"Addio piccolo angelo volato in cielo"

Home Forum L’AGORÀ "Addio piccolo angelo volato in cielo"

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

[quote1337512310=NEGUE72]
    ho fatto questo video con le PALESI INCONGRUENZE tra l'ipotesi bomba -mafia-terrorismo e i danni REALI di quella che credo sia poco più di una bomba carta!
    …credo sia abbastanza chiaro!

.

[/quote1337512310]

La capacità distruttiva di un ordigno collocato al chiuso, è enormemente superiore a quella di uno stesso ordigno collocato all'aperto.

L'esempio della casa distrutta dall'esplosione di una bombola del gas, pertanto, non è attinente.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1337513775=prixi]
    [quote1337511717=NEGUE72]
    ho fatto questo video con le PALESI INCONGRUENZE tra l'ipotesi bomba -mafia-terrorismo e i danni REALI di quella che credo sia poco più di una bomba carta!
    …credo sia abbastanza chiaro!

.

[/quote1337511717]
    Grazie Negue
    [/quote1337513775]

vogliono farci vivere nella paura!!!!!!!
    …è chiarissimo.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1337518610=NEGUE72]

vogliono farci vivere nella paura!!!!!!!
    …è chiarissimo.

[/quote1337518610]

… anche secondo me l'intenzione è questa

ma ho detto intenzione appositamente perchè, il riuscirci o no, ancora una volta, dipende da noi

… in queste a ore a seguito dell'aver appreso la notizia del terremoto in Emilia (epicentro dove ho parenti ed amici) non sono riuscita ancora ad aver notizie di alcuni di loro che sono proprio residenti nei paesi dell'epicentro … perciò stò seguendo filmati amatariali in rete, per capire esattamente l'entità dei danni …
    i titoli altisonanti tipo “centro storico distrutto”, “crollato castello” … mi hanno creato una grande angoscia … poi guardando i filmati … capisci che si, crolli ce ne sono stati … ma ad esempio,non un intero castello, solo una parte di un torione …

prendiamo le distanze dalla strategia del terrore

non permettiamo di creare l'alibi per interventi militari a difesa “dello stato”

ma soprattutto non facciamoci rapire dalla paura

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.