2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Questo argomento contiene 464 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 465 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Adesso sì che mi sento più tranquillo! :scare:

FREESPIRIT
    Partecipante

cioa michele, sono freespirit.Scusami, ma non ho letto i post precedenti, per cui non ho ben capito chi tu sia! mi puoi iulluminare in questo senso?
    La guerra?? mahhhh secondo mè i Fratelli Astrali, con il Grande Monarca , non lasceranno che si scateni a distruggere il pianeta.Secondo mè interverranno prima.
    Scusa per la mia domanda iniziale, ma non ho ben capito chi tu sia!grazie ciao

Sun_iron
    Partecipante

[quote1217606464=mirach72]
    Adesso sì che mi sento più tranquillo! :scare:
    [/quote1217606464]
    tanta luce

deg
    Partecipante

[quote1217606301=FREESPIRIT]
    cioa michele, sono freespirit.Scusami, ma non ho letto i post precedenti, per cui non ho ben capito chi tu sia! mi puoi iulluminare in questo senso?
    La guerra?? mahhhh secondo mè i Fratelli Astrali, con il Grande Monarca , non lasceranno che si scateni a distruggere il pianeta.Secondo mè interverranno prima.
    [/quote1217606301]

Ciao free carissima!
    Intanto ti dico: Michele è gesù, cioè: dice di essere gesù, e dice un sacco di cose interessanti sul risveglio, per salvarci etc…
    Poi ti spiegherà meglio lui!
    Lui è già intervenuto diverse volte nel forum, è una vecchia conoscenza. Leggi pure ciò che si è detto finora, è piuttosto appronfondito.
    :bay:

mirach72
    Partecipante

Amen. :hihi:

michele2007
    Bloccato

[quote1217607275=Sun_iron]
    [quote1217605601=mirach72]
    Ovviamente (anche se non tanto) la maggior parte delle persone cercherà di evitare questa catastrofe. Ma la domanda che non ho espresso bene prima è : se riuscissero a scatenare la guerra, noi cosa dobbiamo fare: arrenderci o combattere?
    [/quote1217605601]
    Se la guerra è quella dei bottoni, ho impressione che non potremmo far altro che restar a guardare…
    [/quote1217607275]

Esatto. Quindi cosa facciamo?

Ci diamo da fare adesso per evitarla, o aspettiamo di vederla accadere consapevoli che era evitabile?

mirach72
    Partecipante

Sì, ok. Ma non hai risposto alla domanda. Se nonostante i nostri sforzi, la guerra fosse scatenata lo stesso, secondo te cosa dobbiamo fare : arrenderci o combattere per difendere quello in cui crediamo?

michele2007
    Bloccato

[quote1217607519=FREESPIRIT]
    [/quote1217607519]

Ciao io sono Michele. Io sono un Essere come te, solo che 2000 anni fa mi chiamavo Gesù, lo so che ne avete a decine su questo pianeta, ma io so dimostrare di esserlo, gli altri da quel che mi risulta no.

Se per fratelli astrali intendi dire gli alieni, sta tranquilla, non interverrano, ci hanno messo qui apposta per distruggerci, ed usando l'ignoranza hanno reso schiavi gran parte della popolazione mondiale.

Il rischio che corriamo adesso é grande, rischiamo di ridurre il pianeta a marte 2. Anche quel pianeta era abitato, e noi stiamo riducendo la Terra nelle stesse condizioni. Quindi, se volete realmente salvare voi stessi e le vostre famiglie, fate sapere che sono qui, perché il clero non ve lo dirà mai.

Il clero adesso si trova a che fare con il Vero Gesù, un essere intelligente che dice pane al pane e vino al vino e che non può mentirvi, quindi dobbiamo divulgare noi questa notizia perché più aspettiamo e peggio sarà.

michele2007
    Bloccato

[quote1217608001=mirach72]
    Sì, ok. Ma non hai risposto alla domanda. Se nonostante i nostri sforzi, la guerra fosse scatenata lo stesso, secondo te cosa dobbiamo fare : arrenderci o combattere per difendere quello in cui crediamo?
    [/quote1217608001]

Scusami. Ora ti rispondo. Esiste una logica che dice: Prevenire é meglio di curare.
    Se ci mettiamo a 100, ovvero di impegno, non scoppia.
    Quindi, dobbiamo combattere ADESSO non quando scoppierà, se scoppia sarà nucleare. Questo significa: fine della razza umana.

michele2007
    Bloccato

Una cosa vorrei sapere: far sapere che sono nel pianeta, può creare dei svantaggi nella vostra vita? Siate sinceri con me come io lo sono stato con voi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 465 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.