ADRIANO A SANREMO

Home Forum TEOLOGIA ADRIANO A SANREMO

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1329314809=Pier72Mars]
    Beato te!
    [/quote1329314809]

Beh guarda non è che è come andare sul monte bianco a piedi, basta un po di meno odio verso le cose.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Preferisco andare sul monte bianco a piedi, questione di vedute.

Ad ogni modo ti apprezzo perchè sai cogliere quello che di buono c'è, differentemente da me.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1329316567=pasgal]
    [quote1329314809=Pier72Mars]
    Beato te!
    [/quote1329314809]

Beh guarda non è che è come andare sul monte bianco a piedi, basta un po di meno odio verso le cose.

io non lo vedrei mai non per odio ma per l'inutilità essendo tutto poco cristallino…ad ogni modo rispetto te e la tua decisione e sono felice se provi emozioni
    [/quote1329316567]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Scelgo la via di mezzo, non elimino il tutto e mi godo la musica.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Scusa per la mia risata di prima … ero convinta scherzassi … comunque mi fà molto piacere Pas, se riesci a cogliere qualcosa che ti dà “buone emozioni” e questo vale per tutti coloro che riescono a farlo :ok!:
    … purtroppo per me, in questo caso, sono sopraffatta da un senso di “fastidio” per qualcosa che sento per nulla autentico …
    ma questo, non è solo della tv e di questa trasmissione in particolare … a volte si ritrova la stessa cosa anche “dal vivo” … in certe recite od esibizioni di bambini … dove i veri protagonisti sono i genitori e non i ragazzini (che vengono spinti) sopra il palco …
    ahimè ! … quanti giudizi ancora affiorano ed hanno il sopravvento su di me … certo che però sarebbe peggio l'ipocrisia di nasconderlo :hihi: … women at work 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1329319838=Richard]
    [quote1329298286=farfalla5]
    Free lo devo vedere su youtube…non guardo Sanremo.
    [/quote1329298286]

:bravo:
    [/quote1329319838]
    Grazie….come sempre è un grande divulgatore e trascinatore.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1329320045=Richard]
    Scrivete una lettera per farmi partecipare, vado a cantare io…tanto per quel che c'è..
    Così poi vi faccio un regalo a tutti .. :hehe:
    [/quote1329320045]
    Si si ci porti poi tutti a Sanremo :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Capisco Pas,Sanremo è una tradizione che riesce a mettere in pace tutto il paese. In quei giorni le famiglie intere si riuniscono e questo non è un male. Certo, tutto quello che ci sta dietro è poco chiaro….ma ormai oggi, cosa è trasparente????

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1329323065=farfalla5]
    Capisco Pas,Sanremo è una tradizione che riesce a mettere in pace tutto il paese. In quei giorni le famiglie intere si riuniscono e questo non è un male. Certo, tutto quello che ci sta dietro è poco chiaro….ma ormai oggi, cosa è trasparente????
    [/quote1329323065]

Cosa è trasparente cara farfalla, nulla o quasi come hai ben detto tu.

Dobbiamo cercare la via di mezzo, quella che osserva senza giudicare. Ad esempio wazzub… se dovesse rivelarsi uno scherzo mi darebbe dei grandissimi spunti di discussione in forum, tempo al tempo.

Tornando al San Remo a me piace Finardi, non mi interessa se Finardi è o non è stato raccomandato, me lo guardo e per quel minuto e passa ascolto Finardi, idem per la Fornaciari o la Zilli…

Perchè perdere la possibilità di ascoltare 3 artisti (parlo per me) cantare dal vivo?

Kame1
    Bloccato

Ma dove sta la verità? Dalla parte di Celentano, dalla Chiesa o da chi? IN tutto questo c'è una verità? Potrebbe ma mi sembra che essa possa basarsi che non c'è un meglio o un peggio, un buono e un cattivo. Il Festival, la Chiesa, la beneficenza……non è sempre uno stesso sistema? Ci dovrebbe essere, oggi, in un mondo che si possa chiamare così Celentano, la Chiesa e la beneficenza? Non credo, eppure ci sono.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.