2012 e dintorni

Home Forum MISTERI 2012 e dintorni

Questo argomento contiene 263 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 264 totali)
  • Autore
    Articoli

giorgi
    Partecipante

Previsione di Sai Baba riguardo il 2012:

Domanda: “Ha mai sentito parlare del 2012 come l'anno nel quale accadrà qualcosa?

La verità è che il pianeta sta trasformando il suo stato vibratorio e questo cambiamento si è
    intensificato dal 1989; negli ultimi 20 anni i poli magnetici si sono spostati più di quanto non
    abbiano fatto negli ultimi 2000 anni. Da un lato ci sono molte profezie che segnano questa
    data come un termine o una conclusione importante nella storia dell'umanità; ma l'aspetto
    più significativo è la fine del calendario Maya e la sua profezia alla quale sono state date molte
    interpretazioni.
    [color=#000099]Le persone negative pensano che nel 2012 il mondo finirà, ma non è vero. [/color]Si sa che in
    quell'anno inizierà una Nuova Era, l'Età dell'Acquario. Tutto questo ha a che fare con la
    rotazione dell'intero Sistema Solare (Ciclo Solare) che sta passando attraverso le varie Ere,
    ognuna delle quali dura 5.125 anni. L'Era nella quale ci troviamo oggi è chiamata Età dei
    Pesci, la quale è iniziata nel 3.113 a. C. e si concluderà nel 2012. [color=#000099]Se c'è un cambiamento nel
    magnetismo terrestre, avviene un cambiamento anche nella coscienza umana ed un
    adattamento del piano fisico a questa nuova vibrazione.
    I[/color] cambiamenti non coinvolgono solo il
    nostro pianeta, ma l'universo intero e la scienza moderna può facilmente verificarlo. S'informi
    riguardo i cambiamenti delle tempeste solari (che sono tempeste magnetiche) e constaterà che
    gli scienziati hanno i dati aggiornati; oppure chieda dello spostamento dei poli magnetici
    durante quest'ultimo anno e degli aeroporti che hanno dovuto modificare le strumentazioni.
    Questo cambiamento del magnetismo si traduce o è percepito come un aumento della luce, o
    un aumento della vibrazione sul pianeta. Affinché lei possa capire meglio, dovete sapere che
    questa vibrazione è influenzata ed intensificata dalla coscienza consapevolezza degli esseri
    umani. Ogni pensiero, ogni emozione, ogni nuovo risveglio dell'essere umano verso la
    Coscienza divina, eleva la vibrazione del pianeta. Può sembrare un paradosso, a causa del
    fatto che la maggioranza vede intorno a sé prevalentemente odio e sofferenza. Ma non è così.
    Sono in molti anche se vorrei fossero di più a cercare di uscire dall'oscurità per crescere e
    diventare dei migliori Figli di Dio. L'ho già detto nei messaggi precedenti: ognuno sceglie su
    cosa focalizzare la propria visione; di conseguenza, coloro che non vedono altro che tenebra, è
    perché sono focalizzati esclusivamente sulla tragedia, sul dolore e sull'ingiustizia. Se non ci
    accorgiamo dei progressi fatti dall'umanità, è perché non siamo focalizzati su di essi. Ma se
    facciamo il lavoro giusto per liberare la nostra mente da tutto il negativo, apriremo uno spazio
    nel quale saremo in grado di manifestare l'essenza divina capace di accorgersi di ciò che
    attualmente sta realmente accadendo all'umanità e al pianeta.
    Domanda: “Ma… in che modo! Non vede quanta oscurità”?
    Si. lo vedo, ma non mi ci identifico, non ne ho paura… Come posso temere le tenebre quando
    vedo la luce chiaramente? Certamente comprendo coloro che hanno paura, poiché sono stato
    anch'io nello stato nel quale non si vede altro che il male. Ecco perché adesso provo amore per
    tutto ciò. L tenebra non è una forza contraria alla luce, ma un'energia che si manifesta
    esclusivamente in assenza di Luce. L tenebra è assenza di Luce. Non potete, infatti, invadere la
    Luce con le tenebre, perché non è questo il modo in cui lavora il principio della Luce. Paura,
    tragedia, ingiustizia, odio e tristezza esistono soltanto in uno stato di tenebra, nel quale non si
    riesce a vedere i contesto globale nel quale la vita si manifesta. Il solo modo per guardare le
