Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Home Forum SALUTE Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Questo argomento contiene 412 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 413 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi ma sentite che sentimento meraviglioso che c'è di condividere le nostre gioie e i dolori….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225057034=mesKalito]
    A pas,poi tuo suocero offre una bella pizza a AG! :hehe:
    [/quote1225057034]

dove????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

No, per anni mi sono istruito sull'allenamento, con i pesi, e l'alimentazione, ma non solo per l'allenamento in sè, come interesse personale, per convinzione che abbiamo un organismo favoloso se ne comprendiamo il rispetto e il funzionamento…e se lo usiamo.

Ho discusso per anni in un forum favoloso sull'allenamento
    http://www.bodybuildingitalia.it/forum/

In origine non era quello, ma è l'ultimo dei traslochi anche se da un po non lo seguo piu costantemente

In questo gruppo ci sono e c'erano ragazzi davvero preparati seriamente sia in allenamento che alimentazione, quindi ho avuto buoni “maestri”

In generale ho frequentato un istituto tecnico con materie come fisica e chimica..ho qualche base per capire insomma.

Tra le tante sostanze che vedo raggruppate nelle cure naturali per il cancro, ci sono sostanze di cui discutevo in questo forum per quanto riguarda la rigenerazione dell'organismo (l'uso intenso dei pesi richiede una buona rigenerazione), come il Glutatione e la Vitamina C.

Poi ho scoperto che fanno parte anche di cocktail naturali antitumorali o comunque per aiutare l'organismo a reagire al tumore.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225057780=Richard]

Tra le tante sostanze che vedo raggruppate nelle cure naturali per il cancro, ci sono sostanze di cui discutevo in questo forum per quanto riguarda la rigenerazione dell'organismo (l'uso intenso dei pesi richiede una buona rigenerazione), come il Glutatione e la Vitamina C.
    eagire al tumore.

[/quote1225057780]

Glutatione, ho letto che l'efficacia migliora con l'iniezione non per bocca, è vero???

meskalito
    Partecipante

[quote1225057998=farfalla5]
    Glutatione, ho letto che l'efficacia migliora con l'iniezione non per bocca, è vero???

[/quote1225057998]

Prendi la cisteina e oltre ad integrare la stessa induci l'organismo a produrselo da solo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225093520=mesKalito]
    Prendi la cisteina e oltre ad integrare la stessa induci l'organismo a produrselo da solo
    [/quote1225093520]

Ma qui c'è scritto che :

“A causa del potenziale per gli effetti secondari e le interazioni con i farmaci, i supplementi dietetichi dovrebbero essere presi soltanto sotto il controllo di un medico…..”
    http://www.comacina.it/integratori/cisteina.htm

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1225093702=mesKalito]
    [quote1225057998=farfalla5]

[/quote1225057998]

[/quote1225093702]
    so che non sarebbe cosi indispensabile, funziona bene anche orale, chiaro che se salti il processo gastrico ne viene disperso meno diciamo

esatto, la cisteina permette all'organismo di produrselo

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225097410=farfalla5]
    Ma qui c'è scritto che :

“A causa del potenziale per gli effetti secondari e le interazioni con i farmaci, i supplementi dietetichi dovrebbero essere presi soltanto sotto il controllo di un medico…..”
    http://www.comacina.it/integratori/cisteina.htm
    [/quote1225097410]

Farfalla sono anni ormai che sto lontano dai medici e pensa che uno di questi è un mio amico che viene a pranzo (a volte) a casa mia…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225097711=pasgal]
    Farfalla sono anni ormai che sto lontano dai medici e pensa che uno di questi è un mio amico che viene a pranzo (a volte) a casa mia…
    [/quote1225097711]

Come ti capisco….io invece ho due dottori “bravissimi” uno di famiglia e l'altro il pediatra (che no ci azzeccano mai)…poi ho un amico di cuore che ha salvato mio marito con un rimedio omeopatico e una dieta adeguata sia dal malfunzionamento del fegato sia dal infarto….

io mi curo da sola….

windrunner
    Partecipante

Ciao Pas,
    ho letto solo ora ed innanzitutto ti faccio i migliori in bocca al lupo.
    Detto questo… mi sento da dentro di me di dirti una cosa…

Abbiamo messo in onda un video, ne abbiamo parlato… non credo sia la risposta ma un coadiuvante sicuramente. Parlo di EFT.

Pas io ci credo… la cosa buffa è che lo stesso funziona anche se la persona che lo fa non ci crede… se, oltre alla terapia di VitC, vuoi associare EFT devi solo farmelo sapere e ti dirò come/cosa fare oltre che a dedicare io personalmente dell'EFT a distanza ogni giorno durante tutto il periodo di assunzione di VitC…

Io ci credo Pas…

Ciao ! 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 413 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.