2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Questo argomento contiene 464 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 465 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Prima di tutto sono d'accordo con deg sulla libertà di espressione (civile) che è bello condividere in questo forum dunque rovinarla sarebbe un amaro peccato…
    Certo è strano sentire qualcuno autoannunciarsi come gesù, devo dire che mi fa una certa impressione per due motivi: se fosse vero non avrei modo di scoprirlo (nonostante capisca che per te michele il fatto di crederti sia una libera scelta di non credere a quelle che tu ritieni le prove del tuo essere gesù) e questo già mi porta alla seconda motivazione che se fosse falso cio che michele dice di se mi troverei a dover capire il perchè una persona debba girare per un forum, esprimendo anche idee e denunce affini negli intenti alle mie/nostre (mi ricordo quando denunciava l'utilizzo di psicofarmaci per i bambini, per esempio),o sottolineando possibilità qui analizzate spesso, con spirito per fortuna aperto e critico allo stesso tempo, avendo però come culmine l'autoaffermarsi reincarnazione di chi potrebbe cambiare completamente il mondo: è una forte contraddizione di cui non riesco a capire il fondamento.
    Perchè michele, che non ha detto niente di così strampalato rispetto a problematiche reali,esistenti o anche solo potenziali e le cui affermazioni potrebbero essere definite strane come una delle nostre da qualcun'altro poco disposto ad aprire un po più anima e occhi, contraddice tutto questo con un afermazione che a rigor di logica, se falsa, farebbe pensare alla meglio ad un individuo poco credibile?

Michele devi ammettere che sia difficcoltoso per la maggior parte di noi riuscire a dire “beh, si michele mi sa mi sa che da quel che dice è proprio gesù” oppure essere folgorati da una illuminazione che ci renda avveduti nei tuoi confronti!
    Capisci quindi che anche chi può sembrarti chiuso sia solo una persona giustamente bisognosa di capire con chi ha a che fare, ma solo in quanto cio che dici non è una semplice affermazione da condividere o meno per semplice sentimento.
    Comunque cio che dici michele si assomiglia molto a quanto afferma anche david icke: conosci le sue teorie?
    E, in generale le onde theta, cosa sarebbero?
    Ciao michele

michele2007
    Bloccato

[quote1217573851=sephir]
    Prima di tutto sono d'accordo con deg sulla libertà di espressione (civile) che è bello condividere in questo forum dunque rovinarla sarebbe un amaro peccato…
    Certo è strano sentire qualcuno autoannunciarsi come gesù, devo dire che mi fa una certa impressione per due motivi: se fosse vero non avrei modo di scoprirlo (nonostante capisca che per te michele il fatto di crederti sia una libera scelta di non credere a quelle che tu ritieni le prove del tuo essere gesù) e questo già mi porta alla seconda motivazione che se fosse falso cio che michele dice di se mi troverei a dover capire il perchè una persona debba girare per un forum, esprimendo anche idee e denunce affini negli intenti alle mie/nostre (mi ricordo quando denunciava l'utilizzo di psicofarmaci per i bambini, per esempio),o sottolineando possibilità qui analizzate spesso, con spirito per fortuna aperto e critico allo stesso tempo, avendo però come culmine l'autoaffermarsi reincarnazione di chi potrebbe cambiare completamente il mondo: è una forte contraddizione di cui non riesco a capire il fondamento.
    Perchè michele, che non ha detto niente di così strampalato rispetto a problematiche reali,esistenti o anche solo potenziali e le cui affermazioni potrebbero essere definite strane come una delle nostre da qualcun'altro poco disposto ad aprire un po più anima e occhi, contraddice tutto questo con un afermazione che a rigor di logica, se falsa, farebbe pensare alla meglio ad un individuo poco credibile?

