ADRIANO A SANREMO

Home Forum TEOLOGIA ADRIANO A SANREMO

• This topic has 16 partecipanti and 74 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum

Scrivete una lettera per farmi partecipare, vado a cantare io…tanto per quel che c'è..
    Così poi vi faccio un regalo a tutti .. :hehe:

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1329310931=ALIX]
    sarò cattiva ma per me il festival può anche chiudere che non lo vedo più da quando avevo 14 anni.
    Celentano secondo me sta a dire una serie di banalità una dietro l' altra, alcune saranno pure cose vere, ma mettersi lì come elargitore di chissà quali verità…
    La benificienza fa bene a farla,ma ci sono un sacco di ricconi che la fanno senza farne una bandiera.

[/quote1329310931]
    Alix ciao sono Free, scusa se ti rispondo magari in modo cattivo! ma guarda che quello che ha detto Celentano, avrebbero dovuto dirlo i “CONSIGLIORI”(sai cosa sono i consigliori?n.d.r.) del VATICANO.Parlare di quello che il Padre e il Suo Figliolo ci ha trasmesso nella Sua venuta sulla terra, sarebbe stato un compito dei sacerdoti.A parte qualche missionario o frate veramente dediti alla Parola del Maestro, tipo Don Gallo, Don Ciotti, ecc. ecc., coloro che sono in vaticano e che siedono sulle poltrone del “potere” , sono assolutamente asserviti al maligno.
    Vedi cosa stà succedendo all'interno ,di quello che il Maestro definisce :,”sepolcro imbiancato” e per quanto riguarda la beneficienza, sappi che a Celentano quei soldi, non li avrebbe mai presi per se stesso.Ed è giusto scuotere le coscienze parlando di cose che stanno avvenendo.

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1329311610=Richard]
    Scrivete una lettera per farmi partecipare, vado a cantare io…tanto per quel che c'è..
    [/quote1329311610]
    hahaha :guit:

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1329311686=ALIX]
    sarò cattiva ma per me il festival può anche chiudere che non lo vedo più da quando avevo 14 anni.
    Celentano secondo me sta a dire una serie di banalità una dietro l' altra, alcune saranno pure cose vere, ma mettersi lì come elargitore di chissà quali verità…
    La benificienza fa bene a farla,ma ci sono un sacco di ricconi che la fanno senza farne una bandiera.

[/quote1329311686]
    e come fai a sapere che si è posto a elargitore di verità se da quando eri 14enne non vedi sanremo? #fisc

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1329311892=pasgal]
    Guardo sempre Sanremo, sono sempre tutti emozionati. Non mi sono perso nessuna edizione da molti anni a questa parte, e ne sono contento.
    [/quote1329311892]
    😀

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

No no non scherzo, lo guardo con piacere. Non mi interessa tutto quanto c'è dietro, lo scavalco e vado oltre sino ad arrivare ad assaporare tutte le emozioni dei ragazzi, soprattutto la categoria dei giovani.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Ma se quei giovani sono tutta una massa ri straraccomandati?

Anonimo

[quote1329313032=Richard]
    [/quote1329313032]

Rich facciamo un duetto, però mentre tu canti io raccolgo con un cestino la frutta che ci tirano addosso

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1329314035=Pier72Mars]
    Ma se quei giovani sono tutta una massa ri straraccomandati?

[/quote1329314035]

Mi ripeto: vado oltre tutto. Ci riesco e mi godo le emozioni che passano sul palco.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Beato te!

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 75 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.