    cose dal punto di vista della Luce è attraverso la fede. Una volta aumentata la vostra
    vibrazione e la vostra frequenza (stato di coscienza), sarete in grado di guardare verso
    l'oscurità e comprendere ciò che avete vissuto.
    Domanda: “Ma… come fa a parlare così quando nel mondo il male cresce ogni giorno di più?”
    Non è il male che sta aumentando: sta aumentando la Luce. È di questo che sto parlando in
    questo messaggio. Immagini di aver immagazzinato per anni i suoi oggetti in una stanza o un
    armadio illuminati da una lampadina di 40 watt. Cambi quella lampadina con una di 100 watt
    e vedrà cosa accade! Comincerà a vedere il disordine e la polvere che nemmeno credeva
    esistessero. Lo sporco sarà evidente. Ecco ciò che sta accadendo al pianeta. E questo processo
    planetario fa sì che molte persone leggano oggi questa intervista senza considerare folli queste
    parole, come avrebbero invece pensato anni fa. Ha notato come ai giorni nostri le menzogne e
    gli inganni vengono a galla più velocemente che in passato? Ebbene, anche l'accesso alla
    comprensione di Dio e alle Leggi dell'esistenza è più veloce di prima. La nuova vibrazione
    planetaria crea maggior nervosismo, depressione e malattia poiché, per essere in grado di
    ricevere una Luce maggiore ed elevarsi a quell'alto livello vibratorio, è necessario cambiare
    modo di pensare e di sentire e cancellare o sradicare dalle proprie vite quelle credenze e
    parametri che portano verso il lato negativo delle cose e che sono in netto contrasto con la
    realtà. Dovete mettere in ordine il vostro armadio, poiché nelle vostre coscienze state
    ricevendo sempre più Luce, ogni giorno di più e, anche se vorreste evitarlo, dovete
    rimboccarvi le maniche ed iniziare a pulire, o altrimenti decidere di vivere nello sporco.
    Questo cambiamento crea per la maggior parte del tempo disagi fisici, dolori al corpo e alle
    ossa; i test medici non riescono a trovare le cause o le malattie che provocano tali disturbi e
    così, quasi ogni volta, imputano tutto questo allo stress o al sistema nervoso. Non c'è invece
    niente più sbagliato, poiché tali disagi sorgono a causa delle emozioni negative accumulate
    nell'arco di vite, paure ed ansie che avete sempre trattenuto e che, adesso, avete l'opportunità
    di trascendere e trasmutare. Si tratta della sporcizia accumulata negli anni della quale
    improvvisamente vi rendete conto e che, di conseguenza, dovete ripulire. Ci saranno notti in
    cui vi sveglierete senza potervi più riaddormentare. Non arrabbiatevi, ma piuttosto leggete un
    libro, meditate… Non lottate contro questo processo pensando che in voi ci sia qualcosa di
    sbagliato. Capita a causa delle nuove vibrazioni planetarie che state assimilando. Dopo
    diverse ore vi riaddormenterete senza però, il giorno dopo, sentirete il bisogno di recuperare il
    sonno perso. Se non fluite in modo adeguato con questo processo. La sofferenza sarà ancora
    più intensa e vi verrà diagnosticata la fibromialgia, ossia i nome che in ambito medico viene
    dato a quei dolori che non hanno causa apparente e per i quali vengono fatti trattamenti che
    non ottengono risultati concreti. Vi verranno somministrati degli antidepressivi come via di
    fuga togliendovi, di conseguenza, l'opportunità di trasformare la vostra vita. Come ogni volta,
    anche stavolta avrete scelto quale realtà vivere, solo che stavolta la tragedia sarà intensa e,
    d'altro canto, così sarà l'amore. Se la Luce è aumentata, è aumentata anche la mancanza del
    bisogno di Luce e questo spiega tutta la violenza irrazionale degli ultimi anni. Stiamo vivendo
    il momento migliore mai vissuto dall'umanità, come testimoni ed attori della più grande
    trasformazione di coscienza che abbiate mai immaginato. Informatevi, svegliate il vostro
    fermento per questi argomenti. Gli scienziati sanno che qualcosa sta per accadere; voi sapete
    che qualcosa sta per succedere; tutti noi sappiamo che stanno avvenendo tante trasformazioni
    su più livelli.

