24 Novembre 2010

Home Forum MISTERI 24 Novembre 2010

Questo argomento contiene 188 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marcopan 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 189 totali)
  • Autore
    Articoli

FREESPIRIT
    Partecipante

anche , se voglio aggiungere che non concepisco la violenza, verso nessuno, però forse era questo lo straordinario evento? :hehe:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1290638640=kingofpop]
    io continuo a sostenere che quel crop stava ad indicare l inizio di questa possibile guerra..ovviamente spero di no
    [/quote1290638640]

Anche secondo me….del tipo “se non ci mettevamo di mezzo noi qui era la catastrofe quel giorno”
    Verrà ricordato come il primo vero STOP alla politica devastante di questo nostro mondo.

Io la vedo così…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1290639082=FREESPIRIT]
    Ma noooooooooooo, la data del 24 novembre, si riferisce alla feroce agressione subita dal super EMILIO FEDE .feroce agressione con minacce di morte hahaha hahaha
    sono forse un po fuori topic, lo sò , ma è per alleggerire .serena notte a tutti
    [/quote1290639082]
    dai dove hai trovato questa notizia…????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

FREESPIRIT
    Partecipante

la hanno detta anche in tg4 , stasera, è stato preso a cazzotti dall'imprenditore Giuliani, quello dell'amaro medicinale giuliani.
    In un ristorante di Milano comunque leggi qui
    http://it.notizie.yahoo.com/7/20101124/tts-emilio-fede-sono-stato-aggredito-in-c8abaed.html

orkid
    Partecipante

[quote1290671646=farfalla5]
    e se invece si trattasse di qualcosa al livello vibratorio, planetario, non visivo, non palpabile…??????
    [/quote1290671646]

Strana giornata quella di ieri… non voglio entrare nei particolari, ma nella mia vita e in parte anche in quella delle persone a me vicino, sono successe delle cose, cambiamenti, shock, prese di coscienza.

Niente di straordinario, ma la coincidenza(!sincronicità) ha portato a far emergere alcuni nodi proprio ieri. wow!!

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1290672628=orkid]
    e se invece si trattasse di qualcosa al livello vibratorio, planetario, non visivo, non palpabile…??????
    [/quote1290671646]

Strana giornata quella di ieri… non voglio entrare nei particolari, ma nella mia vita e in parte anche in quella delle persone a me vicino, sono successe delle cose, cambiamenti, shock, prese di coscienza.

Niente di straordinario, ma la coincidenza(!sincronicità) ha portato a far emergere alcuni nodi proprio ieri. wow!!
    [/quote1290672628]
    :tk:

https://www.facebook.com/brig.zero

maraxma
    maraxma
    Partecipante

[quote1290679552=orkid]
    [/quote1290671646]

[/quote1290679552]

Che effetto strano leggere quanto avete scritto. Anche per me ieri è stata una giornata “chiarificatrice”. Sinceramente lì per lì non ho associato il tutto alla data specifica, visto che ero in attesa di qualcosa di più eclatante legato al 24 novembre.
    Ma ora che mi ci fate pensare……:ummmmm:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Bisognerebbe indagare delicatamente tra la gente che conosciamo, così tanto per domandare: come ti è sembrata la giornata di ieri????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Per me non è successo nulla, così come non accadrà nulla nel 2012, come dico da anni ormai.

Mia opinione personale, naturalmente 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

(ANSA)- NEW YORK, 25 NOV – ''Ci prepariamo allo scenario peggiore'': in questi termini il portavoce del Dipartimento di Stato americano,Philip Crowley,ha commentato la nuova possibile fuga di notizie di documenti riservati da parte di Wikileaks,documenti che potrebbero ''creare tensioni'' tra la diplomazia americana e quelle di altri Paesi.Crowley ha ribadito che l'iniziativa di Wikileaks e' deplorevole,in grado di ''nuocere alla nostra sicurezza nazionale''.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/11/25/visualizza_new.html_1677301165.html

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 189 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.