2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Questo argomento contiene 464 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 465 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1217577699=windrunner2012]
    Va bene lo capisco. Ma non dobbiamo essere mossi per paura… capisci invece quello che dico io? :hihi:

Ma non dobbiamo essere mossi per paura… capisci invece quello che dico io?

Quando la gente si muove? Quando vede il mondo che gli crolla adosso, facciamo sapere che siamo messi male, e la gente si muoverà. Si potrebbero usare sistemi diversi, questo è vero, ma esiste un problema: molti esseri umani sono Spiriti quasi morti dentro. Ed essendo in apatia, non è facile muoverli da quello stato d'essere.

windrunner
    Partecipante

Ciao Michele !

“Ciao, perché non riesco a stare dietro a tutto quello che scrivete, scusami.”

–> Eh si… hai ragione… è che voglio capire e scrivo come un matto !!! :hfg:

“Chi ha mai parlato di suicidio collettivo? Io nei libri. Noi come umanità cosa stiamo facendo? Ci stiamo autodistruggendo da soli. E questo: non è un suicidio collettivo?”

–> Si questo è proprio vero. Stiamo arrivando all'autodistruzione…
    Ma ripeto e credo che tu convenga con me sul fatto che non bisogna cercare la salvezza perchè ho paura… ma la cerchiamo perchè semplicemente AMIAMO.

AMO LA TERRA, la voglio salvare
    AMO LE PERSONE A ME CARE, le voglio salvare
    AMO I MIEI VICINI, li voglio salvare
    e così via… capisci?

Se ci muoviamo per PAURA otterremo solo l'effetto contrario…
    Per questo dico stiamo perseverando allo stesso fine… ma con strade diverse ed in fondo
    poco importa se ci arriveremo in autubus, in macchina o camminando in ginocchio sui ceci… no? 😉

windrunner
    Partecipante

heheheh ci stiamo accavallando nei messaggi !!!

Va bene rispondo a questo mentre tu risponderai a quello mio di prima… (amministratore del forum? Una chat magari sul sito ?!?!?! Scherzo !!! )

Quando la gente si muove? Quando vede il mondo che gli crolla adosso, facciamo sapere che siamo messi male, e la gente si muoverà. Si potrebbero usare sistemi diversi, questo è vero, ma esiste un problema: molti esseri umani sono Spiriti quasi morti dentro. Ed essendo in apatia, non è facile muoverli da quello stato d'essere.

Hai ragione tanti non ricordano di avere l'anima…purtroppo…
    Ma è lì che dobbiamo agire ricordando loro che l'anima esiste… e non con la paura

Pensa una persona che si rende conto di avere l'anima di botto… a causa della paura che il “mondo gli crolli addosso”… cosa farà questa persona?

Sarà presa dal panico.

E cosa fanno le persone in preda al panico?

COSE CHE NON FAREBBERO MANTENEDO LA CALMA E LA LUCIDITA'… quindi…
    Potrebbero salvarsi al 50% come non salvarsi allo stesso 50%… capisci?

Questo è il mio pensiero caro Michele…

E ripeto… !heart

michele2007
    Bloccato

[quote1217578143=windrunner2012]
    Ciao Michele !

“Ciao, perché non riesco a stare dietro a tutto quello che scrivete, scusami.”

–> Eh si… hai ragione… è che voglio capire e scrivo come un matto !!! :hfg:

“Chi ha mai parlato di suicidio collettivo? Io nei libri. Noi come umanità cosa stiamo facendo? Ci stiamo autodistruggendo da soli. E questo: non è un suicidio collettivo?”

–> Si questo è proprio vero. Stiamo arrivando all'autodistruzione…
    Ma ripeto e credo che tu convenga con me sul fatto che non bisogna cercare la salvezza perchè ho paura… ma la cerchiamo perchè semplicemente AMIAMO.

AMO LA TERRA, la voglio salvare
    AMO LE PERSONE A ME CARE, le voglio salvare
    AMO I MIEI VICINI, li voglio salvare
    e così via… capisci?

Se ci muoviamo per PAURA otterremo solo l'effetto contrario…
    Per questo dico stiamo perseverando allo stesso fine… ma con strade diverse ed in fondo
    poco importa se ci arriveremo in autubus, in macchina o camminando in ginocchio sui ceci… no? 😉
    [/quote1217578143]

Vero, ma non tutti sono come voi. Ci sono persone incapaci di vedere e di ragionare. Sono Anime quasi morte che abitano dentro ad un corpo, quindi bisogna provare tutti i sistemi per farle muovere da quello stato di apatia.

Tanti lettori per esempio, si sono mossi perché gli ho fatto vedere il loro futuro con qualche anno di anticipo. Prova a ragionare un attimo, se tu hai paura di un qualcosa, come per esempio che ti entrino i ladri in casa, cosa fai? Agisci. Quindi é anche attraverso il far vedere il nostro futuro che la gente agisce. Esempio: la mamma che non vuole che suo figlio viva in un mondo peggiore e che teme per la sua vita, chiede, si informa su quel che può fare. Quindi anche la paura é un mezzo attraverso il quale possiamo smuovere le persone che vivono dormendo e fingendo che tutto vada bene.

michele2007
    Bloccato

[quote1217578508=windrunner2012]
    heheheh ci stiamo accavallando nei messaggi !!!

Va bene rispondo a questo mentre tu risponderai a quello mio di prima… (amministratore del forum? Una chat magari sul sito ?!?!?! Scherzo !!! )

Hai ragione tanti non ricordano di avere l'anima…purtroppo…
    Ma è lì che dobbiamo agire ricordando loro che l'anima esiste… e non con la paura

Pensa una persona che si rende conto di avere l'anima di botto… a causa della paura che il “mondo gli crolli addosso”… cosa farà questa persona?

