2 risate

Home Forum L’AGORÀ 2 risate

Questo argomento contiene 707 risposte, ha 60 partecipanti, ed è stato aggiornato da abuandre abuandre 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 708 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Non tutto da condividere, ma se siamo quello che siamo, nel bene e nel male, è anche per questo

[youtube=425,344]rCYBR2c-zU4

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225648986=giusparsifal]
    Non tutto da condividere, ma se siamo quello che siamo, nel bene e nel male, è anche per questo

[/quote1225648986]

che nostalgia….. :o(

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mudilas
    Partecipante

cara prof di biologia, (ovvero brutta strega che dava i voti per simpatia, senza nemmeno interrogare), tu che mi facesti odiare la materia che amavo, sappi che quella volta che chiedesti: ” chi vuole andare a prendermi un caffè” -che bevevi in classe con sigaretta a seguito, facendo star male quella povera ragazzina allergica- tu che sapevi -e aprofittavi- che ti offrivamo il caffè, solo perchè detestavamo stare in aula con te…tu che un giorno scegliesti me tra i volenterosi ricercatori di minuti d'aria libera, sappi, che quella volta che cagasti l'anima, attaccata alla tavoletta del cesso, non fu per la mancanza di qualità dell'acqua sulcitana, ricca di metalli pesanti o del caffè dello zio milito, ma perchè io misi della fenilalanina.
    in fondo, chimica e biologia nonosante i tuoi 4, sapevo applicarle piuttosto bene!

deg
    Partecipante

Molto carino! :legg:
    Per me poi è particolare perché è un pò sfasato, ma ricordo tutto. Qualcosa è più legato ai miei figli come Heidi per esempio che passava ancora quando i miei figli erano piccoli ma che io non ho conosciuto.
    Il motorino Ciao invece l'ho avuto!!! Verde pastello!! :cles:

deg
    Partecipante

[quote1225650638=mudilas]
    cara prof di biologia, (ovvero brutta strega che dava i voti per simpatia, senza nemmeno interrogare), tu che mi facesti odiare la materia che amavo, sappi che quella volta che chiedesti: ” chi vuole andare a prendermi un caffè” -che bevevi in classe con sigaretta a seguito, facendo star male quella povera ragazzina allergica- tu che sapevi -e aprofittavi- che ti offrivamo il caffè, solo perchè detestavamo stare in aula con te…tu che un giorno scegliesti me tra i volenterosi ricercatori di minuti d'aria libera, sappi, che quella volta e cagasti l'anima, attaccata alla tavoletta del cesso, non fu per la mancanza di qualità dell'acqua sulcitana, ricca di metalli pesanti o del caffè dello zio milito, ma perchè io misi della fenilalanina.
    in fondo, chimica e biologia nonosante i tuoi 4, sapevo applicarle piuttosto bene!

[/quote1225650638]
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !amazed

ezechiele
    Partecipante

belin mud! … sei un bel sacco di pulci! hahaha

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

hahaha

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mudilas
    Partecipante

[quote1225659080=ezechiele]
    belin mud! … sei un bel sacco di pulci! hahaha
    [/quote1225659080]
    :denten:

viva le pulci,vampiri in miniatura.
    morriso?

ezechiele
    Partecipante

[quote1225659879=giusparsifal]

[/quote1225659879]

grazie gius!!!! ho le lacrime agli occhi!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Quando si dice l'eleganza…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 708 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.