Michele devi ammettere che sia difficcoltoso per la maggior parte di noi riuscire a dire “beh, si michele mi sa mi sa che da quel che dice è proprio gesù” oppure essere folgorati da una illuminazione che ci renda avveduti nei tuoi confronti!
    Capisci quindi che anche chi può sembrarti chiuso sia solo una persona giustamente bisognosa di capire con chi ha a che fare, ma solo in quanto cio che dici non è una semplice affermazione da condividere o meno per semplice sentimento.
    Comunque cio che dici michele si assomiglia molto a quanto afferma anche david icke: conosci le sue teorie?
    E, in generale le onde theta, cosa sarebbero?
    Ciao michele

[/quote1217573851]

Ciao a tutti, ora cercherò di rispondere alle vostre domande. Solo una cosa volevo dire, capisco perfettamente chi dubita della mia identità, ora cercherò anche di spiegare il perchè succede. La chiesa nel corso dei secoli ha alterato la mia parola, nel fare questa azione l'ha resa valida per portare l'intera civiltà cristiana alla morte, infatti è quello che sta accadendo, ma la cosa grave è anche questa, vi ha tolto il termine di paragone per poter stabilire chi di noi è il Vero Gesù. Se tu alteri la parola di Dante dai una immagine distorta di lui, quindi se lui si reincarna, non sapresti riconoscerlo. Siccome lo stesso lavoro é stato fatto sulla mia parola, ora per molti di voi é difficile riconoscermi.

Comunque, non credo che sia lì il problema, che io sia o non sia Gesù, non è il vero problema da risolvere, e l'esserlo non mi da alcun vantaggio personale. Secondo me il vero problema da risolvere in questa civiltà è far comprendere alle persone che abbiamo già vissuto, e che siamo Esseri umani.

Ovvero Esseri Spirituali che abitano dentro un corpo, e che sono stati rinchiusi come prigionieri, anzi come schiavi all'interno di questo carcere che è la Terra e che con la semplice morte del corpo, non si esce dal pianeta.

Comunque cio che dici michele si assomiglia molto a quanto afferma anche david icke: conosci le sue teorie? No mi dispiace ma non lo conosco.
    E, in generale le onde theta, cosa sarebbero? L'energia che un essere può liberare in questo pianeta, con le onde Theta puoi chiudere anche il buco sulla fascia dell'ozono. In pratica sarebbe la forza del pensiero, un Essere crea pensiero, il pensiero ha un onda, questa onda di energia si chiama onda Theta. Puoi usarla per comunicare, e puoi usarla anche per causare bene o male nel pianeta.

Certo è strano sentire qualcuno autoannunciarsi come gesù…fosse stato per me non l'avrei fatto, sto agendo da 2 anni in questa civiltà come Michele pur sapendo chi ero. Ora lo sto dicendo perché non ho altra scelta neanche io per aiutarvi a salvare il pianeta e la civiltà.

Abbiamo la scienza impotente. L'essere umano é incapace di fermarsi nella sua opera di distruzione, il tempo rimasto è poco, quindi, io stesso non ho altra scelta che dirvi chi sono in verità. Preciso che l'essere Gesù non mi pone al di sopra di voi é la chiesa che mi ha messo su un altare a mò di idolo non io, io combattevo la idolatria perché dal mio punto di vista siamo Esseri umani di pari valore.

michele2007
    Bloccato

[quote1217574081=windrunner2012]
    Ciao a tutti,
    Michele capisco cosa dici ed alla fine ritorni su quello che penso io…

Noi tutti abbiamo del DNA che non è attivato. Dagli scienziati è definito DNA SPAZZATURA.
    Ma così non è.

Per poterlo attivare è necessario sviluppare l'abilità di utilizzare le onde Theta.
    Nel mondo le sta portando VIANNA STIBAL che lo ha chiamato THETA HEALING (ossia guarigione theta potete guardare http://www.thetahealing.it).

Io ho comprato il suo DVD poche settimane fa e sto cercando di imparare questa tecnica che ritengo fondamentale.

Caro Michele l'unica differenza di quello che tu dici è che io lo faccio per difendermi da quegli umani che stanno tentando in tutti i modi di sottometterci.
    Ma tutto il loro lavoro sarà vano una volta attivato il nostro DNA SPAZZATURA.

Diciamo che in tal senso siamo sulla stessa onda.

