AG testata giornalistica

Home Forum L’AGORÀ AG testata giornalistica

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 6 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 51 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Wow che mattinata, apro la posta e vedo l'aggiornamento del canale you tube con la prima apparizione (non di Madonna :hehe: ) ma di Vincenzo che intervista due personaggi che si occupano della musica Rock…Scopro delle cose nuove, ad esempio su Hendrix che non ho mai amato, su McCartney…ma la cosa più meravigliosa è sentire nominare AG °lov
    Questa cosa mi ha commosso profondamente…. :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1358175745=farfalla5]
    Wow che mattinata, apro la posta e vedo l'aggiornamento del canale you tube con la prima apparizione (non di Madonna :hehe: ) ma di Vincenzo che intervista due personaggi che si occupano della musica Rock…Scopro delle cose nuove, ad esempio su Hendrix che non ho mai amato, su McCartney…ma la cosa più meravigliosa è sentire nominare AG °lov
    Questa cosa mi ha commosso profondamente…. :cor:

[/quote1358175745]

Anche a me…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sephir
    Partecipante

… si farfalla anche io non ho potuto fare a meno di emozionarmi da solo per questa bellissima ufficialità, e per un esordio con i fiocchi! !heart !
    Immagino Pas che per te sia come vedere un bimbo crescere… ancora tantissimi auguroni! :fri:

Vincenzo
    Vincenzo
    Partecipante

Grazie a TUTTI Voi …. Staff – Redazionale lettori e lettrici di Altrogiornale.org , spero di poter far ancor di meglio.
    Vi lascio una serena notte.
    Vostro
    Vincenzo Pinelli <3 <3 <3

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Eccomi, ….come i diesel ma arrivo anche io 🙂
    Onore a tutti a cominciare da Pasgal fino ad arrivare all'ultimo degli utenti passato di qua, tutti hanno costruito AG mattone su mattone, anche se durante la costruzione di questo Tempio del sapere e della fratellanza qualcuno a cercato di levare mattoncini invece che metterne, fortunatamente senza successo.
    Quel che il tempo e gli eventi hanno lasciato sul campo è un gruppo di persone unite e decise nella lotta alla mala informazione, poichè solo con l'ignoranza si controlla il gregge.

Buona serata a tutti

Erre Esse
    Partecipante

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1358207307=Erre Esse]

[/quote1358207307]

Salut …..ich

Erre Esse
    Partecipante

[quote1358255868=Quantico]
    [quote1358207307=Erre Esse]

[/quote1358207307]

Salut …..ich
    [/quote1358255868]

Pensare che sono quasi astemio…

Quantico
    Quantico
    Partecipante

eh eh.. si è sempre in tempo per correggere i difetti

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1358368544=Quantico]
    Eccomi, ….come i diesel ma arrivo anche io 🙂
    Onore a tutti a cominciare da Pasgal fino ad arrivare all'ultimo degli utenti passato di qua, tutti hanno costruito AG mattone su mattone, anche se durante la costruzione di questo Tempio del sapere e della fratellanza qualcuno a cercato di levare mattoncini invece che metterne, fortunatamente senza successo.
    Quel che il tempo e gli eventi hanno lasciato sul campo è un gruppo di persone unite e decise nella lotta alla mala informazione, poichè solo con l'ignoranza si controlla il gregge.

Buona serata a tutti

[/quote1358368544]

Grande Quantico ! :bravo:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 51 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.