28 ottobre: per un giorno spegniamo il sistema

Home Forum L’AGORÀ 28 ottobre: per un giorno spegniamo il sistema

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 8 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 21 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1319662872=farfalla5]
    Pas a me sembra una cosa simile, una massa di gente che crede nelle stesse cose, condivide gli stessi pensieri, intenzioni…è come voler stare insieme e fare Satsang.[/quote1319662872]

Rispetto la tua opinione farfallina, ma ti ripeto la mia: è come se fosse ma non lo è.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1319662747=prixi]

ed, al contrario, avere relazioni con persone spiritualmente affini, genera una grande ricarica e spinta verso l'alto ….

Sento moltissimo questa differenza di percezione e per questo che quando avevo letto di questa cosa mi è molto piaciuta …

E credo che sia per questo che qui su AG mi sento proprio bene °lov
    [/quote1319662747]
    Infatti, io quando mi collego con voi mi sento assolutamente così. Ho fatto delle riunioni, ritiri e cose di questo tipo, ma il campo era sempre molto ristretto. Qui parliamo di tante cose, condividiamo parecchi ideali, punti di vista…per me questo è Satsang. :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1319663854=pasgal]
    [quote1319662872=farfalla5]
    Pas a me sembra una cosa simile, una massa di gente che crede nelle stesse cose, condivide gli stessi pensieri, intenzioni…è come voler stare insieme e fare Satsang.[/quote1319662872]

Rispetto la tua opinione farfallina, ma ti ripeto la mia: è come se fosse ma non lo è.
    [/quote1319663854]
    … in effetti l'argomento della discussione è differente …

non mi convince nella forma di fare qualcosa per dimostrare qualcosa a qualcun'altro …

ma se letto in chiave diversa, cioè avere intimamente un intento, comune ad altri, condividere questo intento come coscienza collettiva … si crea … si crea unione 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 4 articoli - dal 21 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.