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/978647592.pdf

shanty
    Partecipante

Sono per il non catastrofismo. Qualcosa sicuramente muterà e la teoria di Sai Baba che indica Giorgi mi sembra molto azzeccata! Penso che si “espanderà” la Coscienza Cosmica Universale presente in ogni individuo. Il guaio più grosso, forse, è che non tutti sono pronti…

giorgi
    Partecipante

[quote1330256776=shanty]
    Sono per il non catastrofismo. Qualcosa sicuramente muterà e la teoria di Sai Baba che indica Giorgi mi sembra molto azzeccata! Penso che si “espanderà” la Coscienza Cosmica Universale presente in ogni individuo. Il guaio più grosso, forse, è che non tutti sono pronti…
    [/quote1330256776]

Più persone si svegliano meglio è per tutti, anche in questo messaggio lo dice che la guerra verrà eliminata:

[color=#000066]Tratto dallo scritto:[/color]

Tutto ciò che è oscuro e malvagio viene smantellato e sarà rimosso. Abbiamo intenzione di impedire la guerra in Iran. Immediatamente cesseranno tutte le altre guerre. Ci vorrà del tempo che questa notizia venga a conoscenza delle masse poiché sono coloro che fomentano le guerre che controllano i vostri media.

[color=#990000]Fonte dello scritto:[/color]

http://galacticchannelings.com/italiano/montague19-02-12.html

[color=#000066]Questo è un bel video da vedere e spiega questi avvenimenti che sono in atto:[/color]

http://www.youtube.com/user/MrTheWitons?feature=watch#p/u/35/02Bx03K8smI

http://www.youtube.com/user/MrTheWitons?feature=watch#g/u

Erre Esse
    Partecipante

[quote1330291083=shanty]
    [/quote1330291083]

Certamente, una percentuale molto ridotta di persone è pronta al salto quantico evolutivo, ma anche se vi fosse un' “illuminazione di massa” di solo 60.000 persone in tutto il pianeta (ovvero se 60.000 persone cominciassero ad avere “poteri”…) sarebbe già un traguardo dirompente, secondo me.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1330291757=shanty]
    [/quote1330291757]
    Ciao Shanty, tu sai che io ci credo e per me le parole di Baba sono sacrosante.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

shanty
    Partecipante

[quote1330348625=Erre Esse]
    [quote1330291083=shanty]
    [/quote1330291083]

Certamente, una percentuale molto ridotta di persone è pronta al salto quantico evolutivo, ma anche se vi fosse un' “illuminazione di massa” di solo 60.000 persone in tutto il pianeta (ovvero se 60.000 persone cominciassero ad avere “poteri”…) sarebbe già un traguardo dirompente, secondo me.

