2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Questo argomento contiene 464 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 465 totali)
  • Autore
    Articoli

Sun_iron
    Partecipante

Ciao Michele,
    Mi pongo e ti pongo un quesito… parliamo di chiesa/clero come di un accusato (piu' che d'accordo, per esperienze pregresse sono da tempo un monoliltico anticlericale)…se ne parla come di quell'entità che ha usurpato il nome di gesu', ossia (da quanto sostieni) il tuo, e nel nome del quale ha commesso i peggiori crimini e nefandezze, depauperando sia le tasche (di tutti in generale) che le menti e le coscienze della gente (di fede cristiana, ovviamente), … ora, l'operato della chiesa cristiana, da che mi risulta, ha origini non piu' lontane di 2000 anni fa, anno piu', anno meno… diciamo che nel corso di questi due millenni nel nome di gesu' sono stati commessi piu' crimini e delitti di quanti non ne abbiano “collezionati” i campi di concentramento tedeschi e russi della seconda guerra mondiale… per intenderci, andando a salti qua e la nella storia, possiamo ricordare: assoggettamento e sterminio delle popolazioni pagane europee, assoggettamento e sterminio delle popolazioni sudamericane, caccia, tortura e sterminio di quelle che erano definite Streghe, Colonizzazioni, Crociate, controllo del potere politico tramite il ricatto del potere temporale.. e chi piu' ne ha piu' ne metta…
    Mi chiedo e ti chiedo, perchè arrivare a 2000 giorni dalla fine totale per ripresentarsi sulla terra e “pretendere” o sperare che con una catena di sant'antonio via email la gente debba credere che gesu' sia tornato o si illumini di nuova luce come rinnovata interiormente?!?
    Sai quante catene di sant'antonio girano in internet ed arrivano alle caselle di posta elettronica, sai quanti millantatori si propongono ogni giorno?
    Perchè credere a chi non ha posto freno al male clericale durato 2000 anni, presentandosi pero' a 2000 giorni dalla presunta fine con la spada e la bandiera salvifica issata?

michele2007
    Bloccato

Ciao. 🙂

E' perfetto quello che dici le origini sono antecedenti. In pratica il clero ha preso il posto della stessa filosofia che io combattevo.

Tua domanda:
    Perchè credere a chi non ha posto freno al male clericale durato 2000 anni, presentandosi pero' a 2000 giorni dalla presunta fine con la spada e la bandiera salvifica issata?

Voi non dovete credere, la parola credere é solo un inganno della logica, credere o non credere sono la stessa parola. Al limite vi chiedo solo di valutare e di trarre delle conclusioni, ma vostre.

Sono qui adesso, perché per farsi uomo non è facile, io la prima volta che sono uscito dalla Terra è stato 3 vite fa. E solo per raggiungere lo stato del dormiente, ho dovuto sopprimere il mio corpo 2 volte.

Per un Essere consapevole di Essere, non credere che sia semplice scendere a livello umano, devi anche tenere presente che per abbassarsi così tanto, devi farti prendere dai rettiliani, farti causare una amnesia, farti rinchiudere nel pianeta, e poi risvegliarti da solo.

mirach72
    Partecipante

Quoto. Mi hai preceduto. In effetti volevo fare la stessa domanda (in maniera più concisa :&D ). Perchè Michele non ti sei presentato prima, magari 50 anni fa? La maggior parte delle persone non riuscirebbe a cambiare in 10 vite, com'è possibile farlo in 4 anni? :eyebro:

mirach72
    Partecipante

Sono arrivato tardi con la mia precedente domanda. Il tuo messaggio dice non dobbiamo credere, ma tu ci stai domandando di credere in te o sbaglio?

sephir
    Partecipante

Scusa ma mi sono accorto di avere risposto velocemente, è che nelle tue parole c'é più verità che in tanti guru. esempio….

Michele grazie per le lusinghe ma ti assicuro che sono moooooolto lontano anche solo minimamente dall'essere un guru…cosa che per i sentimenti egoistici,terreni che ancora ho in me(e sono tanti tanti tanti) sarebbe un danno incomparabile per tutte le creature comprese le zanzare tigre!
    Quel poco che posso dire lo sto apprendendo da poco tempo e tutto devo dire arriva dal di fuori (la saggezza di chi mi sta affianco da anni, libri che arrivano come piume, persone e cose nel posto giusto quando riconosci il posto giusto…Altro Giornale! !heart ) cosa che penso non sia male, anzi spesso siano indispensabili, finchè si devono far cadere cateratte dagli occhi ma che fa capire a me che c'è tanto da fare dentro…per esempio meditazione cosa che ancora per darti un esempio non sono riuscito neppure a sperimentare eppure so e sento come sarebbe necessaria fondamentale per i passaggi dell'anima verso il risveglio!il

Cosa ne pensi del meditare tu?
    Se si spingessero più persone ad iniziare una sana attività di blocco del pensiero nocivo e sterile, non pensi che già sarebbe una buona operazione anti tracollo!
    Ma finchè la televisione imperversa, e la manipolazione del consenso avanza…mah!

