A chi posso rivolgermi?

Home Forum SALUTE A chi posso rivolgermi?

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1300887763=giusparsifal]
    Sono egoista, ma chi è malato lo è, purtroppo.
    Se è anche a distanza, un pensiero per me e che D-o La Benedica ancora di più.
    [/quote1300887763]
    Caro Gius, non ne sapevo nulla 🙁
    non ho doti particolari, ma un pensiero d'amore, io comunque te lo invio con tutto il cuore :cor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1300889489=prixi]
    [quote1300887763=giusparsifal]
    [/quote1300887763]
    Caro Gius, non ne sapevo nulla 🙁
    non ho doti particolari, ma un pensiero d'amore, io comunque te lo invio con tutto il cuore :cor:
    [/quote1300889489]

Grazie :cor:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1300889463=giusparsifal]
    [/quote1300889463]
    Gius mi sono persa qualcosa di te o non ne hai mai parlato?
    Se ti va…..
    Quando hai scritto che da malati si diventa egoisti non sai come ti capisco…
    io da quando ho problemi di colonna, da quando ogni cosa che faccio mi porta un dolore incredibile, sono diventata egoista e mi fa star male questa cosa perchè prima ero esattamente opposto di come sono ora. 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Gius facci sapere se vuoi..
    Chiaramente devi conservare energie

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Gius mannaggia…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

La radiazione infrarossa ha un effetto sul comportamento delle cellule: la scoperta potrebbe portare ad applicazioni in campo biomedico.

LA VOCE DEL MASTER – Vedere grazie alla luce? Certo, è naturale. Forse però esiste il modo di utilizzare la radiazione luminosa, a una determinata lunghezza d’onda, anche per risolvere delicati problemi dell’udito, dell’equilibrio e perfino del cuore
    http://oggiscienza.wordpress.com/2011/03/31/sentire-con-la-luce/

Alterazioni dello spettro infrarosso nell'acqua sottoposta ai palmi delle mani dei “Terapeuti Energetici

attraverso le tecniche standard di spettofotometria infrarossa , è possibile individuare un'alterazione dei legami atomici nelle particelle d'acqua sottoposte a “trattamento” da parte di “guaritori” che “quantifica” in maniera scentifica ed esaustiva l'effettiva qualità e bontà dell'energia irradiata.
    http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=107
    ..

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.