Ag Pensiero

Home Forum L’AGORÀ Ag Pensiero

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

elerko, non farmi girare le balle!
    negativo sarai tu.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223922208=mudilas]
    elerko, non farmi girare le balle!
    negativo sarai tu.
    [/quote1223922208]

Scusa mud ma davvero non capisco!

Cosa succede!
    Spiegami…

meskalito
    Partecipante

😀
    grande elerko, ciò che hai scritto di mud non ho fatto tempo a leggerlo :ummmmm:

mudilas
    Partecipante

Spiega tu, non so cosa tu voglia da me…farsi forza indebolendo gli altri, cercare di far ridere denigrando, è degno della comicità bullista.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223922993=mesKalito]
    😀
    grande elerko, ciò che hai scritto di mud non ho fatto tempo a leggerlo :ummmmm:
    [/quote1223922993]

Credimi niente di offensivo!
    Poi è un allegoria, non volevo per niente essere offensivo non è nel mio carattere!

“questa settimana Mud ha avuto qualche battibecco con Windrunner, ma niente di che infondo si vogliono bene!”

Ma credo sia risentito per qualcosa.
    Non so cosa ma lo scoprirò.

Vero Mud?
    Si perchè mi devi spiegare ora!

mudilas
    Partecipante

se fossi sincero me lo avresti chiesto privatamente, perchè in fondo nutrire la curiosità malata delle persone su cose personali che non c'entrano coi temi di ag, non è positvo.

sfogare la rabbia senza motivo su qualcuno è la cosa peggiore che si possa fare, a mio vedere.

meskalito
    Partecipante

!dodge
    a me ha dato del tossico

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223923724=mudilas]
    se fossi sincero me lo avresti chiesto privatamente, perchè in fondo nutrire la curiosità malata delle persone su cose personali che non c'entrano coi temi di ag, non è positvo.

sfogare la rabbia senza motivo su qualcuno è la cosa peggiore che si possa fare, a mio vedere.
    [/quote1223923724]

Ma la rabbia di chi mud? !amazed
    Di cosa?

ma stai scherzando vero?
    com se non hai gradito ti chiedo scusa! :tk:
    Ti assicuro che non era mia intenzione!

E perfavore se qualcun'altro non gradise me lo faccia sapere.
    Non è mia intenzione creare probblemi. Anzi

Mud, se credi che voglia far indebbolire qualcuno ti sbagli, perchè le mie sono tutt'altre intenzioni e presto lo scoprirai!

mudilas
    Partecipante

no elerko, hai scritto qualcosa in cui credi, lo dimostrano le tue domande: “perchè sei così negativo” ecc.
    hai scritto che sfogo la mia rabbia su di wind, non che abbiamo avuto qualche battibecco, (tra l'altro civilmente)
    poi nun nutro nessun risentimento perchè dico le cose subito, sinceramente, come sto facendo con te…almeno qui sono sincerissimo, non mi nascondo, non voglio apparire, sono.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223924410=mudilas]
    no elerko, hai scritto qualcosa in cui credi, lo dimostrano le tue domande: “perchè sei così negativo” ecc.
    hai scritto che sfogo la mia rabbia su di wind, non che abbiamo avuto qualche battibecco, (tra l'altro civilmente)
    poi nun nutro nessun risentimento perchè dico le cose subito, sinceramente, come sto facendo con te…almeno qui sono sincerissimo, non mi nascondo, non voglio apparire, sono.

[/quote1223924410]

Ok Mud scusami credevo di farti piacere ma mi son sbagliato!

Ti ripeto non era mia intenzione OFFENDERTI!

Spero che tu lo capisca!

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.