8 dicembre
- This topic has 6 partecipanti and 9 risposte.
-
AutoreArticoli
-
8 Dicembre 2008 alle 14:21 #35024
sephir
PartecipanteRagazzi, chiedo a tutti voi un aiuto nel definire l'origine pagana (se esiste, ma pensiamo di si) o la sua importanza astrologica, della summenzionata data.
Il mio amore se lo è chiesto e ho pensato di coinvolgervi!
Su google non ho trovato granchè che non fosse ipercattolico o cristiano antico.
Grazie a tutti!
Controllerò stasera, ora fuggo!ciaoooo
:bay:
8 Dicembre 2008 alle 14:59 #35025Pasquale Galasso
Amministratore del forumMi trovi impreparato :p
CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE
8 Dicembre 2008 alle 22:18 #35026sev7n
Partecipante[quote1228774600=sephir]
Ragazzi, chiedo a tutti voi un aiuto nel definire l'origine pagana (se esiste, ma pensiamo di si) o la sua importanza astrologica, della summenzionata data.
Il mio amore se lo è chiesto e ho pensato di coinvolgervi!
Su google non ho trovato granchè che non fosse ipercattolico o cristiano antico.
Grazie a tutti!
Controllerò stasera, ora fuggo!ciaoooo
:bay:[/quote1228774600]
08 dicembre:
–festa d’Inverno dei Quattro Elementi;
( culto di Wicca e stregoneria varia)
–Tiberinalia
Questo giorno è anche noto come il giorno di Tiberino e Gaia. Erano condotti riti in onore del dio del fiume Tevere e della dea della Terra.
–festa di Astraea
Questo è il giorno di Astraea, la dea greca della giustizia e dell'alba. Astraea era figlia di Zeus e Temi.
–festa di Neith
In Egitto, questo giorno era celebrato come la festa di Neith. Nith era una bella ma fiera dea il cui tempio era a Sais sul Nilo. Ella era considerata dai greci essere la versione egizia di Atena. La sacerdotessa vergine del tempio di Neith ingaggiava ogni anno un combattimento armato per la posizione di Alta Sacerdotessa. Un'antica tradizione afferma che la città di Sais fu fondata dai greci,i quali erano trattati con rispetto quando erano in questa città.
😉
8 Dicembre 2008 alle 23:02 #35027farfalla5
PartecipanteNon smetteremo mai di stupirci…quante cose scopriamo…
Grazie….
IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.9 Dicembre 2008 alle 22:15 #35028sephir
PartecipanteTi ringrazio sev7n :K:, ci dai un ottima conferma!
E ovviamente grazie anche all”impreparato” pasgal 😀se ci pensiamo non siamoaltro che culture stratificate dove basterebbe scavare con strumenti virtuali per ritrovarci..peccato che qualcuno ci toglie questi strumenti…
12 Dicembre 2008 alle 15:52 #35030Pyriel
Bloccato…..
La grande apostasia sta per finire.
12 Dicembre 2008 alle 16:03 #35031deg
Partecipante[quote1229097719=Pyriel]
…..La grande apostasia sta per finire.
[/quote1229097719]Un grande ritorno verso Dio? Una grande conversione?
12 Dicembre 2008 alle 18:04 #35029Pyriel
Bloccato….
No Deg, solo la grande selezione finale dei pochi dai molti, il resto alla brace.
12 Dicembre 2008 alle 23:59 #35033deg
Partecipante[quote1229126166=Pyriel]
….No Deg, solo la grande selezione finale dei pochi dai molti, il resto alla brace.
[/quote1229126166]Pyriel, ma tu sei veramente convinto che ci sarà un grande barbecue?
Niente ritorno nella prigione Terra (come diceva Michele) per i molti? Sarà una vera Fine? Oppure dovremo marcire in Inferno/Terra di nuovo?
Il Fuoco dovrebbe distruggere/purificare definitivamente o no?
13 Dicembre 2008 alle 01:08 #35032Pyriel
Bloccato….
Il Fuoco resterà di guardia, ma guai a quelli che ci ricascano.
Beati quelli che hanno speso la loro vita per l'eterna libertà.
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.