Abiti puliti – Il lato oscuro del lusso

Home Forum L’AGORÀ Abiti puliti – Il lato oscuro del lusso

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli

perdi
    Partecipante

mitica cene!!!
    però vedete , anche le scarpe di pelle allora nn dovremmo indossare…
    plastica , gomma , tutti quei materiale…
    l'estate scorsa mi sono comprata un paio di quei sandali , stile camionista tedesco , le crocs , silicone…
    50 euro , avevo i piedi scorticati a sangue!!!

cenereo
    Bloccato

[quote1238622378=perdi]
    mitica cene!!!
    però vedete , anche le scarpe di pelle allora nn dovremmo indossare…
    plastica , gomma , tutti quei materiale…
    l'estate scorsa mi sono comprata un paio di quei sandali , stile camionista tedesco , le crocs , silicone…
    50 euro , avevo i piedi scorticati a sangue!!!
    [/quote1238622378]
    già..le scarpe,giusta puntualizzazione perdi…mò come la mettiamo ? #fisc

deg
    Partecipante

Nel passato, quando mangiavo ancora la carne, pensavo che fosse giusto utilizzare tutte le parti degli animali che ci nutrivano, pelle compresa.
    Il colmo per me era ammazzare animali soltanto per la loro pelliccia ad esempio…. :O
    Ora devo ammettere che mi trovo i contraddizione.
    A mia discolpa posso dire che uso pochissimo le scarpe, ne ho due paia per l'inverno e tre o quattro per l'estate, e ne compro un paio solo quando sono proprio arrivate alla fine!

Non è che non ho proprio nessuna civetteria Cene, è solo che faccio con ciò che ho.
    Non intendo essere repellente, ma un effetto gradevole si puoi ottenere con poche cose.

Poi se chi ti guarda ti giudica dal marchio che porti, allora a me non interessa più il suo giudizio, ne faccio volentieri a meno! :hehe:

Spiderman
    Partecipante

[quote1238623125=cenereo]

[/quote1238623125]

Ecco qua, nella sezione dedicata alle calzature trovi come riconoscere le scarpe senza pelle, basta spulciare le etichette. http://www.vegfacile.info/vestire-vegan.html

Ps I sandali da camionista tedesco è bellissimo! hahaha

cenereo
    Bloccato

certo deg..qualcuno diceva che la vera eleganza è passare inosservati..anche io sono sobria..ma il tuo modo crudo di esporre la cosa,lasciava poca cosa all'immaginazione…fare con cio che si ha? oh si..persino i ciondoli mi faccio io..ora sto pensando di farmi delle copie di antichi sigilli egizi..hehehe..poi si sa li regalo alle amiche

perdi
    Partecipante

[quote1238623433=Spiderman]
    [quote1238623125=cenereo]

[/quote1238623125]

Ecco qua, nella sezione dedicata alle calzature trovi come riconoscere le scarpe senza pelle, basta spulciare le etichette. http://www.vegfacile.info/vestire-vegan.html

Ps I sandali da camionista tedesco è bellissimo! hahaha

[/quote1238623433]
    ti è piaciuta spide? ma sono davvero così 🙂
    saranno sicuramente degli ottimi prodotti , tu indossi questo tipo di calzature?

Spiderman
    Partecipante

[quote1238623843=perdi]

saranno sicuramente degli ottimi prodotti , tu indossi questo tipo di calzature?
    [/quote1238623843]

Si, non so perchè ma mi fa ridere un sacco! 🙂 Mi chiedi se indosso sandali da camionista o calzature non in pelle come quelle che ho linkato?

cenereo
    Bloccato

notte ragà vado a nanna..grazie spidy,vedrò domani,anche se faccio come deg,non sono consumistica….

perdi
    Partecipante

[quote1238624267=cenereo]
    notte ragà vado a nanna..grazie spidy,vedrò domani,anche se faccio come deg,non sono consumistica….
    [/quote1238624267]
    notte cara .
    sogni d'oro!!!

perdi
    Partecipante

[quote1238624300=Spiderman]
    [quote1238623843=perdi]

[/quote1238623843]

Si, non so perchè ma mi fa ridere un sacco! 🙂 Mi chiedi se indosso sandali da camionista o calzature non in pelle come quelle che ho linkato?

[/quote1238624300]
    ma no!! 🙂
    quelle che hai mostrato nel link…intendevo…

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 47 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.