[/quote1330348625]
    Sì, un bel traguardo… grazie! :uuuu:

maraxma
    maraxma
    Partecipante

[quote1330419918=giorgi]

La nuova vibrazione planetaria crea maggior nervosismo, depressione e malattia poiché, per essere in grado di
    ricevere una Luce maggiore ed elevarsi a quell'alto livello vibratorio, è necessario cambiare modo di pensare e di sentire e cancellare o sradicare dalle proprie vite quelle credenze e parametri che portano verso il lato negativo delle cose e che sono in netto contrasto con la
    realtà. Dovete mettere in ordine il vostro armadio, poiché nelle vostre coscienze state ricevendo sempre più Luce, ogni giorno di più e, anche se vorreste evitarlo, dovete rimboccarvi le maniche ed iniziare a pulire, o altrimenti decidere di vivere nello sporco.
    Questo cambiamento crea per la maggior parte del tempo disagi fisici, dolori al corpo e alle ossa; i test medici non riescono a trovare le cause o le malattie che provocano tali disturbi e
    così, quasi ogni volta, imputano tutto questo allo stress o al sistema nervoso. Non c'è invece niente più sbagliato, poiché tali disagi sorgono a causa delle emozioni negative accumulate nell'arco di vite, paure ed ansie che avete sempre trattenuto e che, adesso, avete l'opportunità di trascendere e trasmutare. Si tratta della sporcizia accumulata negli anni della quale improvvisamente vi rendete conto e che, di conseguenza, dovete ripulire. Ci saranno notti in cui vi sveglierete senza potervi più riaddormentare. Non arrabbiatevi, ma piuttosto leggete un libro, meditate… Non lottate contro questo processo pensando che in voi ci sia qualcosa di
    sbagliato. Capita a causa delle nuove vibrazioni planetarie che state assimilando. Dopo diverse ore vi riaddormenterete senza però, il giorno dopo, sentirete il bisogno di recuperare il sonno perso. Se non fluite in modo adeguato con questo processo. La sofferenza sarà ancora più intensa e vi verrà diagnosticata la fibromialgia, ossia i nome che in ambito medico viene dato a quei dolori che non hanno causa apparente e per i quali vengono fatti trattamenti che
    non ottengono risultati concreti. Vi verranno somministrati degli antidepressivi come via di fuga togliendovi, di conseguenza, l'opportunità di trasformare la vostra vita. Come ogni volta,
    anche stavolta avrete scelto quale realtà vivere, solo che stavolta la tragedia sarà intensa e, d'altro canto, così sarà l'amore. http://risveglio.myblog.it/media/01/00/978647592.pdf

[/quote1330419918]

Non so se sta capitando anche a qualcuno di voi, ma io è da una settimana che faccio fatica a dormire. Me ne vado a letto stanchissima e mi addormento all'istante, ma poi, verso le tre mi sveglio, occhi sbarrati O-O e non c'è verso di riaddormentarmi.
    A differenza di quanto detto da Sai Baba, però, il giorno dopo mi sveglio distrutta, e rimango stordita per l'intera giornata. Ed ogni giorno che passa sono sempre più stanca.
    Stranamente, una mia amica che non sentivo da tempo, mi ha detto che avverte lo stesso problema, ed anche per lei il disturbo è iniziato dalla notte di martedi scorso, proprio come per me.
    Sapete se è successo qualcosa in quella data specifica???
    Suggerimenti per risolvere il problema??? Con la camomilla non ho avuto risultati…

Erre Esse
    Partecipante

[quote1330422382=maraxma]
    [quote1330419918=giorgi]

