Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction–

Questo argomento contiene 175 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dolbyjeck 11 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 176 totali)
  • Autore
    Articoli

Sephiroth
    Partecipante

[quote1239000265=lila]
    ho trovato questo video su google sugli UFO e rapimenti alieni

[/quote1239000265]

Mi sembra molto interessante questo documentario, però mi sembra che parli solo negativamente dei rapimenti, la parte che mi ha più impressionato è stata quella in cui parla del film “Communion”, non sapevo che è stato fatto un film così (anche perchè nell' 89 avevo 3 anni) , mi hanno un pò impressionato il modo degli alieni, ma sopratutto è da 2 giorni che non riesco a togliermi dalla testa la faccia dell' alieno !alien

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239011770=Sephiroth]
    [quote1239000265=lila]

[/quote1239000265]

Mi sembra molto interessante questo documentario, però mi sembra che parli solo negativamente dei rapimenti, la parte che mi ha più impressionato è stata quella in cui parla del film “Communion”, non sapevo che è stato fatto un film così (anche perchè nell' 89 avevo 3 anni) , mi hanno un pò impressionato il modo degli alieni, ma sopratutto è da 2 giorni che non riesco a togliermi dalla testa la faccia dell' alieno !alien

[/quote1239011770]

ho visto il film e non mi ha entusiasmato tanto….perchè in effetti è troppo negativo…non mi ricordo dove avevo letto che non è proprio così che andata è che il personaggio era sconvolto da morire ed era impossibile trasferire le emozioni e visioni sue….non so se hai letto i libri di Adamski, Cavallo sono molto più tranquilli e secondo me più veritieri e scientifici….
    tempo fa avevo postato su AG il documentario su Adamski….è molto interessante.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Sephiroth
    Partecipante

[quote1239013028=farfalla5]
    [quote1239011770=Sephiroth]
    [quote1239000265=lila]

[/quote1239000265]

[/quote1239011770]

ho visto il film e non mi ha entusiasmato tanto….perchè in effetti è troppo negativo…non mi ricordo dove avevo letto che non è proprio così che andata è che il personaggio era sconvolto da morire ed era impossibile trasferire le emozioni e visioni sue….non so se hai letto i libri di Adamski, Cavallo sono molto più tranquilli e secondo me più veritieri e scientifici….
    tempo fa avevo postato su AG il documentario su Adamski….è molto interessante.
    [/quote1239013028]

Cercherò di vederli appena posso, devo ancora vedere l' Agenda Aliena e molte altre cose :yesss:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sto guardando questo video con John Mack
    http://video.google.it/videoplay?docid=685085385914178771&ei=K_N5SvGvBISe2wL1zf2-DA&q=john+mack

a un'ora e dieci inizia a parlare di casi di ipnosi regressiva
    una donna ricordava di aver avuto un rapporto sessuale con un rettiliano e di aver avuto un'esperienza di fusione profonda con questo essere
    in altra ipnosi si è vista lei stessa come un rettiliano maschio su un altro pianeta, in base all'ambiente che vedeva, sopra un palco davanti a tanti rettiliani in gruppo
    telepaticamente erano sicuri e d'accordo di restare fermi in attesa di un'onda energetica color fuoco in arrivo
    sapevano che avrebbero perso il corpo ma spiritualmente sarebbero andati in una dimensione superiore e stavano fermi ad attendere.
    Questi casi di abduction descrivono i rettiliani in modo molto diverso e positivo rispetto a quanto spesso si legge

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

mannaggia è in inglese….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1249507134=Richard]

telepaticamente erano sicuri e d'accordo di restare fermi in attesa di un'[color=#ff0000]onda energetica[/color] color fuoco in arrivo
    sapevano che avrebbero perso il corpo ma spiritualmente sarebbero andati in una dimensione superiore e stavano fermi ad attendere.
    [/quote1249507134]

Onda ?

questa non mi è nuova

vi dice niente?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

tante cose si possono identificare come onde…

maraxma
    maraxma
    Partecipante

Erre Esse
    Partecipante

Secondo gli studi di Corrado Malanga
    gli omuncoli dalla testa grossa e gli enormi occhi neri a mandorla
    che gli addotti si ricordano in ipnosi regressiva
    sarebbero dei BIOROBOT di razze aliene come, per esempio. i rettiliani.

Anonimo

Non credo di essere mai stata rapita dagli Alieni, però una volta ho sognato che, mentre stavo per alzarmi in volo, sono stata fermata/arrestata da alcuni uomini in nero! 🙁 !alien

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 176 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.