A "quattr'occhi"…..

Home Forum SALUTE A "quattr'occhi"…..

Questo argomento contiene 75 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 76 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Pronto Nequito?
    Guarda che li ho messi per causa tua gli stereogrammi (o grazie a te..). Dacci un'occhiata al meno!!! E che diam….mine! :legg:
    Non li posso postare per intero sono troppo grandi e poi Pasgal mi mena………Guarda i link, è uno spettacolo!

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

m.degournay…
    !amazed
    sono sotto shok!!!!!!!!!!

per manni non avevo mai vist nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi visto che tu hai detto divetiti con la tua vista doppia…l'ho fatto e l'immagine compare immediatamente!

grazieeeeeeeeeee

la prima su è una “A” e il secondo una spirale fatta di sfere….
    mel'immaginavo divero…l'effetto…effettinamente sembra tridimensionale…lo schermo del pc debra bucaoddio che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie ancora!

deg
    Partecipante

[quote1218130776=negue72]
    m.degournay…
    !amazed
    sono sotto shok!!!!!!!!!!

per manni non avevo mai vist nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi visto che tu hai detto divetiti con la tua vista doppia…l'ho fatto e l'immagine compare immediatamente!

grazieeeeeeeeeee

la prima su è una “A” e il secondo una spirale fatta di sfere….
    mel'immaginavo divero…l'effetto…effettinamente sembra tridimensionale…lo schermo del pc debra bucaoddio che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie ancora!
    [/quote1218130776]

Aaaaaah, finalmente, ero sicura che eri un candidato adatto!
    Però pensavo che eri andato via senza guardarli……. 🙁

Hai capito ora? Che spettacolo vè? !lol

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

…scusa me è normale compaiono “istantaneamente”?????

deg
    Partecipante

[quote1218131551=negue72]
    …scusa me è normale compaiono “istantaneamente”?????
    [/quote1218131551]

Certo! c'è chi ha bisogno di un pò di allenamento ma sei portato evidentemente. Io, mantenendo la visione in questo modo, posso sfogliare un libro intero senza dovere ricominciare da capo ogni volta!
    Ho scoperto che ce ne sono parecchi sul web, anche se alcuni sono “sbagliati” o poco interessanti. Ecco non so se l'ho messo questo http://www.carlomasci.it/stereogrammi/stereogrammi.htm ma sono più o meno gli stessi che girano…hai visto quello dei delfini? http://vedo.altervista.org/galleria-immagini/img/stereogrammi/stereogramma_8.jpg Stupefacente!!! !amazed

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

guarda…è una svolta…mi ero arreso…perchè con le tecniche classiche non avevo avuto risultati!

ora invece…è MAGIA!

quello dei delfini è fantastico…visto il fondale fatto dune?wow!
    grazie grazie!

deg
    Partecipante

[quote1218132351=sephir]
    deg nella seconda immagine che hai presentato sei vede una sorta di cerchio con raggi, come una ruota?
    spero di si perchè stavo per perdere un occhio per questo! !dodge
    [/quote1218132351]
    Si, tipo spirali, bravo, ma non è proprio perfetta! Bravo!
    Va a vedere più sotto quella che penso sia più facile……Eccola http://www.windoweb.it/desktop_temi/foto_stereogrammi/stereogrammi_006.jpg

deg
    Partecipante

[quote1218132519=negue72]
    guarda…è una svolta…mi ero arreso…perchè con le tecniche classiche non avevo avuto risultati!

ora invece…è MAGIA!

quello dei delfini è fantastico…visto il fondale fatto dune?wow!
    grazie grazie!
    [/quote1218132519]

:ok!: Grazie a te che me le hai fatto tornare in mente, con la tua vista “doppia” ! 😉

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

si questo è semplice ma il fatto che non ci sia “nessun oggetto” forse è forviante!

..;-)

deg
    Partecipante

[quote1218133014=negue72]
    si questo è semplice ma il fatto che non ci sia “nessun oggetto” forse è forviante!

..;-)
    [/quote1218133014]

Quello “facile”? non lo so, non ho guardato. In ogni modo, il meno che si possa dire è che….. ti salta in faccia! !amazed
    Riporto ogni volta così è più facile capire di che cosa stiamo parlando! http://www.windoweb.it/desktop_temi/foto_stereogrammi/stereogrammi_006.jpg :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 76 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.