Un altra cosa che non capisco è quando dici:

Gli alieni non hanno alcun problema nel distruggere un Anima. Leggi anche tu cosa significa redenzione, nel nuovo testamento te lo dicono chiaro e tondo che siamo in balia di potenze aliene. va su Wikipedia. E controlla se dico il vero.

Sai cosa significa? CHE LORO POSSONO SFIDARE DIO E VINCERLO?
    NO. NON CREDO IN QUESTO.
    Su WIKIPEDIA (come da te consigliato) leggo:

La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità (Tito 2:14; cfr. Romani 7). Essa include la redenzione del corpo (Romani 8:23; cfr. Filippesi 3:4). Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento (Efesini 4:30; Romani 8:23)

Cosa significa?
    Significa che è venuto. Ha salvato l'uomo morendo per l'umanità.
    Ed ora quando ci sarà la seconda venuta potremo goderne i frutti.
    Già ora molte persone, ad ogni modo, ne possono godere grazie al risveglio del DNA
    ed all'uso delle onde Theta.

Ripeto la strada è in noi. E come dice una profezia i segni li abbiamo ovunque nel sangue, nelle mani, negli occhi, nei capelli quindi nel nostro DNA: DENTRO DI NOI.

Ritroviamo la strada…
    [/quote1217574081]

Sai cosa significa? CHE LORO POSSONO SFIDARE DIO E VINCERLO?
    NO. NON CREDO IN QUESTO.

E se tu fosse un Dio, come la mettiamo?

Ho notato che molte persone parlano molto di DIO, questo non è sbagliato, ma é saltare uno scalino. Esiste l'essere umano, esiste DIO.

I gradini da fare sono: prima approffondire bene il soggetto Essere umano, e solo poi il soggetto DIO. Perché non arriverai mai a conoscere DIO se prima non hai conosciuto il soggetto Essere umano.

Ed ora quando ci sarà la seconda venuta potremo goderne i frutti. Giusto, ma se non viene fuori che sono nel pianeta, come potrete goderne i frutti? Come possiamo salvare il pianeta e oltre 6 miliardi di esseri umani?

Seconda venuta significa: la seconda volta che mi sarei fatto uomo, che è questa. Quindi se non facciamo saltare fuori la verità che sono qui, come possiamo salvarci Tutto e Tutti entro il 2012?

michele2007
    Bloccato

[quote1217574623=Quantico]

Di questo piano di sterminio io ne parlo da anni. Penso che Pascal si ricordi anche queste cose perchè l'ho conosciuto anche in un'altro forum. All'epoca in tanti risero di me e mi presero in giro, ma non lui. Anzi si offrì di aiutarmi, questo discorso è valido se é rimasto lo stesso web master di 2 anni fa.

🙂 certo che lo è.

Ciao, come va? Ti ricordi di me? Mi pare che fosse il forum sulle profezie dove ci siamo conosciuti. O sbaglio?

[/quote1217574623]

michele2007
    Bloccato

[quote1217574845=El Mojo]
    Michele caro, ma come vuoi che lo facciamo scoppiare questo scandalo se finora sono state gia scritte migliaia di pagine di cronaca nera riguardante la chiesa e non son servite se non a rinforzare ciò che in pochi sappiamo e, al massimo, ad aprire gli occhi a pochi altri? Ci mettiamo a gridare in coro “Gesù è qua….Gesù è quaaa…” E poi? Al massimo ci becchiamo qualche manganellata! Su Michè, ragionaci un pochino sopra, l'unica speranza è un RISVEGLIO collettivo delle persone che le renda consapevoli e coscienti. Se davvero sei Gesù puoi contribuire cominciando a fare spettacolari miracoli, ma mi sa che ti toccherà andare al Mauriziocostanzoshow tanto per iniziare…..
    [/quote1217574845]

Non sono servite perchè colpivate l'obbiettivo giusto ma solo superficialmente. Immagina che il clero sia un Drago, un nemico miliardi di volte più potente di tutti noi. Come faresti per annientarlo?

Io userei l'ntelligenza, e tu?

