è morta la mia mamma

Home Forum MISTERI è morta la mia mamma

Questo argomento contiene 92 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 93 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1244899833=pasgal]
    Non so cosa dire…
    [/quote1244899833]

Pas, io ho sempre pensato che si devono fare le cose che si possono fare…..e allora dato che da quasi 20 anni che combatto i problemi finanziari….poi sono aggiunti i dolori…(non camminavo nemmeno)…allora non potevo stare dietro una cosa così impegnativa come l'eredità….

ora però le cose vanno seguite ber bene….e non è facile….perchè mio babbo aveva una palazzina di 4 piani a Varsavia e dopo guerra si è trovato solo un appartamento e per giunta da pagare al comune della città…

di 2 fratelli siamo rimasti io e miei 3 cugini…con rispettive famiglie…cioè a me tocca 50% e la loro parte andrebbe divisa…..in tante parti….

già ho notato che vorrebbero fare tutto loro…
    che non necessità nemmeno che ci vada….
    ho paura che mia mamma avrà fatto qualche firma…non so nemmeno se si può fare dato che io, l'unica figlia sono viva e sanno dove sono….perchè attraverso l'ambasciata mi hanno già cercato come l'erede….

no so cosa pensare….potrebbe essere niente e potrebbe essere tutto…
    ho paura….mi sembra di diventare tossico dipendente…di oppiacei…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

Vai Farfalla e dimostragli come un essere umano si comporta.

Anonimo

Anche se in ritardo, ti faccio le mie condoglianze. La mia mamma è morta già da tanto tempo, ma ancora ci penso. Mi è rimasto questo vuoto, penso a lei con tanta dolcezza. la mamma è la mamma. :cor:

Beato l'uomo che si è meritato l'amore di un vecchio cane.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1244908302=Aldebaran]
    Anche se in ritardo, ti faccio le mie condoglianze. La mia mamma è morta già da tanto tempo, ma ancora ci penso. Mi è rimasto questo vuoto, penso a lei con tanta dolcezza. la mamma è la mamma. :cor:

Beato l'uomo che si è meritato l'amore di un vecchio cane.
    [/quote1244908302]

Grazie, mi dispiace che la prima conversazione che facciamo siano le condoglianze….ma la vita è così….
    ho una grande gratitudine al Creatore che comunque mi ha messo sul sentiero di ricerca…di poter capire come vanno certi meccanismi e a dir la verità, la scomparsa di persona più dolce della mia vita non mi ha toccato in modo eccessivo….mi ha tolto tutte le energie la totale indifferenza dei miei familiari nei miei confronti…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi è proprio vero che sbagliando s'impara….
    parto stanotte…ma non è posso più….l'aspettativa mi ammazza…non ho più energie…non riesco a concentrarmi sul niente…dovevo partire subito…

pensate non ho avuto nessun messaggio di condoglianze dalla mia famiglia….
    che mondo…..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1245074243=farfalla5]
    Ragazzi è proprio vero che sbagliando s'impara….
    parto stanotte…ma non è posso più….l'aspettativa mi ammazza…non ho più energie…non riesco a concentrarmi sul niente…dovevo partire subito…

pensate non ho avuto nessun messaggio di condoglianze dalla mia famiglia….
    che mondo…..
    [/quote1245074243]

Cerca di stare serena, medita per questo.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao a tutti……finalmente……
    mi mancate tutti………….. :cor:
    sono da un mio amico a Cracovia…..
    se posso vi aggiornero prersto….
    :cor: :amicil: :cor:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1245764394=farfalla5]
    Ciao a tutti……finalmente……
    mi mancate tutti………….. :cor:
    sono da un mio amico a Cracovia…..
    se posso vi aggiornero prersto….
    :cor: :amicil: :cor:
    [/quote1245764394]

Speriamo che tutte le pratiche che devi espletare vadano avanti nel modo più sereno possibile.

:cor:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mirach72
    Partecipante

Ti sono vicino con lo spirito. So cosa stai passando e so che si tratta di una prova difficile, ma da quel poco che ti conosco so che hai la forza per andare avanti e in più avrai la forza che noi tutti ti infonderemo con la nostra meditazione dedicata a te.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ANCHE IO FARFALLA…TI SONO VICINO CON IL CUORE!!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 93 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.