2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Questo argomento contiene 464 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 465 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1217679683=m.degournay]
    Sephir, diciamo che metterei un pò più di muscoli che un semplice giro di email, se ci fosse un'altra opzione, ripeto……
    Ma il ragionamento di Michele m'incuriosisce sul serio. Vorrei proprio che mi spiegasse il concetto di colpa che ci portiamo dietro. In effetti la sua è una versione migliorata del peccato originale. In sostanza, è migliorata nel senso che non gli si può rinfacciare il classico: “macchè dobbiamo pagare per le colpe dei nostri antenati?” perchè nell'analisi di Michele, siamo esseri (cioè anime) e quello che eravamo in altri corpi tutt'oggi siamo, siamo sempre gli stessi condannati deportati nell”Isola del Diavolo” (riferimento al bagno in Guyane!). Non ne abbiamo memoria, ma siamo proprio noi i colpevoli, e i nostri giudici carcerieri non sono soltanto i famigerati rettiliani bensì i nostri simili, la nostra stessa razza, quella nostra e di gesù, gli Esseri.

Mi fermo su questo concetto: “se vediamo che qualcuno fa del male agli altri, interveniamo. Solo che nel fare queste azioni ci esponiamo, così ci prendono e ci rinchiudono qui.”

E da qui non mi muovo finché non avrò qualche delucidazione da parte di Michele! :p
    [/quote1217679683]

Cerca di ricordare che tu hai miliardi di vite alle tue spalle, tu esisti da prima della creazione degli universi, quindi le colpe che può avere un essere sono tante. Il peccato originale di adamo ed eva non c'entra niente, quella è una favola. E' ciò che abbiamo fatto in tutte le nostre vite che ci ha destinato a finire in questo pianeta. Anche gli esseri cibernetici li abbiamo creati noi, e questo è stato un errore dovuto alla nostra pigrizia, perché quegli esseri sono dotati di intelligenza artificiale che nel corso delle ere li ha portati a costruire astronavi, mentre noi nell'essere stati impriogionati passando attroverso i secoli abbiamo perso la conoscenza per arrivare a costruirle, questo sapere però è dentro di noi nella riminiscenza, quindi é recuperabile.

Però guardate che vi sta sfuggendo il concetto chiave, ovvero che siamo esseri spirituali rinchiusi qui, che Gesù è un essere come te, e che da qui non si esce con la semplice morte del corpo.

mirach72
    Partecipante

Continui a sostenere di essere Gesù. In un precedente messaggio ti avevo chiesto di provarlo, ma…. :pape:

michele2007
    Bloccato

[quote1217680191=mirach72]
    Caro Michele vorrei farti una domanda. Tu conosci certamente Giorgio Bongiovanni, il quale sostiene di parlare continuamente con la Madonna e Gesù. Cosa pensi di tutto ciò? ?!
    [/quote1217680191]

Ciao, ne ho sentito parlare, quel che posso dirti è questo, sono un Essere come te, abito dentro un corpo come te, e sono in questa prigione come te. Sono in contatto con te e con tutti quelli che mi leggono.

mirach72
    Partecipante

?!

michele2007
    Bloccato

[quote1217680569=mirach72]
    Continui a sostenere di essere Gesù. In un precedente messaggio ti avevo chiesto di provarlo, ma…. :pape:
    [/quote1217680569]

Ti ho detto di scrivermi che ti mando la email dove ci sono le prove che vuoi, ma…

michele2007
    Bloccato

Va bene te ne do una prova adesso, ma vediamo di non andare tanto per le lunghe amici miei perché il tempo passa e la situazione si sta aggravando Troppo velocemente.
    Ora ti scrivo il post, aspetta solo un pò che lo scrivo.

Noi sappiamo e presumo che lo sappia anche tu che la Verità libera. Bene, sulla base di questa premessa ora ti faccio sapere quella parte della Verità assoluta fondamentale sull'essere umano che applicata alla civiltà in corso ci permetterà di salvarci entro 4 anni. Questa verità in base a quel che dicono dovevo saperla solo io e tu no. Questa é solo una bugia che il clero spaccia per verità.

La parola Essere significa Spirito. Quindi l'essere umano é uno spirito umano.

In pratica, l'essere umano é un Essere Spirituale Immortale rinchiuso in questo carcere e da qui non uscirà senza aver raggiunto la conoscenza di se stesso. E' sperimentabile questa verità? Ovvio, esiste la regressione nelle vite passate, questo è un sistema arcaico ma che puoi usare per vedere che hai già vissuto.

Questa Verità vale per tutti perché siamo tutti esseri umani. Sulla base di questa verità, dato che da qui non si esce, cosa dobbiamo fare?

Smettere di inquinare, cessare le guerre, e risanare la Terra. In pratica basta anche far conoscere la Verità sull'essere umano per porre fine allo scempio che sta facendo l'uomo.

Questa Verità non è inventata perché anche tu dici : “Io sono un essere umano” e permette all'uomo di salvare se stesso e il pianeta. Cosa questa che adesso non può fare, perché la maggior parte di noi pensano di andarsene al termine di questa vita, quindi tengono il pianeta come gli pare.

Mentre invece se gli fai sapere che da qui non esce nessuno, vedrai che la Cina, il Giappone e l'Australia, aderiranno di corsa al protocollo di Kioto.

