48 balene moiono arenate in australia

Home Forum L’AGORÀ 48 balene moiono arenate in australia

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1232754540=sev7n]
    [quote1232754187=pasgal]
    Magari dipende dal magnete proprio, ossia la terra.

Non vorrei sbaglia sev, ma se non ricordo male, in qualsiasi corpo magnetico ci sono zone con frequenze più fitte di altre, li dove le curve sono vicine..
    [/quote1232754187]

…non saprei… -|- sono quasi un'anno che sto addosso a questi studi e ogni volta sento che mi sfugge qualcosa….mah! promesso, se scopro qualcosa d'interessante lo posto qua ( e poi vado a Oslo hahaha )

[/quote1232754540]

Veramente tutto quello che hai su scritto già andrebbe benissimo in Prima Pagina 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sev7n
    Partecipante

[quote1232754728=pasgal]
    [quote1232754540=sev7n]
    [quote1232754187=pasgal]
    Magari dipende dal magnete proprio, ossia la terra.

Non vorrei sbaglia sev, ma se non ricordo male, in qualsiasi corpo magnetico ci sono zone con frequenze più fitte di altre, li dove le curve sono vicine..
    [/quote1232754187]

…non saprei… -|- sono quasi un'anno che sto addosso a questi studi e ogni volta sento che mi sfugge qualcosa….mah! promesso, se scopro qualcosa d'interessante lo posto qua ( e poi vado a Oslo hahaha )

[/quote1232754540]

Veramente tutto quello che hai su scritto già andrebbe benissimo in Prima Pagina 😉

[/quote1232754728]

pensa che quello e' solo l'incipit :hihi:
    ( questi studi si basano su molte teorie ed ho bisogno di alcune conferme scientifiche altrimenti, sono solo belle ipotesi e nient'altro, appena ho qualche conferma ci sara' la news in esclusiva )

Mr.Rouge
    Partecipante

Concordo anch'io sulle cause geomagnetiche. Tra l'altro se davvero si invertiranno i poli come si dice, di stranezze magnetiche ne vedremo di ogni tipo, e questo non potrebbe essere che una avvisaglia… Al TG hanno dato la colpa alle eliche dei motoscafi 😕

patrizia.pr
    Partecipante

Sono più brave di noi…….. vanno in quinta dimensione e si mettono in salvo, sono i custodi di Gaia e se va via Gaia anche loro fanno lo stesso!!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Penso che è solo magnetismo centra in questa storia… e chiedo a Seven di approfondire lo studio che fa.
    La notizia che ha portato qui sarebbe davvero da prima pagina !!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sev7n
    Partecipante

Intanto vi lascio 2 video molto importanti riguardo il geomagnetismo e l' ipotesi sull'inversione dei poli in atto

[youtube=425,344]tiguAOgwuT4.
    [youtube=425,344]JXpih5d5eUs

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

sev l'inversione non è un ipotesi è una realtà avvenuta varie volte sulla terra 🙂

sev7n
    Partecipante

[quote1232792449=pasgal]
    sev l'inversione non è un ipotesi è una realtà avvenuta varie volte sulla terra 🙂
    [/quote1232792449]

.. !amazed mi sono spiegato malissimo, “ipotesi” e' riferito agli studi che stanno effettuando attualmente su quella che dovrebbe essere in corso adesso (la definizione ipotesi- perche' non ho ancora trovato una vera conferma scientifica, ma magari esiste, era riferita a questo) e che dovrebbe completare il suo ciclo nel 2012 in cocomitanza con il picco del ciclo solare e delle sue tempeste.

Realta' anche piu' che ipotesi, secondo me, sia perche' tutto sta a dimostrare che gia' accade, sia perche' come giustamente ricordi, questa non e' una novita' ma una cosa gia' accaduta piu' volte in passato.

Certo , nei nostri tempi , nella nostra epoca, avrebbe certamente effetti molto piu' disastrosi e devastanti, a causa del blackout della tecnologia legata a certi paramentri ,ma questo e' solo dovuto al nostro modo di vivere e di usare certi strumenti.

Pensandoci bene, faccio un esempio, passatemi la banalita':

Cittadino di tribu' centro africa e cittadino europeo, entrambi credo vivrebbero un terremoto forza 9 nello stesso modo.

Stessi personaggi , cambio scenario, quale influenza avrebbe sul primo e quale sul secondo l'inversione del polo magnetico terrestre ?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1232793525=sev7n]

Pensandoci bene, faccio un esempio, passatemi la banalita':

Cittadino di tribu' centro africa e cittadino europeo, entrambi credo vivrebbero un terremoto forza 9 nello stesso modo.

Stessi personaggi , cambio scenario, quale influenza avrebbe sul primo e quale sul secondo l'inversione del polo magnetico terrestre ?

[/quote1232793525]

Che i secondi se la vedranno bruttissima 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1232805042=pasgal]

[/quote1232793525]

Che i secondi se la vedranno bruttissima 🙂

[/quote1232805042]

ma che ci possiamo fare????
    certo per noi sarebbe una tragedia…abituati come siamo…ma fa parte del gioco… 😕

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.