è morta la mia mamma

Home Forum MISTERI è morta la mia mamma

Questo argomento contiene 92 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 93 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ringrazio chi potrà dirmi chi sia l'autore delle seguenti parole: “quando tua madre sarà per te un sacro ricordo, allora il tuo cuore si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi a colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità”.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1244464643=farfalla5]
    Ringrazio chi potrà dirmi chi sia l'autore delle seguenti parole: “quando tua madre sarà per te un sacro ricordo, allora il tuo cuore si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi a colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità”.
    [/quote1244464643]

Forse questo Ale, forse l'ha soltanto ripresa….. Non saprei http://www.frasidamore.net/frasidamore/index.php?from=5&cid=19

patrizia.pr
    Partecipante

Ciao Farfallina
    mi spiace molto per te e tu sai che ti sono vicina come tu lo sei stata per me, visualizza la tua mamma nella Luce è il miglior aiuto per chi torna verso Casa!!!

Un abbraccio forte forte!!!

apolon
    Partecipante

Analfabeta
    Partecipante

un abbraccio fortissimo :amicil:

FREESPIRIT
    Partecipante

farfi, ti pongo le mie condoglianze, per la tua mamma,Ma sappi che ora lei stà bene,Si è in una dimensione dove tutti stanno molto bene.Anche io ho perso qualche anno fà la mia mamma.è sempre un terribile dolore,Sembra quasi di non avere piu radici, di non avere più punti di riferimento.Ma “loro” quando sono nell'altra dimensione non vogliono sentire il nostro dolore per lungo tempo!! Ne soffrono troppo anche loro.E come diceva Sant'Agostino: se mi ami non piangere! §(°

perdi
    Partecipante

farfy ciao …leggendo il titolo oggi , la prima cosa a cui ho pensato è stata , che proprio ieri parlavamo delle nostre mamme , degli schiaffoni presi per amore …
    e quanto mi sento piccola davanti alla morte …
    l'anno scorso quando mia nonna ci ha lasciati , ho visto mio padre piangere come un bambino…
    e quando penso che se ne andranno anche loro , mi sento morire…
    ed è lì che credo scatti quel pensiero , che ci convince a sentirli , anche se non possiamo toccarli ,se non possiamo baciarli , e stringerli in un abbraccio… e che nessun nostro dolore può cambiare questa cosa , perchè è dentro te che li devi sentire , quando sono in vita e quando saranno andati via…
    e nessun rimorso in quel momento…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1244468223=apolon]
    [quote1244465303=apolon]
    su traveleurope ne ho trovato uno da fiumicino per varsavia a 240 euro

http://voli2.traveleurope.com/vg1/results.do?idRequest=571588584%5Blink=hyperlink url][/link]

eccone un'altro
    http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$TCBKT0TZDXE13QFISY3RVQWAVCLC0IV0?_requestid=218650%5Blink=hyperlink url][/link]
    [/quote1244465303]

o questo
    http://book.wizzair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?step=1%5Blink=hyperlink url][/link]
    [/quote1244468223]

Apolon, con questo qui ho trovato a 165 euro….ma che linee sono???

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

shantyfamily
    Partecipante

[quote1244468348=farfalla5]
    28 anni fa è nato mio primo figlio….
    e oggi proprio oggi è morta la mia mamma….
    siete primi a saperlo….
    [/quote1244468348]

:cor:
    laura

marì
    Bloccato

[quote1244469072=farfalla5]
    28 anni fa è nato mio primo figlio….
    e oggi proprio oggi è morta la mia mamma….
    siete primi a saperlo….
    [/quote1244469072]

Capisco il tuo dolore, ti sono vicina … la mia l'ho persa 13anni fa e ancora oggi mi manca.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 93 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.