AG testata giornalistica

Home Forum L’AGORÀ AG testata giornalistica

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 51 totali)
  • Autore
    Articoli
    maraxma
    maraxma
    Partecipante

:tesor: Con una notizia così, l'anno non può che cominciare nel migliore dei modi!!! !lol
    Grande Pas!!! :bravo:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

direi… grande Richard!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Vincenzo
    Vincenzo
    Partecipante

Cari Amici è bello riscontrare da parte Vostra queste dimostrazioni d'affetto, porgo ai miei capi redattori e ai Nostri lettori un Magnifico 2013 . Per Altrogiornale incomincia una nuova avventura ricca di ricerca sul campo ed impegno professionale . Per chi è vicino Roma o nelle immediate vicinanze non è assolutamente

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

grazie di tutto e a tutti col cuore!
    Ho trovato e passato “il testimone”, su AG ho portato una pianta che deve crescere e tutti potete contribuire se volete, dobbiamo essere “le grondaie” come diceva Gustavo Rol :fri:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Cosa hai passato? hahaha

no no, mio caro… non cambia nulla, ora abbiamo solo una persona che va in galera al posto nostro!

Un Responsabile.
    😀

viandante
    Partecipante

Complimeti di cuore a tutti voi!!! :tk:

Vincenzo
    Vincenzo
    Partecipante

…continuo(..ops scusate..) mancare alla presentazione Nazionale di Altrogiornale il 27 gennaio. Saremo presenti sia ill buon Galasso che il sottoscritto dove illustreremotiva le vie guida-editoriali ed altri progetti in via ancora embrionale…”stiamo lavorando per Voi”. Perciò accorrete in massa e divulgate.
    A presto .
    Vostro
    Vincenzo Pinelli

Vincenzo
    Vincenzo
    Partecipante

opps scusate… rispondo con il telefonino ed i caratteri sono molto piccoli per digitali…scusate

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1357150161=pasgal]
    Cosa hai passato? hahaha

no no, mio caro… non cambia nulla, ora abbiamo solo una persona che va in galera al posto nostro!

Un Responsabile.
    😀

[/quote1357150161]
    no non mi sono spiegato
    il testimone, il contenuto e l'informazione raccolta nel sito è passata a tutti, magia della rete e sarà una pianta da far crescere 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1357153776=Richard]
    [quote1357150161=pasgal]
    Cosa hai passato? hahaha

Un Responsabile.
    😀

[/quote1357150161]
    no non mi sono spiegato
    il testimone, il contenuto e l'informazione raccolta nel sito è passata a tutti, magia della rete e sarà una pianta da far crescere 🙂
    [/quote1357153776]

Sì. è così.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 51 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.