17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

Home Forum L’AGORÀ 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

• This topic has 21 partecipanti and 164 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 165 totali)
  • Autore
    Articoli
    altair
    Partecipante

[quote1241128790=pasgal]
    NEGUE sei andato un po pesante, dai… non farlo più 🙂
    [/quote1241128790]

Stavolta sbagli Pasgal, non fermarti sulla parola, coglione è solo una parola.

D'accordo, in un forum non andrebbe usata per rivolgersi ad un utente e Negue questo lo sa bene, non occorre ricordarglielo, basta leggere tutti i suoi post per capirlo.

Occorre chiedersi invece come mai un utente pacifico e per nulla amante delle polemiche come Negue l'abbia usata.

Ti consiglierei di rileggere tutto il 3d se hai tempo e voglia, badando stavolta ai concetti, sono certo che capirai chi veramente ci è andato pesante.

Inoltre prova a cogliere l'indignazione molto forte di Farfalla, altro utente pacifico e mai polemico.

Persino Omegone stavolta, senza troppi giri di parole, prende finalmente una posizione netta.

Per quanto mi riguarda mi limito a queste osservazioni, e stavolta il limite me lo devo imporre, sono stati espressi concetti che hanno passato il segno.

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

PACE…PACE PER TUTTI…l'ho detto una ventina di post fa!
    :ave:

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

[quote1241130696=altair]
    [quote1241128790=pasgal]
    [/quote1241128790]

D'accordo, in un forum non andrebbe usata per rivolgersi ad un utente e Negue questo lo sa bene, non occorre ricordarglielo, basta leggere tutti i suoi post per capirlo.

Occorre chiedersi invece come mai un utente pacifico e per nulla amante delle polemiche come Negue l'abbia usata.

Ti consiglierei di rileggere tutto il 3d se hai tempo e voglia, badando stavolta ai concetti, sono certo che capirai chi veramente ci è andato pesante.

Inoltre prova a cogliere l'indignazione molto forte di Farfalla, altro utente pacifico e mai polemico.

Persino Omegone stavolta, senza troppi giri di parole, prende finalmente una posizione netta.

Per quanto mi riguarda mi limito a queste osservazioni, e stavolta il limite me lo devo imporre, sono stati espressi concetti che hanno passato il segno.

[/quote1241130696]

:yesss:

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1241130705=altair]
    [quote1241128790=pasgal]
    [/quote1241128790]

[/quote1241130705]

Certo, ma infatti ho anche scritto questo:
    [quote1241130688=pasgal]
    Pyriel per cortesia, sii più sereno anche tu… credo sia meglio per tutti, come fa intuire anche farfallina.

Andiamo avanti!
    [/quote1241130688]

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

marì
    Bloccato

[quote1241130692=Pyriel]

Ciao Omega, le schiere si dividono.
    [/quote1241130692]

GIA'

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1241130813=Marì]
    [quote1241130692=Pyriel]

Ciao Omega, le schiere si dividono.
    [/quote1241130692]

GIA'

[/quote1241130813]

hahaha

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

skorpion75
    Partecipante

[quote1241134167=altair]
    [quote1241128790=pasgal]
    [/quote1241128790]

[/quote1241134167]

questo succede perchè in ognuno di noi è presente sempre una parte “del bene e del male”, non volerlo ammettere o volerlo ignorare ci fa poi sentir male quanto capita un piccolissimo momento di buio (ma comunque sempre presente) in una vita piena di luce, come quella di negue :amicil:
    non credo che tu negue stai ancora a rimuginare su quanto detto/fatto poco fa, quindi continua ancora a illuminare ciò che ti circonda :ok!:

Omega
    Partecipante

[quote1241134828=skorpion75]

questo succede perchè in ognuno di noi è presente sempre una parte “del bene e del male”, non volerlo ammettere o volerlo ignorare ci fa poi sentir male quanto capita un piccolissimo momento di buio (ma comunque sempre presente) in una vita piena di luce, come quella di negue :amicil:
    non credo che tu negue stai ancora a rimuginare su quanto detto/fatto poco fa, quindi continua ancora a illuminare ciò che ti circonda :ok!:
    [/quote1241134828]
    Esattamente, il Bene e il Male troviamo in Tutti; quello che conta però è l'intenzione. :!

Per il resto, lasciamo al Tempo compiere il proprio lavoro. #evvai

Molti dovranno ricredersi su certi argomenti, #fisc

Comunque la cosa migliore è Compassione – mettersi nei panni altrui :cor:

non del delinquente ma di uno simile a noi il quale non condivide determinate posizioni Filosofiche.. :p

solo allora l'Essere umano ha la possibilità di Conosere la Verità totale, 'quella superiore'. !alien

I Giusti, prima o poi saranno educati e INFORMATI dal Padre. :fri:

Ken
    Bloccato

Omega, siamo INDIVIDUI…

Omega
    Partecipante

[quote1241137265=Ken]
    Omega, siamo INDIVIDUI…
    [/quote1241137265]
    La 'Verità superiore' comprende la natura di tutti gli INDIVIDUI, altrimenti che Verità sarebbe ?

Vietare ad Omosessuale di essere Omosessuale è come vietare ad un gatto di essere gatto,

e lo dice un Eterossessuale, ovvero un cosiddetto “normale” (parola terrificante).

Discriminare i 'Gay' è come discriminare un Pasgal, un Pyriel, un Altair, cosa intollerabile di per se.

La peggior cosa che l'Umanità potrebbe fare in questo importante e storico Passaggio ad una

Nuova Era è standardizzare, etichettare e “normalizzare” gli Umani. Uguali come gli Automi.

'Ritalin' per Bambini e la 'famiglia tradizional-cattolica' per gli Adulti. Terribile.. Come il Nazismo..

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 165 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.