ADRIANO A SANREMO

Home Forum TEOLOGIA ADRIANO A SANREMO

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1329415263=pasgal]
    Scusa Free perchè esordisci con un mahhhhhhhh! Mi sembra che nessuno abbia parlato male di Celentano cantante, o mi sbaglio? E poi se a te piace tizio o caio ma gli altri preferiscono altro? Sii più serena…

[/quote1329415263]
    Mi dispiace avere dato l'impressione di contestare qualcosa o qualcuno, non era mia intenzione!Ho solo detto che comunque Celentano ha messo in gioco la sua immagine.E poi quel mahhhhhhhhhhhh mi è uscito spontaneo, scusate se a qualcuno ha dato fastidio -|- :amicil:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1329415645=FREESPIRIT]
    [quote1329415263=pasgal]
    Scusa Free perchè esordisci con un mahhhhhhhh! Mi sembra che nessuno abbia parlato male di Celentano cantante, o mi sbaglio? E poi se a te piace tizio o caio ma gli altri preferiscono altro? Sii più serena…

[/quote1329415263]
    Mi dispiace avere dato l'impressione di contestare qualcosa o qualcuno, non era mia intenzione!Ho solo detto che comunque Celentano ha messo in gioco la sua immagine.E poi quel mahhhhhhhhhhhh mi è uscito spontaneo, scusate se a qualcuno ha dato fastidio -|- :amicil:
    [/quote1329415645]
    :yesss:

:tesor:

:kiss:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

maraxma
    maraxma
    Partecipante
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho visto l' esibizione della Fornaciari con il chitarrista dei Queen, Brian May e un' altra ragazza con una voce meravigliosa…che spettacolo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ieri c'è stata anche la straordinaria prestazione della mitica Patti Smith!
    Dopo averla ascoltata varie volte confermo che la canzone più bella, secondo me, è quella dei Marlene Kuntz!!,

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

:to: dimenticavo TUTTO come previsto dal SISTEMA … miei cari SUDDITI … http://www.wallstreetitalia.com/article/1326365/sanremo-mazza-insistenza-celentano-e-stata-antipatica.aspx

“Adesso potete fischiare” :medit:

https://www.facebook.com/brig.zero

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

prima di Adriano c'era già uno…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Erre Esse
    Partecipante

Avete notato, comunque sia, che Celentano è apparso, diciamo, più ottimista rispetto al suo solito?

Spiderman
    Partecipante

[quote1329758879=farfalla5]

[/quote1329758879]

Con tutto il rispetto per Celentano, che stimo come cantante ed attore, paragonarlo, però, a Giordano Bruno è alquanto eccessivo. E' come paragonare Caracciolo a Van basten.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1329759415=Spiderman]
    [quote1329758879=farfalla5]

[/quote1329758879]

Con tutto il rispetto per Celentano, che stimo come cantante ed attore, paragonarlo, però, a Giordano Bruno è alquanto eccessivo. E' come paragonare Caracciolo a Van basten.

[/quote1329759415]
    Non è un paragone…dico che i tempi sono cambiati.
    Prima per le cose che dice Adriano lo avrebbero eliminato…oggi no.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.