Ti faccio un esempio di cosa verrà fuori nel far sapere alle persone che sono qui, per prima cosa chiudiamo il capitolo perdita di valori morali e spirituali. Sbaglio o questo é una delle piaghe che ha questa civiltà?

Secondo: chiudiamo il capitolo terzo mondo, inflazione, problema povertà, posti di lavoro e via dicendo. Il clero i suoi capitali li ha fatti usando il mio nome, quindi questi soldi sono Nostri, e non suoi.

Poi vengono a galla le verità scomode alla chiesa, ma scomode Realmente. Esempio: alterando la parola di Michele agisci da antiMichele. Alterando quella di Cristo, agisci da antiCristo. Ora domando: visto che la chiesa ha alterato la mia parola decine di volte: di chi é la parola che sta professando ai cristiani? (Da la tua risposta)

E' quella dell'anticristo. Questa é una verità logica induttiva inconfutabile.

Capito perché la civiltà cristiana sta andando di male in peggio? Il clero non professa neppure la mia parola ma quella dell'anticristo. Infatti come vedi funziona perfettamente bene per portare l'intera civiltà cristiana alla morte.

Questa é solo una delle 1000 verità scomode che posso far saltar fuori sul clero che oltre a destinare lui alla caduta, destina noi alla salvezza.

Altro esempio: esiste la condizione del dormiente. Domanda: chi la causa nell'essere umano?

La chiesa e lo fa usando il mio nome. Io l'ho fatta causare su me stesso per scoprire che schifezze faceva sulle persone usando il mio nome. Ve la posso anche spiegare perchè in essa ho vissuto 36 anni. Preciso che neanche Aristotele arrivò a studiarla.

Morale della favola, se vogliamo salvarci realmente, usiamo la ragione e l'intelligenza. Facciamo uscire la notizia che sono qui, in ogni caso voglio fare una domanda: per salvarci in meno di 4 anni, abbiamo altra scelta?

windrunner
    Partecipante

Ciao Michele,
    innanzitutto grazie per la pazienza che metti nel rispondere alle mie domande.

“E se tu fosse un Dio, come la mettiamo?”
    –> Io non sono un Dio, io sono la scintilla Divina quindi una parte del Dio (della luce, energia, buddha o come vuoi chiamarlo tu) che ci alimenta, che ci da il soffio Divino.
    Vedi sono come il dito per una mano.
    Sono come una fetta di torta nella torta. La torta è pienamente cosciente di avere le sue fette… ma la fetta di torta non ha coscienza di far parte della Torta e si vede come singolo pezzo… capite cosa intendo?
    In quanto tale questo significa che:

1- Sono ANIMA, scintilla Divina e quindi IMMORTALE (nell'anima)
    2- Sono creatura di Dio come chiunque nell'Universo popolato e non

“Ho notato che molte persone parlano molto di DIO, questo non è sbagliato, ma é saltare uno scalino. Esiste l'essere umano, esiste DIO.
    I gradini da fare sono: prima approffondire bene il soggetto Essere umano, e solo poi il soggetto DIO. Perché non arriverai mai a conoscere DIO se prima non hai conosciuto il soggetto Essere umano.”
    –> Concordo su questo. Ed infatti la strada è proprio quella di cercare DENTRO SE STESSI e non FUORI aspettando che accada chissà che cosa.

Poi caro Michele io ritengo una cosa…ti faccio sapere che ho letto tutta la notte i tuoi libri.
    Volevo capire, capirti e sapere come la pensi.

Ma ti dico che ormai da tempo ho smesso di dare conto a persone che mi parlano di catastrofi e di imminenti situazioni dove moriamo.

