Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Home Forum SALUTE Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Questo argomento contiene 412 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 413 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

L'Italia non è compresa fra le nazioni dove spediscono, quindi ci vuole obbligatoriamente qualcuno che lo faccia dall'estero… Sarei davvero curioso di provare questa soluzione, che mi pare più comoda, vero pas? Vorrei iniziare anche io…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226403516=giusparsifal]
    L'Italia non è compresa fra le nazioni dove spediscono, quindi ci vuole obbligatoriamente qualcuno che lo faccia dall'estero… Sarei davvero curioso di provare questa soluzione, che mi pare più comoda, vero pas? Vorrei iniziare anche io…
    [/quote1226403516]

gius serve, a mio avviso, per interventi importanti (tumori, infezioni gravi) evitando le flebo. Ma va bene anche la procedura standard sempre utilizzata da Irwin Stone & Co.

In pratica si fa èrima a fare l'intervento salva vita, quello dove tenti il tutto per tutto su persone che non hanno mai assunto l'ascorbato di sodio.

Per chi come me ha iniziato a prenderlo quotidianamente, allora può essere del tutto superfluo. Se cerco di acquistarlo è solo per mio suocero che ha una cirrosi epatica e quindi il fegato in dirittura d'arrivo 🙁

In mancanza, caro gius, ho tutto l'occorrente per fare le flebo, compresa la procedura precisa per preparare le bottiglie di scorta.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao ragazzi io sono arrivata a 6 grammi e da oggi aumento fino a 9…per ora…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226410983=farfalla5]
    Ciao ragazzi io sono arrivata a 6 grammi e da oggi aumento fino a 9…per ora…
    [/quote1226410983]

:K:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Sarebbe interessante quella soluzione in pillola…ma sembra che in Italia non sia possibile…????
    Io ho un amica in Germania provo a chiamarla….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Allora non ho capito nulla… Farfalla, tu perchè lo stai facendo?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226416434=giusparsifal]
    Allora non ho capito nulla… Farfalla, tu perchè lo stai facendo?
    [/quote1226416434]

Gius in che senso….perchè lo stai facendo?????
    Forse non ho capito bene a cosa serve la vitC incapsulata in liposomi…

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Fra la risposta di pasgal e quello che hai scritto tu “sono arrivata a 6 grammi e da oggi aumento fino a 9…per ora…” sono andato in confusione…

meskalito
    Partecipante

Tanto per chiarire,non è che la C incapsulata sia meglio per lo stomaco……ha un tasso di biodisponibilità incredibile ed è immediatamente veicolata nel sangue e poi nel liquido extracellulare fornendo immediatamente alle cellule la C di cui hanno bisogno al pari di una endovena.

deg
    Partecipante

[quote1226419821=mesKalito]
    Tanto per chiarire,non è che la C incapsulata sia meglio per lo stomaco……ha un tasso di biodisponibilità incredibile ed è immediatamente veicolata nel sangue e poi nel liquido extracellulare fornendo immediatamente alle cellule la C di cui hanno bisogno al pari di una endovena.
    [/quote1226419821]

Si, mesK, il concetto è chiaro.

Oltre al migliore assorbimento/rendimento è interessante anche per la praticità, ingoiare una capsula pre-pesata è più semplice, più comodo anche da portare in giro che un sacchetto di polvere bianca!! Magari ti arrestano pure!!! :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 413 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.