2012: ma ci credete veramente?

Home Forum PIANETA TERRA 2012: ma ci credete veramente?

Questo argomento contiene 541 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Voorst 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 542 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

[quote1238196901=Mukunda]
    2012: ma ci credete veramente?

NO !
    [/quote1238196901]
    Questione di fede…

Mukunda
    Partecipante

xxo firma

….. La Nuova Era comincerà quando un numero sufficiente di persone, in occidente e nel mondo, avrà ben capito la vita, la reincarnazione, l'amore e la legge del Karma…..

Parole sante, Amen

xxo
    Partecipante

[quote1238296107=Mukunda]

xxo firma

….. La Nuova Era comincerà quando un numero sufficiente di persone, in occidente e nel mondo, avrà ben capito la vita, la reincarnazione, l'amore e la legge del Karma…..

Parole sante, Amen
    [/quote1238296107]
    Non credo nel tempo e nello spazio.

Mi risulta però accettabile la possibilità che in questa nostra apparente illusione temporale ciò che “Siamo” abbia potuto modellare più o meno inconsciamente il nostro momentum andando a “creare” il necessario.

Può risultare anche plausibile un aspetto temporale di poco più di tre anni per raggiungere il famoso numero sufficiente di persone.

Tutto può succedere, cosa è una scadenza?

Può essere una data oggetto di intense preghiere per una rinascita da parte di un numero sufficiente della popolazione mondiale?
    Non è forse un determinato “punto” dove le/la mente si concentra che va formando in un determinato pensiero?

La mente è l'artefice di tutte le cose. Voi dovete indurla a creare soltanto il bene. Se, con tutta la forza della volontà dinamica, vi concentrerete su un determinato pensiero, alla fine lo vedrete prendere una tangibile forma esteriore. Quando riuscirete a servirvi della volontà esclusivamente per scopi costruttivi diverrete padroni del vostro destino. Yogananda

marte 77
    Partecipante

ciao sono marte 77 in questo argomento mi sono un pò informato: è vero che nel 2012 finicse il calendario dei Maya e quindi non sì sà cosa succederà dico solo che poco tempo fà ,non sò se voi avete letto quell”articolo
    che diceva che un asteroide aveva sfiorato la terra , io dico che molto probabilmente spero che non sia una cosa del genere a colpire la terra il 2012 è solo il canbiamento di un era ma credo che ci sarà anche degli eventi che non si sà se saranno catastrofi o altro so solo che un canbiamento ci sarà , i nostri amici extra terrestri ci stanno mandando un segno quidi ci vogliono avvertire e aiutare bisognerebbe solo capire che luomo sulla terra afatto dei disastri econtinua afarli e poi è normale che la natura si incazzi però è anche vero ecredo che molto probabilmente è più pericoloso l”asteroide quindi se dovesse venire qualcosa penzo a una cosa del genere ciao atutti

marte 77
    Partecipante

non sono omini verdi sono solo esseri da rispetta re e capire che messaggi ci stiino mandando vanno capiti sono esseri più inteligenti di noi esono altamente più avanti di noi tutto quì ciao

marte 77
    Partecipante

quando si riucsirà arispettare il prossimo e la nostra amata terra saremo tutti in un era migliore bisognerebbe ragionare bene cosa è stato del nostro passato edel nostro0 futuro cosa ci aspetta? la nostra vita da questo anno 2009 a dopo è freneticamente cambiata non sò se venesete accorti si fa le cose con molta più velocità senza mai penzare a cosa si và in contro corriamo tutti i giorni quindi qualcosa nel sistema solare stà canbiando

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Credo anch'io che il cambiamento ci sarà !!!
    sarà comunque un cambiamento universale cosmico del nostro sistema solare….
    e anche se ci sono increduli dovranno poi accettare l'evidenza che tutto sta cambiando….solo che noi non ci facciamo più caso….
    Wilcock ha fatto una bella analisi, leggetela e non si basa sui sogni ma sui reali calcoli scientifici…
    Almeno leggetelo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ognuno puo dare il suo contributo, è a discrezione degli altri poi riceverlo o meno…chi cerca trova..questa è internet, una rete di scambio..

meskalito
    Partecipante

[quote1238360617=xxo]
    [quote1238296107=Mukunda]

xxo firma

Parole sante, Amen
    [/quote1238296107]
    Non credo nel tempo e nello spazio.

Mi risulta però accettabile la possibilità che in questa nostra apparente illusione temporale ciò che “Siamo” abbia potuto modellare più o meno inconsciamente il nostro momentum andando a “creare” il necessario.

Può risultare anche plausibile un aspetto temporale di poco più di tre anni per raggiungere il famoso numero sufficiente di persone.

Tutto può succedere, cosa è una scadenza?

Può essere una data oggetto di intense preghiere per una rinascita da parte di un numero sufficiente della popolazione mondiale?
    Non è forse un determinato “punto” dove le/la mente si concentra che va formando in un determinato pensiero?

La mente è l'artefice di tutte le cose. Voi dovete indurla a creare soltanto il bene. Se, con tutta la forza della volontà dinamica, vi concentrerete su un determinato pensiero, alla fine lo vedrete prendere una tangibile forma esteriore. Quando riuscirete a servirvi della volontà esclusivamente per scopi costruttivi diverrete padroni del vostro destino. Yogananda

[/quote1238360617]

:medit:

Mukunda
    Partecipante

Esatto !

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 542 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.