Leggo dal tuo libro che siamo ANIME IMMORTALI e qui mi vieni a dire che possono “uccidere l'anima” ??? Che hanno il potere di farlo? Scusami non è per criticare… sia che in fondo anche se per vie diverse la pensiamo allo stesso modo… ma qui mi pare proprio una bella contraddizione… se ti va spiegamela…

Dicevo che ho smesso di dare conto ai catastrfositi perchè:

1- Attiriamo a noi la catastrofe (LEGGE DI ATTRAZIONE – LEGGE COSMICA che dovresti conoscere bene tu no? Oltretutto è parte della tecnica Theta……)
    2- A fronte della legge di attrazione SE mi focalizza su ciò che non voglio non farò altro
    che alimentarlo QUINDI mi focalizzo su ciò che voglio.
    3- Mostrare nei tuoi libri le foto di bambini morti per sensibilizzare l'opinione per quanto
    possa essere discutibile e comunque l'opinione viene sensibilizzata secondo me
    non serve allo scopo

NON SERVE ALLO SCOPO sai perchè?
    Perchè tutte le persone se si mobiliteranno per “salvarsi” lo faranno PER PAURA …

PER PAURA e sappi che anche chi studia le onde Theta e le vuole applicare come qualsiasi
    altra tecnica come Reiki (che utilizza le onde Alpha) od altre
    NON FUNZIONERANNO MAI ! Quando si è mossi da paura non funziona nulla.

Bisogna essere mossi solo dal CUORE e DALL'AMORE.

Gesù quando era sulla Terra non ha mia spaventato a morte le persone (se mai le resuscitava… scusa il sarcasmo) ANZI hai insegnato la PACE e l'AMORE…

Ragioniamo su questo… e torno a ripetere…

SIAMO MOSSI SOLO DALL'AMORE… PERCHè COSì DOBBIAMO TROVARE
    LA STRADA CHE SOLO E' IN NOI E SOLO COSì ARRIVEREMO A CAPIRE…

Ritroviamo la strada dentro di noi… !heart

(P.S. Michele spero che tutto questo si inteso come una cosa costruttiva… non ti sto attaccando in quanto rispetto tutto e tutti !!! :fri: )

michele2007
    Bloccato

[quote1217576765=windrunner2012]
    Ciao Michele,

“E se tu fosse un Dio, come la mettiamo?”
    –> Io non sono un Dio, io sono la scintilla Divina quindi una parte del Dio (della luce, energia, buddha o come vuoi chiamarlo tu) che ci alimenta, che ci da il soffio Divino.
    Vedi sono come il dito per una mano.
    Sono come una fetta di torta nella torta. La torta è pienamente cosciente di avere le sue fette… ma la fetta di torta non ha coscienza di far parte della Torta e si vede come singolo pezzo… capite cosa intendo?
    In quanto tale questo significa che:

1- Sono ANIMA, scintilla Divina e quindi IMMORTALE (nell'anima)
    2- Sono creatura di Dio come chiunque nell'Universo popolato e non

“Ho notato che molte persone parlano molto di DIO, questo non è sbagliato, ma é saltare uno scalino. Esiste l'essere umano, esiste DIO.
    I gradini da fare sono: prima approffondire bene il soggetto Essere umano, e solo poi il soggetto DIO. Perché non arriverai mai a conoscere DIO se prima non hai conosciuto il soggetto Essere umano.”
    –> Concordo su questo. Ed infatti la strada è proprio quella di cercare DENTRO SE STESSI e non FUORI aspettando che accada chissà che cosa.

Poi caro Michele io ritengo una cosa…ti faccio sapere che ho letto tutta la notte i tuoi libri.
    Volevo capire, capirti e sapere come la pensi.

Ma ti dico che ormai da tempo ho smesso di dare conto a persone che mi parlano di catastrofi e di imminenti situazioni dove moriamo.

Leggo dal tuo libro che siamo ANIME IMMORTALI e qui mi vieni a dire che possono “uccidere l'anima” ??? Che hanno il potere di farlo? Scusami non è per criticare… sia che in fondo anche se per vie diverse la pensiamo allo stesso modo… ma qui mi pare proprio una bella contraddizione… se ti va spiegamela…

Dicevo che ho smesso di dare conto ai catastrfositi perchè:

