3 domande facili facili…

Home Forum MISTERI 3 domande facili facili…

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1225916747=michele2007]
    Per Pasgal…

Paolo-r ha parlato male degli utenti di questo forun su altri forum. Guarda l'ultima discussione di oggi, sono riuscito a farglielo ammettere. Lascio a te la decisione di chi vuoi avere nel tuo forum.

Io da qui mi tolgo e vi lascio al vostro destino….

[/quote1225916747]

paolo-r
    Partecipante

era ora..ma sparisci per sempre per favore

paolo-r
    Partecipante

comunque per dovere di cronaca..potete vedere la discussione nella sezione bufale del forum di Nexus…

ezechiele
    Partecipante

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

mi sto schiantando dal ridere a leggere nexus….

MA STANNO FUORI ALMENO QUANTO NOI!
    hahaha .. sincronicità

e tu paolo…. please…. presentami il tuo pusher!!! e quello del webmaster!!!!!!!

… pas REGISTRA !!!!!!!!!!!!

miiiii ma che avatar hai? son 3 pagine!!!!! ma tutti eh! ….poi han sti nomignoli che mi fanno impazzire!

paolo-r
    Paraculo

Scollegato

gurosao
    sì empatia no simpatia
    Provocatore
    Eretico

Scollegato

mah
    Seccatore

Scollegato

hahaha

… pensate a quelli che leggono le nostre firme…. :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225924799=michele2007]
    Per Pasgal…

Paolo-r ha parlato male degli utenti di questo forun su altri forum. Guarda l'ultima discussione di oggi, sono riuscito a farglielo ammettere.

Io da qui mi tolgo e vi lascio al vostro destino.

[/quote1225924799]

Michele te lo dico qui da vanti a tutti e, giuro, per l'ultima volta.

Non ti permettere più di segnalarmi nulla, e di non scrivermi messaggi privati per accusare questo o quell'altro utente.

Sei stato scortese al massimo con Paolo, chiamandolo scemo, ed ora mi chiedi di intervenire perchè lui su un altro forum ha fatto questo o quello.

Secondo il mio punto di vista, Paolo è stato molto corretto con te e, viceversa, tu non lo sei stato con lui.

Mi hai stufato Michele e quindi sappi che entro breve, se continui su questo passo, ti bloccherò l'account, non mi scrivere in privato, grazie.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

Vedi quanto poco capisci di quello che ho scritto?

Ti ho detto che l'ha ammesso anche lui che lo fa. Perciò SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIII

E non me ne frega NULLA se mi banni sei stato tu ad invitarmi a scrivere QUI, e se non ti va bene di vedere le foto del futuro che stai creando a tuo figlio, è inutile che le cancelli. Dentro di te lo sai a che futuro va incontro.

E ora bannami perchè tanto qui non scriverò più.

Fallo per piacere, così almeno non mi arrivano più email pregne di ignoranza e stupidità.

skyligth
    Partecipante

scusa.. ma se tu dici di essere stato Gesù mi rattristo alquanto..che tristezza.

michele2007
    Bloccato

[quote1225977483=skyligth]
    scusa.. ma se tu dici di essere stato Gesù mi rattristo alquanto..che tristezza.
    [/quote1225977483]

E' già qualcosa se provi tristezza visto che sei un Anima morta.

Come si fa a dissattivare l'accont?

erroll
    Partecipante

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?25868.last questo è il link , lì scrivi che vuoi la disattivazione e sarai accontentato!! In questa maniera fai sapere a tutti che è un tuo desiderio e fai capire che nessuno ti ha bannato. Pasgal ha impostato questo topic per essere corretto nei confronti di tutti.

skyligth
    Partecipante

grazie per avermi dato dell'anima morta senza conoscermi..

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.