La nuova vibrazione planetaria crea maggior nervosismo, depressione e malattia poiché, per essere in grado di
    ricevere una Luce maggiore ed elevarsi a quell'alto livello vibratorio, è necessario cambiare modo di pensare e di sentire e cancellare o sradicare dalle proprie vite quelle credenze e parametri che portano verso il lato negativo delle cose e che sono in netto contrasto con la
    realtà. Dovete mettere in ordine il vostro armadio, poiché nelle vostre coscienze state ricevendo sempre più Luce, ogni giorno di più e, anche se vorreste evitarlo, dovete rimboccarvi le maniche ed iniziare a pulire, o altrimenti decidere di vivere nello sporco.
    Questo cambiamento crea per la maggior parte del tempo disagi fisici, dolori al corpo e alle ossa; i test medici non riescono a trovare le cause o le malattie che provocano tali disturbi e
    così, quasi ogni volta, imputano tutto questo allo stress o al sistema nervoso. Non c'è invece niente più sbagliato, poiché tali disagi sorgono a causa delle emozioni negative accumulate nell'arco di vite, paure ed ansie che avete sempre trattenuto e che, adesso, avete l'opportunità di trascendere e trasmutare. Si tratta della sporcizia accumulata negli anni della quale improvvisamente vi rendete conto e che, di conseguenza, dovete ripulire. Ci saranno notti in cui vi sveglierete senza potervi più riaddormentare. Non arrabbiatevi, ma piuttosto leggete un libro, meditate… Non lottate contro questo processo pensando che in voi ci sia qualcosa di
    sbagliato. Capita a causa delle nuove vibrazioni planetarie che state assimilando. Dopo diverse ore vi riaddormenterete senza però, il giorno dopo, sentirete il bisogno di recuperare il sonno perso. Se non fluite in modo adeguato con questo processo. La sofferenza sarà ancora più intensa e vi verrà diagnosticata la fibromialgia, ossia i nome che in ambito medico viene dato a quei dolori che non hanno causa apparente e per i quali vengono fatti trattamenti che
    non ottengono risultati concreti. Vi verranno somministrati degli antidepressivi come via di fuga togliendovi, di conseguenza, l'opportunità di trasformare la vostra vita. Come ogni volta,
    anche stavolta avrete scelto quale realtà vivere, solo che stavolta la tragedia sarà intensa e, d'altro canto, così sarà l'amore. http://risveglio.myblog.it/media/01/00/978647592.pdf

[/quote1330419918]

Non so se sta capitando anche a qualcuno di voi, ma io è da una settimana che faccio fatica a dormire. Me ne vado a letto stanchissima e mi addormento all'istante, ma poi, verso le tre mi sveglio, occhi sbarrati O-O e non c'è verso di riaddormentarmi.
    A differenza di quanto detto da Sai Baba, però, il giorno dopo mi sveglio distrutta, e rimango stordita per l'intera giornata. Ed ogni giorno che passa sono sempre più stanca.
    Stranamente, una mia amica che non sentivo da tempo, mi ha detto che avverte lo stesso problema, ed anche per lei il disturbo è iniziato dalla notte di martedi scorso, proprio come per me.
    Suggerimenti per risolvere il problema??? Con la camomilla non ho avuto risultati…
    [/quote1330422382]

Mi è successo proprio stanotte. Sono andato a dormire alle 10:00, mi sono svegliato alle 2:00 e non c'è stato verso di riaddormentarmi.
    Confesso che stanotte non l'ho fatta, ma ogni tanto faccio la sarvangasana, una postura yoga che facilita il sonno.
    http://www.yoga.it/articoli/sarvangasana-la-candela/

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1330422778=Erre Esse]
    [quote1330422382=maraxma]
    [quote1330419918=giorgi]

[/quote1330419918]

[/quote1330422382]

Mi è successo proprio stanotte. Sono andato a dormire alle 10:00, mi sono svegliato alle 2:00 e non c'è stato verso di riaddormentarmi.
    Confesso che stanotte non l'ho fatta, ma ogni tanto faccio la sarvangasana, una postura yoga che facilita il sonno.
    http://www.yoga.it/articoli/sarvangasana-la-candela/
    [/quote1330422778]
    idem, anche io di recente a volte ho questi risvegli e difficoltà a dormire, cosa strana per me

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4548

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1330442979=Richard]

idem, anche io di recente a volte ho questi risvegli e difficoltà a dormire, cosa strana per me

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4548
    [/quote1330442979]
    Ultimamente mi è successo anche a me… forse per la tensione.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 264 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.