Per cio ci troviamo tutti qui così entusiasti nel parlare e discutere, perchè ognuno possa aiutare l'altro nel cercare le vie ideali per se e per la propria condizione attuale!

Lo so michele ci manca il tempo!
    Ma leggendo un libro che consiglio a tutti ed è da un po che volevo consigliarlo,ed è uno dei libri de “il cerchio firenze 77”, è come se una parte di me fosse più sicura della verità che abbiamo dentro…anime si, e quindi senza tempo!
    Solo le paure ci bloccano e frenano che siano alieni,voladores,demoni, ombre antiche o moderne…paure che alimentate diventano quello che il mondo è ora.

http://www.vipal.it/macc/Saggi/il_dormiente.htm
    Ecco cosa ho trovato (sopra il testo completo) cercando la parola dormiente su google…interessante e vero.
    il dormiente”, ciò colui che è schiavo delle situazioni, la marionetta i cui fili sono mossi dagli eventi e dagli altri, il veliero che senza timoniere viene sballottato dalla furia del vento e delle onde. Egli non sa che cosa gli succede, è convinto che la sua felicità dipenda dal burattinaio o dal timoniere, dimenticandosi che lui medesimo è il burattinaio di se stesso e il timoniere del suo veliero

.

michele2007
    Bloccato

Forse parlo male io, nessuno di voi deve credere in me oppure a quel che dico, dicendo il dimostrabile non ho bisogno di questo, cercate solo di capire, vedete se dico il vero o il falso. Voi siete in grado di fare una distinzione, quindi che senso ha chiedervi di credere? Io non lo chiedevo neanche 2000 anni fa, al giorno d'oggi la situazione non è diversa, nelle mie parole non dovete credete e neanche avere fede, al limite mi chiedete delle spiegazioni, delle prove e via dicendo.

deg
    Partecipante

Una cosa mi è sfuggita Michele: i rettiliani ci hanno messo in questo pianeta-carcere per distruggerci, ok, ma gli altri? Ce ne sono altri? Tu non sei uno di questi altri?
    Così avevo capito….
    Dunque nessuno “aiutino” da parte dei tuoi simili (Gli Esseri che sanno di Essere)?
    Siamo proprio soli'

sephir
    Partecipante

si ma allo stesso tempo michele non si può spedire per tutto italia un nome con scritto affianco “è gesù” senza mettere in ballo il credere e la fede che si dovrebbe riporre in te!
    certto che tu chiedi a noi solo di trarre conclusioni da cio che dici che è interessante ma quanto i messaggi di richard o di deg o di elerko o di iniziato o… etc etc…tutti come te spesso denunciano aspramente realtà infime e tutti cercano come te possibili soluzioni e nuove aperture…
    ma per il momento nessuno si è posto in una posizione indiscutibilmente particolare come la tua!
    Tu non hai chiesto di crederti ma in cio che dici per ottenere gli effetti che desideri, bisognerà che tutti ti credano…altrimenti sarai ascoltato come tutti noi, il che non è poco ma non è credo cio che tu intendevi…o sbaglio?

michele2007
    Bloccato

[quote1217610805=mirach72]
    Quoto. Mi hai preceduto. In effetti volevo fare la stessa domanda (in maniera più concisa :&D ). Perchè Michele non ti sei presentato prima, magari 50 anni fa? La maggior parte delle persone non riuscirebbe a cambiare in 10 vite, com'è possibile farlo in 4 anni? :eyebro:
    [/quote1217610805]

Ora ti rispondo ma date delle risposte anche a me sulle domande che vi ho fatto. 🙂

Perchè Michele non ti sei presentato prima, magari 50 anni fa? Io ero qui ma non ero in grado di uscire dal pianeta, un mio Amico mi ha reso capace di farlo, infatti sono uscito e rientrato, sono uscito per farmi causare una amnesia, sono rientrato e mi sono fatto mette a vivere nella condizione del dormiente, che in pratica é l'oblio. E dopo 36 anni ne sono uscito da solo, così ho potuto scoprire bene come fa il clero a causarla nelle persone.

La maggior parte delle persone non riuscirebbe a cambiare in 10 vite, com'è possibile farlo in 4 anni? Semplice, facciamoli conoscere la verità. La verità cosa fa? Libera. Libera anche l'Essere, quindi basta fargli sapere il vero.

In ogni caso visto che da qui non escono, sarà utile che cambino un pochino. In fin dei conti, cosa stiamo distruggendo? La nostra casa.

mirach72
    Partecipante

Ok. Qui continuiamo a girare intorno senza venirne fuori. Secondo me Michele tutto ruota intorno al fatto che tu sostieni di essere Gesù. Puoi provarcelo? Se tu potessi farlo, penso che allora tutto cambierebbe. :pape:

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 465 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.