A proposito di petrolio

Home Forum PIANETA TERRA A proposito di petrolio

Questo argomento contiene 314 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 311 a 315 (di 315 totali)
  • Autore
    Articoli

Erre Esse
    Partecipante

[quote1373024689=pancia37]
    Mi sembra di essere in italia , si , proprio uguale ..
    [/quote1373024689]

Popolo di pecoroni, e mi ci metto anch'io in mezzo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://qualenergia.it/articoli/20111103-royalties-idrocarburi-italia-poco-pochi-niente-molti

In definitiva il sistema fiscale delle royalties sugli idrocarburi sembra calibrato per sostenere maggiormente l'operatività degli enti locali vicini alle popolazioni

prossimità degli impianti di produzione, talvolta direttamente agevolate con misure che rimangono peraltro selettivamente premiali per l'industria petrolifera, più che per la capacità d'intervento sistemica nella pianificazione industriale ed economica di livello nazionale. Una carenza grave per un sistema energetico come quello italiano che necessita di grandi investimenti infrastrutturali in sostenibilità ambientale, sviluppo tecnologico, sicurezza energetica, competitività e crescita economica.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Se non bannavano la Marijuana il petrolio non sarebbe mai servito. Chiaramente anche il disboscamento e tanta chimica in medicina. Proprio una nemica questa Marijuana.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

l'hanno demonizzata proprio per farla apparire dannosa,come succede con tutte le cose che danno fastidio al sistema

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sta cosa dei miliardi e del petrolio è na roba indescrivibile…un manicomio totale

http://dorsogna.blogspot.it/

Stai vedendo 5 articoli - dal 311 a 315 (di 315 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.