2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Questo argomento contiene 464 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 465 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Hubbard, mi dispiace se ti sei sentito in qualche modo attaccato,
    ma come ha fatto capire bene deg, qui non c'è nessuno che se la prende con nessuno , soprattutto se dall'altra parte c'è un uso sempre civile di questo mezzo di comunicazione e tu al pari di tutti gli altri, ne hai fatto buon uso… sei stato una valida opinione in mezzo ad altre valide opinioni.
    Forse personalmente posso un po allertarmi di fronte a cose che non capisco bene o non mi sconfifferano (chissà se le doppie vanno bene 😀 ), ma non dovresti preoccuparti.

[quote1217835300=Ron Hubbard]
    Ciao sephir,

purtroppo gli imbecilli del Dio denaro ci sono ovunque…oltre ovviamente alla disinformazione ed alla gente comprata per spargere falsita'…

Quello che bisogna vedere è il contenuto…

Spero ti risponda al piu' presto Michele…
    [/quote1217835300]

Non avendo fatto in tempo a rispondere a questo tuo saluto-risposta, lo faccio ora
    Credo che tu abbia ragione sul fatto del contenuto e infatti appena potrò leggerò e mi informerò meglio…
    Credo inoltre che gli imbecilli del dio denaro più in alto sono più sono pericolosi…quindi è sempre importante capirne il ruolo.

E credo che a questo punto abbia ragione mirach, e il girare intorno a michele “gesù”( come sto facendo per primo) cercando di capirne origini filosofiche, intenzioni nascoste o altro non da i suoi frutti…
    Spero solo nella sua buona fede.

Hubbard, mi raccomando non offenderti e dal mio piccolo ti dico stai sereno qui su ag, credo che la cosa più bella qui dentro sia la possibilità di confrontarsi su tutto anche avendo diverse idee o prospettive…. se collimano,poi, meraviglioso…se non collimano,poi, meraviglioso!al limite ci si inalbera un po e poi ci si disalbera (senza tagliare l'albero però!) (umorismo sardo, peggiore dell'inglese…) :bay: ! :fri:

mirach72
    Partecipante

Caro Michele, mi fa molto piacere che il messaggio giri e spero che le cose vadano come dici tu. Non me lo auguro tanto per te (senza offesa 😉 ) ma per tutta questa Umanità sfasciata.

michele2007
    Bloccato

[quote1217837588=mirach72]
    Caro Michele, mi fa molto piacere che il messaggio giri e spero che le cose vadano come dici tu. Non me lo auguro tanto per te (senza offesa 😉 ) ma per tutta questa Umanità sfasciata.
    [/quote1217837588]

Ciao a tutti 🙂

Non mi offendi, tranquillo. 🙂
    Anche io me lo auguro per tutti. Ci sono degli esseri veramente innocenti sul pianeta, sto parlando dei bambini, il loro valore é pari a DIO, quindi secondo il mio punto di vista, i conviene salvarci a qualsiasi costo. E sempre secondo me, ci conviene giocarci il tutto per tutto visto il poco tempo che ci é rimasto.

mudilas
    Partecipante

Per evitare la guerra non occorre combattere, poichè il combattere è guerra.
    Occorre fare la pace con noi stessi e con i nosttri nemici.
    Siamo tutti parte dello stesso essere.
    Per me Gesù è l'archetipo del sole.

michele2007
    Bloccato

[quote1217840511=mudilas]
    [/quote1217840511]

Ciao. Quello che dici è vero, ma non sono d'accordo su quel che dici riguardo me, ma non importa, non è lì il problema. Siamo tutti parte dello stesso Essere, é giusto. Quindi siamo tutti esseri spirituali immortali rinchiusi qui. Perciò partiamo dalla base se vogliamo risolvere i problemi a livello planetario. Facciamo sapere che siamo Esseri umani. Guarda che quella che io sostengo come verità sull'essere umano, è solo questa: siamo esseri (spiriti) di razza umana.

michele2007
    Bloccato

[quote1217840818=michele2007]
    [quote1217840511=mudilas]
    [/quote1217840511]

Ciao. Quello che dici è vero, ma non sono d'accordo su quel che dici riguardo me, ma non importa, non è lì il problema. Siamo tutti parte dello stesso Essere, é giusto. Quindi siamo tutti esseri spirituali immortali rinchiusi qui. Perciò partiamo dalla base se vogliamo risolvere i problemi a livello planetario. Facciamo sapere che siamo Esseri umani. Guarda che quella che io sostengo come verità sull'essere umano, è solo questa: siamo esseri (spiriti) di razza umana.

Già questa verità, ci farà vivere in un mondo migliore.

Una domanda. quindi secondo il tuo punto di vista io in quanto essere umano, non sono mai esistito?

[/quote1217840818]

mirach72
    Partecipante

Una domanda forse cretina (sarà per quello che me la sono posta tante volte?). Cosa vuol dire esistere? 😕

michele2007
    Bloccato

Questa é la Terra, il nostro carcere, la nostra prigione, noi abitiamo qui, e questo è il pianeta che stiamo distruggendo.

Per questa ragione, iniziamo con il far sapere che siamo Esseri umani. Ovvero esseri spirituali di razza umana rinchiusi in questo carcere dal quale non si esce con la semplice morte del corpo.

Perché già questa piccola parte della Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, ci mette in grado di vivere in una civiltà e in un mondo migliore.

michele2007
    Bloccato

[quote1217842824=mirach72]
    Una domanda forse cretina (sarà per quello che me la sono posta tante volte?). Cosa vuol dire esistere? 😕
    [/quote1217842824]

E' un verbo che esprime una condizione di stato, essere attualmente e in realtà. Esempio: Esistono delle persone che negano l'esistenza di. Devono esistere delle prove per appurare la verità.

Ti conviene guardare su un vocabolario di uso comune e semplice se vuoi avere maggiori informazioni.

michele2007
    Bloccato

Ritornando al discorso di prima, visto che da questo carcere…

Non si esce con la semplice morte del corpo, non ci conviene farlo sapere a tutti? (Da la tua risposta per piacere)

Faccio presente che questa Verità è sperimentabile da ogni persona e dimostrabile.

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 465 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.