2012 L'ultima profezia

Home Forum MISTERI 2012 L'ultima profezia

Questo argomento contiene 150 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Japho 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 151 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

PRONOSTICO PER IL 2012 :
    verso il NUOVO ORDINE SOCIALE DEL MONDO

Quello che traduco nel seguito è un articolo durissimo da digerire, che credo si debba leggere un po’ di volte e nel mentre togliere gli strati di pregiudizio, attaccamento a qualsiasi ideologia o partito, illusione e « vaga » emozionale speranza.

Io che l’ho apprezzato mentre lo traducevo, l’ho letto come osservazione storica, difficilmente confutabile anche senza avere grande competenza della storia.. basta riportarlo nel presente o ancor più in piccolo, nel quotidiano personale dove si possono intravedere molti aspetti citati (penso al tema famiglia e bambini per esempio e alla manipolazione mediatica).

Difficile, nel leggere, non farsi prendere dallo scoramento… tuttavia l’acutezza e la puntualità delle osservazioni valgono a mio avviso questa conoscenza. La fonte originale dell'articolo è qui nella versione inglese del presente sito, trovate la corrispondente parte in inglese.

In altro articolo parlerò a breve anche del Nuovo Ordine che intendeva il Maestro Deunov quando diceva che era in arrivo la Nuova Cultura, la nuova razza umana. Ma allora: come non confondersi o fare di tutta un’erba un fascio e ritenere che anche queste affermazioni di Deunov fossero manipolanti verso questo tipo di Nuovo Ordine Oscuro di cui si parla qui (sicuramente in cammino anche all’epoca sua?).

La prima osservazione che mi viene è che ascoltare e conoscere la vita di Deunov (che certamente non fu della élite, di nessuna, della sua epoca) esclude questo. Mentre leggere di queste manovre onnipresenti nella « storia orizzontale della umanità » innegabilmente fa salire un nodo alla gola e fa percepire distintamente la presenza della Oscurità, leggere, vedere i filmati o le foto che ritraggono Deunov, ma soprattutto sentire la sua musica, parla al cuore, calma, anima, innalza; suscita vibrazioni diverse (non teorie ma dati esperienziali)

Occorre perciò riflettere e considerare che la realtà si muove su piani diversi e che su questi (e quali) piani dobbiamo e possiamo decidere la nostra partecipazione e coinvolgimento. Ma con mente aperta ed un costante lavoro sulla personalità perché la paura non abbia la meglio. Si la paura: la vera protagonista del nostro tempo e il terreno fertile su cui ha potuto mettere radici il Nuovo Ordine Mondiale, qui nel seguito lucidamente descritto dall'autore, Richard K. Moore.

[color=#ff6600]L’AMORE porta salute,
    la SAGGEZZA, libera dalle contraddizioni,
    la VERITÀ libera dalle limitazioni[/color]. (Peter Deunov)

Buona lettura.

http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=256&id_categoria=12&id_sottocategoria=20 :legg:

https://www.facebook.com/brig.zero

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se aumenta lo sviluppo delle capacità esp nelle persone allora non possiamo nemmeno immaginare le conseguenze e le modifiche
    la natura è piu furba sempre e comunque e se deve andare verso un percorso ci va..
    i chip…ogni sistema di sicurezza dichiarato infallibile è sempre stato violato
    la mente globale esiste, diciamo la “rete subconscia”, se uno inventa un sistema per imprigionare, dall'altra parte del pianeta c'è chi tira fuori il controsistema
    la tecnologia non è comunque il problema, il problema è chi e come la si usa
    le nostre stesse mani sono tecnologia, prolungamenti esterni della nostra mente e del nostro cervello..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Allora penso che unendo i puntini delle informazioni che ho immagazzinato, sono sicura che nel 2012 semplicemente finirà il 5 sole, il tempo del Movimento.
    a questo sono arrivati i studiosi come Cotterell, Wilcock, Gregg Braden ecc.
    (guardate cosa succede negli ultimi anni…)
    Cercando aprofondimenti sul Cotterell e sul affascinante popolo dei Maya….
    qui da noi su Ag ho trovato questo articolo …….”La scienza conferma la profezia maya” https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4506

e vi invito di leggerlo con attenzione, qui ve lo riporto solo una parte…

Il calendario maya termina il sabato 23 dicembre 2012, 5.125 anni dopo l’inizio dell’era del “Quinto Sole”.
    Secondo le loro profezie, la causa fisica scatenante sarebbe un raggio che il Sole riceverebbe proveniente dal centro della galassia e che emanerebbe un’immensa “fiammata raggiante”, trasmettendo quella radiazione alla Terra e al resto del sistema solare.