1- Attiriamo a noi la catastrofe (LEGGE DI ATTRAZIONE – LEGGE COSMICA che dovresti conoscere bene tu no? Oltretutto è parte della tecnica Theta……)
    2- A fronte della legge di attrazione SE mi focalizza su ciò che non voglio non farò altro
    che alimentarlo QUINDI mi focalizzo su ciò che voglio.
    3- Mostrare nei tuoi libri le foto di bambini morti per sensibilizzare l'opinione per quanto
    possa essere discutibile e comunque l'opinione viene sensibilizzata secondo me
    non serve allo scopo

NON SERVE ALLO SCOPO sai perchè?
    Perchè tutte le persone se si mobiliteranno per “salvarsi” lo faranno PER PAURA …

PER PAURA e sappi che anche chi studia le onde Theta e le vuole applicare come qualsiasi
    altra tecnica come Reiki (che utilizza le onde Alpha) od altre
    NON FUNZIONERANNO MAI ! Quando si è mossi da paura non funziona nulla.

Bisogna essere mossi solo dal CUORE e DALL'AMORE.

Gesù quando era sulla Terra non ha mia spaventato a morte le persone (se mai le resuscitava… scusa il sarcasmo) ANZI hai insegnato la PACE e l'AMORE…

Ragioniamo su questo… e torno a ripetere…

SIAMO MOSSI SOLO DALL'AMORE… PERCHè COSì DOBBIAMO TROVARE
    LA STRADA CHE SOLO E' IN NOI E SOLO COSì ARRIVEREMO A CAPIRE…

Ritroviamo la strada dentro di noi… !heart

(P.S. Michele spero che tutto questo si inteso come una cosa costruttiva… non ti sto attaccando in quanto rispetto tutto e tutti !!! :fri: )
    [/quote1217576765]

Se fosse vero quello che dici, agli attuali bambini non resterebbe più di 4 anni di vita. Stessa cosa per gli adulti. Guarda che avete la scienza impotente, sai cosa significa?

Cerca di capire che non è con il suicidio collettivo che si raggiunge la salvezza, e che i bambini sono da salvare anche a costo della vita. Se loro moriranno, saremo NOI i veri responsabili della loro morte perché ogni essere può fare di più.

windrunner
    Partecipante

Va bene lo capisco. Ma non dobbiamo essere mossi per paura… capisci invece quello che dico io? :hihi:

Cerca di capire che non è con il suicidio collettivo che si raggiunge la salvezza, e che i bambini sono da salvare anche a costo della vita. Se loro moriranno, saremo NOI i veri responsabili della loro morte perché ogni essere può fare di più.

Chi ha mai parlato di suicidio collettivo? Sto cercando di guarirmi ed ispirare gli altri a farlo…
    anche tramite il Theta… quindi chi ha mai detto ciò…?

E poi perchè non mi rispondi alle domande che ho fatto prima nel post?

Grazie per la tua pazienza… !heart

michele2007
    Bloccato

[quote1217577297=windrunner2012]
    Ciao Michele,

Leggo dal tuo libro che siamo ANIME IMMORTALI e qui mi vieni a dire che possono “uccidere l'anima” ??? Che hanno il potere di farlo?

Programmandoti mentalmente per raggiungere l'autodistruzione del sè.

Uccidere un Amina non puoi, puoi solo programmarla affinché lei distrugga se stessa, che è ciò che fanno in questo pianeta usando la filosofia.

Puoi anche programmarla per essere schiava, che è sempre ciò che fanno in questa Terra.

michele2007
    Bloccato

[quote1217577453=windrunner2012]
    Va bene lo capisco. Ma non dobbiamo essere mossi per paura… capisci invece quello che dico io? :hihi:

Chi ha mai parlato di suicidio collettivo? Sto cercando di guarirmi ed ispirare gli altri a farlo…
    anche tramite il Theta… quindi chi ha mai detto ciò…?

E poi perchè non mi rispondi alle domande che ho fatto prima nel post?

Grazie per la tua pazienza… !heart
    [/quote1217577453]

Ciao, perché non riesco a stare dietro a tutto quello che scrivete, scusami.

Chi ha mai parlato di suicidio collettivo? Io nei libri. Noi come umanità cosa stiamo facendo? Ci stiamo autodistruggendo da soli. E questo: non è un suicidio collettivo?

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 465 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.