2012 L'ultima profezia

Home Forum MISTERI 2012 L'ultima profezia

Questo argomento contiene 150 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Japho 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 151 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ma figuriamoci i media sanno ciò che è serio e ciò che è ridicolo, la Verità gira attorno ai media no? ma dai..figuriamoci se spiegano quali significati profondi possa avere l'interesse per il “2012”….dai su i media si che ci tengono con i piedi per terra nel mondo reale.. 😀

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

pensate che grazie a voi ho conosciuto un altra realtà….quella positiva!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

CANERO
    Partecipante

Anche a me il catastrofismo sul 2012 irrita…ma bisogna essere realisti i fatti iniziano ad emergere sempre di più…le eventualità che tra il sole che non riesce a ripartire con nuovo ciclo da ormai 2 anni abbondanti e le temperature globali che stentano a dare un margine di affidabilità con il conseguimento dello scioglimento delle calotte polari…bhè è molto probabile che per noi tutto questo avrà delle forti ripercussioni nei prossimi anni.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1259658760=farfalla5]
    pensate che grazie a voi ho conosciuto un altra realtà….quella positiva!!!!
    [/quote1259658760]
    infatti forse, o forse non piu, siamo in minoranza, ma dobbiamo uscire da questa continua diffusione di paura

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io spesso mi domando una cosa, perchè si fanno, o meglio i grandi fanno dei progetti per un futuro dopo 2012….se ci fosse un reale pericolo di estinzione, io non farei nulla, aspetterei gli eventi e se sopravvivo aziono i miei progetti.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

2012 Trovati dei Riscontri Scientifici Sulla Profezia Maya – National Geographic

[youtube=425,340]SgH0EiLv5_0 :yesss:

https://www.facebook.com/brig.zero

CANERO
    Partecipante

Esatto brig…avevo postato i link del documentario intero qualche giorno fa…lo trovi qui sopra di qualche post. :K:

CANERO
    Partecipante

[youtube=425,344]OcMhPkY7T78

[youtube=425,344]L1itpmNTDqI

[youtube=425,344]WBsU4i4Kfpw

CANERO
    Partecipante

[youtube=425,344]uEDAE_9v4h0

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Canero ma per chi non mastica l'inglese…potresti scrivere due righe di traduzione…please

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 151 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.