Questo evento dovrebbe precedere l’inizio di un nuovo ciclo cosmico. Secondo il loro calcolo, stanno per completarsi 5 cicli di 5.125 anni, completando una serie di 25.625 anni, un periodo che si avvicina molto a quello della “precessione degli equinozi”, conosciuto come “Anno Platonico” o “Grande Anno Egizio” e che corrisponde a un ciclo completo formato dalle 12 ere astrologiche (25.920 anni).

Secondo i Maya, ogni ciclo di 5.125 anni la Terra è stata lo scenario dell’avventura di un’Umanità –“una razza” in questo suo concetto- e si sarebbe concluso con la propria autodistruzione, susseguita da una rigenerazione portata da un successivo ciclo o “ Sole”. All’inizio del quale avviene una sincronizzazione della “respirazione” di tutte le stelle, pianeti ed esseri.

L’11 agosto del 3.113 a.C. i Maya fissarono la nascita del “Quinto Sole” -l’era attuale- che si concluderebbe nel 2012. L’era dell’ Acqua si sarebbe conclusa con il Diluvio, la successiva con un diluvio di fuoco e la nostra, denominata “di Movimento”, si concluderebbe con violenti terremoti, eruzioni vulcaniche e uragani devastanti.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

che tirino fuori le tecnologie che servono
    inoltre non siamo soli…credo che anche se fosse cosi, abbiamo molte piu carte da giocare di quanto pensiamo ora..
    non sono profezie quelle dei Maya, ma istruzioni per comprendere dei cicli naturali che qualcuno di piu avanzato ha fatto in modo che sopravvivessero nei millenni
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.481

“Guardatevi dai portatori di falsi doni e dalle loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono là fuori. Noi ci opponiamo all'inganno. Canale in chiusura (suono di campana)”.
    http://www.cerchinelgrano.info/ufo_&_co.htm

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

esatto nn sn profezie ma semplicem visioni di un popolo kon una intelligenza spaventosa

Xeno
    Partecipante

a parte il chip,la moneta globale,l'esercito unico,l'alimentazione trangenica mondiale,il figlio/a unico/a ottenuta per selezione ecc…
    ma,
    che religione ci sarà nel nwo?

costruiranno dei pantheon ove ogniuno potrà professare la propria spiritualità?
    :eyebro:

corollario:
    e mia opinione che nwo si sfascerà proprio su questo punto dato che
    l'anima è proprio quella cosa su cui non possono mettere mano #fisc

zret
    Partecipante

L'anima è intangibile, un tempio in cui i profani non possono entrare.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

nessuno può infrangere quella barriera protettiva ke rakkiude la mia anima

kj7
    Partecipante

” A 980 soli dalla quinta era una grande nube nera sulle terre di occidente”….questa la traduzione di VEILIKOVSKY riguardante la celebre profezia MAYA….il 15-04-2010 (data dell eruzione) mancavano 980 giorni al 21-12 2012…

Scusate, ma i forum riportano una cazzata inventata all'istante o era già scritto????

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1271786067=kj7]
    ” A 980 soli dalla quinta era una grande nube nera sulle terre di occidente”….questa la traduzione di VEILIKOVSKY riguardante la celebre profezia MAYA….il 15-04-2010 (data dell eruzione) mancavano 980 giorni al 21-12 2012…

Scusate, ma i forum riportano una cazzata inventata all'istante o era già scritto????
    [/quote1271786067]

non so, pare che anche Voyager abbia trattato questo tema.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 151 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.