Poi, siccome siamo Tutti Esseri, o tutti Dei che dir si voglia, ogni idolo verrà tolto e restrerà un solo Unico e Vero DIO. l'Essere umano. Ovvero l'insieme di tutti noi esseri messi insieme. Quindi di pone fine all'esistenza dei miti e della idolatria.

Morale della storia per salvarci possiamo far conosocere anche la Verità sull'essere umano, quella che dovevo sapere solo io e tu no.

mirach72
    Partecipante

Già, hai ragione, scusa. Nello scrolling mi ero perso quella risposta. Ok, adesso ti scrivo.

sephir
    Partecipante

ok ti chiedo un'altra cosa: qual'è il legame fra la mente e l'anima?
    Soprattutto qual'è per te la composizione del nostro essere?

Ammettendo che la nostra anima sia guidata da un programma mentale alieno, ognuno di noi quindi è in questo momento manipolato?
    Come mai ci permettono la libertà di scandagliare il problema base?
    Forse sanno che tanto non seve a nulla?

Quel che dici mi ricorda tanto la teoria di don juan di castaneda sui voladores che mangiano la nostra energia continuamente lasciandoci praticamente privi di coscienza.

A volte penso che in un modo o nell'altro tutti dicano le stesse cose…
    e poi un altra cosa mchele: secondo cio che dici tu, essendo noi imprigionati, varie teorie vanno un po al macero: se veramente è una colpa quella che ha causato la nostra venuta o deportazione qui sulla terra (ritornando al punto che interessa anche deg) o noi dobbiamo espiarla (e qui si ritorno al vecchio modo di pensare) o qualcuno sbaglia nel definirla colpa… potresti spiegarmi/ci meglio (probabilmente ho capito male) quale colpa c'è nell'intervenire nel giusto?
    E chi ha definito tale colpa?leggi uiversali?entità superiori?Gli stessi rettiliani?
    O noi stessi (il che è surreale) in quanto spiriti eterni?

su di una cosa sono sicuro: che spesso dormiamo…ma michele anche secondo me il metodo delle e mail non combacia perfettamente con lo scopo di risveglio proposto!
    ma i tuoi appelli si basano solo su internet?
    forse troppe domande…

iniziato
    Partecipante

[quote1217681961=sephir]
    ok ti chiedo un'altra cosa: qual'è il legame fra la mente e l'anima?
    Soprattutto qual'è per te la composizione del nostro essere?

Ammettendo che la nostra anima sia guidata da un programma mentale alieno, ognuno di noi quindi è in questo momento manipolato?
    Come mai ci permettono la libertà di scandagliare il problema base?
    Forse sanno che tanto non seve a nulla?

Quel che dici mi ricorda tanto la teoria di don juan di castaneda sui voladores che mangiano la nostra energia continuamente lasciandoci praticamente privi di coscienza.

A volte penso che in un modo o nell'altro tutti dicano le stesse cose…
    e poi un altra cosa mchele: secondo cio che dici tu, essendo noi imprigionati, varie teorie vanno un po al macero: se veramente è una colpa quella che ha causato la nostra venuta o deportazione qui sulla terra (ritornando al punto che interessa anche deg) o noi dobbiamo espiarla (e qui si ritorno al vecchio modo di pensare) o qualcuno sbaglia nel definirla colpa… potresti spiegarmi/ci meglio (probabilmente ho capito male) quale colpa c'è nell'intervenire nel giusto?
    E chi ha definito tale colpa?leggi uiversali?entità superiori?Gli stessi rettiliani?
    O noi stessi (il che è surreale) in quanto spiriti eterni?

su di una cosa sono sicuro: che spesso dormiamo…ma michele anche secondo me il metodo delle e mail non combacia perfettamente con lo scopo di risveglio proposto!
    ma i tuoi appelli si basano solo su internet?
    forse troppe domande…
    [/quote1217681961]

e si … un po' troppe si, forza Michele coraggio!!

E' vero sephir, molte sono le teorie e i racconti che seppur diversi combaciano, il chè la dice lunga su un passato di comune via tradizionale, che è quello che maggiormente andrebbe ricercato, in quanto più vicino alla Natura e quindi alla Natura stessa delle cose.

I voladores messicani combaciano con alcune teorie bulgare per esempio, del resto il mondo visto da sofia o da cancun assume seppure con sfumature diverse gli stessi aspetti di scala che va dal solido al sottile, passando per ciò che è e non è visibile…

Angelo
    Partecipante

[quote1217682841=michele2007]
    Dimenticavo una cosa: chiedete ad un rabbino oppure ai massoni dove stanno cercando Gesù. Quanti anni deve avere, e a che età deve essersi svegliato.

Poi con questi dati in mano leggete la mia storia, e verrà fuori che il tutto coincide.

Di prove che sono Gesù posso darvene ancora, come tu sai dimostrare chi sei, la stessa coca vale per me. Io dico che il sistema più veloce che abbiamo per salvarci é far uscire la verità che sono qui, anche perché molti esseri umani sono in apatia. Quindi nel fargli sapere che sono nel pianeta mettiamo in loro quella dose di energia Theta sufficiente da farli venire in qua un pò. Da resuscitarli praticamente.

[/quote1217682841]
    Ciao Michele, gradirei un chiarimento . Ti premetto che ho fatto parte per 15 anni nel Grande Oriente d'Italia e quindi sono come tu scrivi un massone , anche se dormiente in questo momento. Mi daresti cortesemente dei ragguagli su quanto affermi ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 465 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.