24 Novembre 2010

Home Forum MISTERI 24 Novembre 2010

Questo argomento contiene 188 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marcopan 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 189 totali)
  • Autore
    Articoli

contedracula
    Partecipante

Indubbiamente Richard, ma un insegnamento è dato da una Volontà che è consapevole della capacità di apprendimento verso cui è rivolto.
    Non si insegna la fisica quantistica ad un bimbo di prima elementare…
    Sarebbe frustrante.
    Credo che questi disegni agiscono sul piano sottile per tutta l'Armonia Universale di cui ne facciamo parte, indipendentemente dalla nostra capacità attuale di comprensione.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

i simboli parlano direttamente al subconscio penso..questo sì
    In realtà concettualmente il discorso spiegato non è complesso, siamo noi che possiamo poi applicarlo alla quantistica o alla fisica in generale, ma di per sè il concetto del micro e macro l'ha potuto capire anche chi non è un fisico
    Haramein poi evolve questo in un discorso piu tecnico ma alla base è molto piu semplice
    però c'è chi può portare questo a livello conscio e pratico e sta avvenendo.

contedracula
    Partecipante

Grazie Richard, approfondirò sulle tue direttive, che mi rallegrano, in quanto non sono solo mie semplici congetture a quanto vedo (a volte penso siano anche solo fantasie…)
    …chissà perchè poi a Torino, ho visto questa città sempre come un nodo disarmonico…

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

non sono altro che un aiuto secondo me..ma a volte riusciamo ad ignorare e deridere pure questo(ovviamente parlo per gli scettici)

contedracula
    Partecipante

[quote1291032888=kingofpop]
    non sono altro che un aiuto secondo me..ma a volte riusciamo ad ignorare e deridere pure questo(ovviamente parlo per gli scettici)
    [/quote1291032888]
    E' tutta una questione di limiti imposti da pregiudizi. Tipico dell' ignoranza, come del misticismo delirante… 😉

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1291035249=contedracula]
    [quote1291032888=kingofpop]
    [/quote1291032888]
    E' tutta una questione di limiti imposti da pregiudizi. Tipico dell' ignoranza, come del misticismo delirante… 😉
    [/quote1291035249]
    Credo che possa anche dipendere dal grado di dialogo interiore che si è riuscito ad instaurare … chiamato anche livello di coscienza 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

contedracula
    Partecipante

Concordo appieno Prixi.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

di Su Qiang e Li Xiaokun – chinadaily.com.

“S. Pietroburgo, Russia : la Cina e la Russia hanno deciso di rinunciare al dollaro americano ed usare invece le loro valute per scambi bilaterali. Cosi hanno annunciato martedi sera il Premier Wen Jiabao e la sua controparte russa Vladimir Putin. I due Paesi erano soliti usare altre valute, specialmente il dollaro, per commerci bilaterali, tuttavia funzionari di alto livello, da ambo le parti hanno cominciato a valutare altre possibilità.

“Questo ha forgiato un passo importante nello scambio bilaterale ed è il risultato di consolidati sistemi finanziari dei Paesi del mondo,” ha detto Putin e lo ha detto dopo aver incontrato Wen.

Entrambi hanno anche presenziato ad una cerimonia firmataria di 12 documenti, inclusa la cooperazione energetica. Tali documenti hanno riguardato la cooperazione sull'aeronautica, la costruzione di strade, le dogane, la protezione della proprietà intellettuale, la cultura. Devono ancora essere resi pubblici i dettagli di questi documenti

Putin ha detto che uno dei due patti tra i Paesi è l'acquisto di 2 reattori nucleari da parte della Russia, provenienti da un impianto di energia nucleare a Tianwan, il complesso nucleare più evoluto in Cina.
    http://www.megachipdue.info/tematiche/guerra-e-verita/5146-cina-e-russia-tra-di-loro-si-commercera-senza-dollari.html

China, Russia ink deals worth 8.5 billion dollars
    http://uk.finance.yahoo.com/news/China-Russia-ink-deals-worth-afp-1232063613.html?x=0
    24 November 2010

Premier Wen Jiabao said on Wednesday that Chinese companies had signed a dozen deals with Russian counterparts worth more than 8.5 billion dollars as he held top-level talks near Moscow.

lila
    Partecipante

5.54 Una scossa di terremoto di magnitudo 6.9 è stata registrata in Giappone, a nord di Tokyo, al largo delle coste delle prefetture di Miyagi e Fukushima. Lo ha reso noto la “Japan metereological agency” (Jma), che non ha lanciato alcun allarme tsunami. Nonostante i palazzi più alti della capitale abbiano oscillato per diversi secondi, non ci sono segnalazioni di danni a persone o cose

http://www.radiogargano.com/2010/11/terremoto-di-magnitudo-6-9-in-giappone/

A quanto pare c'è stata una scossa di terremoto in Giappone di magnitudo 6,9 ma non il 24 bensì il 30 Novembre 2010 per fortuna niente danni a persone o cose .

CANERO
    Partecipante

…si ma il sig. d'errico diceva devastante 9 se non 10 di magnitudo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 189 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.