2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente?

Questo argomento contiene 541 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Voorst 11 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 542 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si, anche nella mia vita personale , a parte quella mondiale, eventi piu o meno importanti si susseguono rapidamente, le giornate sembrano correre…è una percezione secondo me reale e particolarmente forte in questi ultimi anni

ezechiele
    Partecipante

sono in tanti a credere che il tempo stia accellerando – me compreso – e a detta di alcuni ci sarebbero anche le spiegazioni scientifiche …..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il tapis roulant sta accelerando

FREESPIRIT
    Partecipante

si richard, il tapis roulant è accellerato, e speriamo che si fermi presto, perchè è troppo tutto quello che succede a livello planetario,
    Leggete quanto apparso su un settimanale italiano

<> :nono:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Sveglia sveglia!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1235229171=Maro]
    Una cosa è certa però, io sento il tempo che sta andando sempre più veloce, anche solo rispetto a pochi mesi fa.. Vola letteralmente, le settimane si susseguono una dopo l'altra in un soffio.. Può essere collegato a qualcosa che sta cambiando, la Risonanza Schumann o altro, ma è un dato di fatto.. E non sono l'unico a percepirlo, anche chi non ha mai sentito di queste “teorie” lo ha notato..
    [/quote1235229171]

per me le giornate volano….
    non riesco più a fare le cose,mi manca il tempo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1235229383=FREESPIRIT]
    si richard, il tapis roulant è accellerato, e speriamo che si fermi presto, perchè è troppo tutto quello che succede a livello planetario,
    Leggete quanto apparso su un settimanale italia
    [/quote1235229383]

non ho parole…
    di cose brutte ne ho sentite tante, ma questa di stupri per fabbricare i bimbi…. §(°

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]elE9_5f8r_k

meskalito
    Partecipante

[quote1235235498=farfalla5]
    [quote1235229383=FREESPIRIT]
    Leggete quanto apparso su un settimanale italia
    [/quote1235229383]

non ho parole…
    di cose brutte ne ho sentite tante, ma questa di stupri per fabbricare i bimbi…. §(°

[/quote1235235498]

Stessa cosa è successa in bosnia.

romagnoloverace
    Bloccato

dici che non basteranno un buon paio di occhiali da sole?…anche di marca… :ummmmm:

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 542 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.