Abiti puliti – Il lato oscuro del lusso

Home Forum L’AGORÀ Abiti puliti – Il lato oscuro del lusso

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli

perdi
    Partecipante

ti dico la verità , nn ho il coraggio di vedere cosa fanno a quelle povere bestie che poi andranno sulle tavole…
    se la tua coscienza ti dice che nn vedi mangiare carne , condivido , ma sei sicuro che nn t'interessi cosa ha fatto il mondo?
    se così fosse nn staremmo qua a discuterne …
    🙂

Spiderman
    Partecipante

[quote1238610972=perdi]
    ti dico la verità , nn ho il coraggio di vedere cosa fanno a quelle povere bestie che poi andranno sulle tavole…
    se la tua coscienza ti dice che nn vedi mangiare carne , condivido , ma sei sicuro che nn t'interessi cosa ha fatto il mondo?
    🙂
    [/quote1238610972]

Trovalo il coraggio, se lo cerchi vedrai che non ti manca. Non mi interessa nel senso che non faccio una cosa perchè la fa il mondo. Ok?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1238612412=Spiderman]
    http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/esteri/vietnam-sciopero/vietnam-sciopero/vietnam-sciopero.html

Leggi perdi…
    [/quote1238612412]

ma ragazzi se tutti facessero così….scioperare,scioperare…l'unica arma che ha quella povera gente 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

perdi
    Partecipante

[quote1238615156=Spiderman]
    [quote1238610972=perdi]
    🙂
    [/quote1238610972]

Trovalo il coraggio, se lo cerchi vedrai che non ti manca. Non mi interessa nel senso che non faccio una cosa perchè la fa il mondo. Ok?
    certo

Spiderman
    Partecipante

[quote1238616844=perdi]

[/quote1238616844]

Se ce lo ha lei il coraggio lo trovi anche tu 😉

cenereo
    Bloccato

io reciclo abiti di amiche ricche..a volte mai messi!non mi vergongo a dirlo..e poi adoro cucirmeli..altro che moda..faccio tendenza! tiè a prada &co

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1238618344=cenereo]
    io reciclo abiti di amiche ricche..a volte mai messi!non mi vergongo a dirlo..e poi adoro cucirmeli..altro che moda..faccio tendenza! tiè a prada &co
    [/quote1238618344]

prima regalavo abiti nuovi o quasi, tutti di marca #ha
    poi mi è successo il tracollo e ho imparato che nulla viene a caso….
    oggi riciclo tutto….. #p #evvai

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

perdi
    Partecipante

[quote1238618964=Spiderman]
    [quote1238616844=perdi]

[/quote1238616844]

Se ce lo ha lei il coraggio lo trovi anche tu 😉

[/quote1238618964]
    va bene…
    grazie

deg
    Partecipante

Io non amo vestirmi, è una seccatura.
    Non amo i negozi, sono una seccatura.
    Non conosco nemmeno le marche che avete nominato :hihi:
    Mi vesto di più quando ho freddo e di meno quando ho caldo.
    Posso cambiare i colori tra quelli che ho a seconda dell'umore.
    Cerco di non essere repellente per rispetto per gli altri.
    Non so come fanno le persone a mettersi la pelle degli animali addosso!! :O
    Se almeno li avessero ammazzati, avrebbe un senso….. :hehe:

cenereo
    Bloccato

ho cara dai ..un po ci civetteria ci vuole…sai mi ricordo di mia madre,che in occasione del diploma mi fece trovare a casa come regalo un giaccone di pancia di volpe… :to: :aaaa: …
    la riportai indietro,mi rimborasarono la metà e me ne andai a nizza da mio fratello…non ci parlammo con mamma per mesi.. :tze: ..a volte mi chiedevo se era davvero mia madre,non mi conosceva proprio…

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 47 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.