ADRIANO A SANREMO

Home Forum TEOLOGIA ADRIANO A SANREMO

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 7 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Nina Zilli, Marlene Kuntz, Finardi per il momento. Forse i Marlene più di tutti o forse Finardi. Ma devo risentirle tutti…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Aggiungo Emma Marrone, ma devo risentirla…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

I Marlene Kuntz mi sono proprio piaciuti, grande Finardi

Marlene Kuntz – Canzone per un figlio
    https://www.youtube.com/watch?v=NI_gngyGMSQ

Anonimo

[quote1329377457=farfalla5]
    Capisco Pas,Sanremo è una tradizione che riesce a mettere in pace tutto il paese. In quei giorni le famiglie intere si riuniscono e questo non è un male. Certo, tutto quello che ci sta dietro è poco chiaro….ma ormai oggi, cosa è trasparente????
    [/quote1329377457]

Anche la De Filippi riesce a unire intere famiglie, anche la WII o i videogiochi riescono ad avvicinare padre e figli, ma sarà un bene?
    Mah

Magagna
    Partecipante

[quote1329384019=pasgal]
    Aggiungo Emma Marrone, ma devo risentirla…
    [/quote1329384019]

bravissima Emma, è l'unica canzone del festival che mi ha fatto scendere la lacrimuccia di gioia anche al primo ascolto. Le altre devo riascoltarle meglio.

Amo Celentano. Altra lacrimuccia quando parlava di Dio, di Gesù e del Paradiso.
    Credo che parlare di chiudere dei “giornali di regime” sia stata una mossa per alzare la polemica e portare i suoi messaggi a più persone possibili (anche chi lo critica aspramente non può non tener conto delle sue “banali Verità”)

Quando si parla di “censura” dovremmo prima valutare se si rivolge a chi fà informazione/pensiero/opinioni oppure a chi fà PROPAGANDA DI REGIME. in questo caso Celentano fà ciò che Gesù ci ha chiesto… denunciare il male e la corruzione anche a costo di andare sulla gogna (mediatica in questo caso)

Ma, citando Adriano…. parliamo del Paradiso!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono combattuto, parlo delle mie preferenze persona, tra Finardi ed i Marlene Kuntz! Grandi entrambi, i Marlene hanno un gran pezzo rock!

Finardi
    https://www.youtube.com/watch?v=TqgFJHW1dA0

Marlene Kuntz
    https://www.youtube.com/watch?v=FteEvacz9GE

FREESPIRIT
    Partecipante

mahhhhhhhhhhh!!! per mè il migliore resta lui Adriano scusate ma io la penso cosi, uno che ci mette la faccia e il suo nome a favore di ciò che è giusto,vedi la pace e la giustizia sociale di cui parlava adriano, per mio conto è una persona da seguire e ascoltare.Magari ogni tanto anche la musica, ma finalmente qualcuno che ha messo del suo !!!!!.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Scusa Free perchè esordisci con un mahhhhhhhh! Mi sembra che nessuno abbia parlato male di Celentano cantante, o mi sbaglio? E poi se a te piace tizio o caio ma gli altri preferiscono altro? Sii più serena…

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

CELENTANO SABATO PARLERA' DI SIGNORAGGIO ED EMISSIONE MONETARIA … :hehe:
    DIFFONDO IL PIU' POSSIBILE
    #fisc

https://www.facebook.com/brig.zero

Xeno
    Partecipante

[quote1329415093=brig.zero]
    CELENTANO SABATO PARLERA' DI SIGNORAGGIO ED EMISSIONE MONETARIA … :hehe:
    DIFFONDO IL PIU' POSSIBILE
    #fisc
    [/quote1329415093]
    Ricevuto Brig :ok!:

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.