Sarà presa dal panico.

E cosa fanno le persone in preda al panico?

COSE CHE NON FAREBBERO MANTENEDO LA CALMA E LA LUCIDITA'… quindi…
    Potrebbero salvarsi al 50% come non salvarsi allo stesso 50%… capisci?

Questo è il mio pensiero caro Michele…

E ripeto… !heart
    [/quote1217578508]

Guarda che tu non hai l'Anima, sei TU l'Anima.

Tu dici: Io sono un Essere. Nel dire questa frase stai solo dicendo: Io sono un Anima.

Anima=Essere

Quindi dicendo che sei un Essre umano, stai solo dicendo che sei un Anima umana.

Vedi come funziona la programmazione mentale che fanno in questa civiltà?

Vi fanno credere di avere ciò che siete, quindi non avete la percezione di essere voi gli Spiriti che abitate nel vostro corpo.

Questo discorso non vale per tutti, ma molte persone credono di avere un Anima, quando invece l'Anima sono loro stesse.

windrunner
    Partecipante

Quoto

Tanti lettori per esempio, si sono mossi perché gli ho fatto vedere il loro futuro con qualche anno di anticipo. Prova a ragionare un attimo, se tu hai paura di un qualcosa, come per esempio che ti entrino i ladri in casa, cosa fai? Agisci. Quindi é anche attraverso il far vedere il nostro futuro che la gente agisce. Esempio: la mamma che non vuole che suo figlio viva in un mondo peggiore e che teme per la sua vita, chiede, si informa su quel che può fare. Quindi anche la paura é un mezzo attraverso il quale possiamo smuovere le persone che vivono dormendo e fingendo che tutto vada bene.

Verissimo.
    Se ho paura agisco. Allora spero solo che una volta che le persone, tramite il sistema paura,
    apriranno gli occhi farai capire loro che non è tramite la paura che si deve agire e che è stato
    solo un modo per “aprirli”. Questo è quello che penso io Michele…

Agire oltretutto è una base della legge di attrazione…
    L'importante è evitare che con base paura le persone facciano gesti inconsulti… tutto qui…

Ti ringrazio per tutte le risposte date e la pazienza che hai messo nell'esporre il tuo pensiero :fri:

windrunner
    Partecipante

Vi fanno credere di avere ciò che siete, quindi non avete la percezione di essere voi gli Spiriti che abitate nel vostro corpo.

Questo discorso non vale per tutti, ma molte persone credono di avere un Anima, quando invece l'Anima sono loro stesse.

Ottimo spunto di riflessione.
    Effettivamente in quest'ottica non ci avevo ancora meditato…

VERO

Sono ANIMA relegata in un corpo (per MIA scelta al fine della MIA evoluzione)… eppure l'ho semrpe detto…

Eppure caro Michele ho parlato con persone che mi hanno detto…

Io non ho l'ANIMA e dopo c'è il nulla…

E non hai idea la sofferenza che provo dentro per chi mi dice così… eppure
    ragionando sotto quest'ottica potrei ribaltare il discorso…

Grazie Michele !heart

michele2007
    Bloccato

[quote1217579098=windrunner2012]
    Quoto

Verissimo.
    Se ho paura agisco. Allora spero solo che una volta che le persone, tramite il sistema paura,
    apriranno gli occhi farai capire loro che non è tramite la paura che si deve agire e che è stato
    solo un modo per “aprirli”. Questo è quello che penso io Michele…

Agire oltretutto è una base della legge di attrazione…
    L'importante è evitare che con base paura le persone facciano gesti inconsulti… tutto qui…

Ti ringrazio per tutte le risposte date e la pazienza che hai messo nell'esporre il tuo pensiero :fri:
    [/quote1217579098]

E' giusto quello che dici, ma forse mi sono espresso male, prima c'é la paura e poi il panico, a quel punto siamo finiti perché la situazione va fuori controllo.

Agendo adesso, anche usando la paura, preveniamo il panico. In pratica, adesso abbiamo ancora il controllo della situazione, ma se per esempio mettono in atto lo stermino controllato sull'europa ci sarà il panico, e a quel punto non possiamo più agire per salvarci, perché è subentrata l'incoscienza, la pazzia pura.

michele2007
    Bloccato

[quote1217579376=windrunner2012]

Ottimo spunto di riflessione.
    Effettivamente in quest'ottica non ci avevo ancora meditato…

VERO

Sono ANIMA relegata in un corpo (per MIA scelta al fine della MIA evoluzione)… eppure l'ho semrpe detto…

Eppure caro Michele ho parlato con persone che mi hanno detto…

Io non ho l'ANIMA e dopo c'è il nulla…

E non hai idea la sofferenza che provo dentro per chi mi dice così… eppure
    ragionando sotto quest'ottica potrei ribaltare il discorso…

Grazie Michele !heart

E' logico che esistono persone che negano l'esistenza dell'anima. Da bambini gli hanno fatto credere vero il falso, esempio. “Tu hai l'anima.” questa è una bugia perché sei Tu l'essere. Questa bugia li ha allontanti dalla verità e sono finiti nei contrari, ovvero stanno negando l'esistenza di se stessi.

Ma parliamoci sinceramente, chi fa queste schifezze? Mi dispiace dirlo ma è il clero che mette in confuzione mentale le persone. Quindi é lui stesso che causa ateismo, ereticità, e molte altre cose negative. Pensa che in questa società ci sono persone che dicono che io non sono neanche esistito, perciò mettiamo i puntini sulle i. Io esisto e sono esistito.

[/quote1217579376]

zret
    Partecipante

Michele, che cosa additi come via per la salvezza empirica?

Ciao

🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 465 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.