Aiuto, cerco un video….

Home Forum L’AGORÀ Aiuto, cerco un video….

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 3 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

Xeno
    Partecipante

[quote1275773208=farfalla5]
    [quote1275769615=Richard]
    [quote1275758761=farfalla5]
    Non mi ricordo chi, tempo fa, mise un video di una conferenza dove un tizio spiegava quante organizzazioni di volontariato nascono ogni momento….era così meraviglioso :ave:
    [/quote1275758761]
    mi pare che fosse nel forum
    [/quote1275769615]
    anche a me, ma non mi ricordo chi lo ha postato…mi ricordo che parlava di un mondo nuovo che nasceva e che se cominciavano a contare di quante organizzazioni onlus, di volontariato nascevano non bastavano giorni per elencarli.

[/quote1275773208]
    [youtube=480,385]bmIXlhHmnBU

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?45678.0#post_47767

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1275774663=Xeno]

[youtube=480,385]bmIXlhHmnBU

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?45678.0#post_47767
    [/quote1275774663]
    Xeno, GRAZIE GRAZIE GRAZIE :cor:
    non sai quante ore sono stata a cercarlo…
    è stupendo….
    mi ci vuole quando sono giù…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Farfalla inseriscilo nei preferiti del tuo profilo youtube.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1275811273=pasgal]
    Farfalla inseriscilo nei preferiti del tuo profilo youtube.
    [/quote1275811273]
    infatti, l'ho già fatto!!!!!!!
    :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi, lo so che tra tanti problemi di questo mondo….
    Cerco disperatamente un video della trasmissione del 1999 Francamente me ne infischio, un sketch di Celentano, Hendel, Teocoli e Bisio…dove fanno la scenetta di sorella Gilda, padre Tozzo e la zoccola.
    E' possibile che non ci sia….

kj7
    Partecipante

Scusate se sfrutto questo topic…. Cmq anche io cercavo un telefim (credo inglese) di fine anni settanta-inizio ottanta… Era in pratica una serie dove 3-4 episodi della stessa ruotavano intorno ad una trama, per poi proseguire con altrettanti episodi ed altrettante trame (tipo Zaffiro e Acciaio)… Nel primo episodio mi ricordo di una specie di materia verde (tipo Blob) che invadeva un astronave o una base spaziale… Ho veramente dei ricordi confusi… Sapete darmi qualche dritta in merito???

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1290345109=farfalla5]
    Ragazzi, lo so che tra tanti problemi di questo mondo….
    Cerco disperatamente un video della trasmissione del 1999 Francamente me ne infischio, un sketch di Celentano, Hendel, Teocoli e Bisio…dove fanno la scenetta di sorella Gilda, padre Tozzo e la zoccola.
    E' possibile che non ci sia….
    [/quote1290345109]
    ciao farfi, ascolta ti mando un link dal quale poi potresti accedere all'archivio della Rai, io ci ho provato ma non ci sono riuscita(forse sono un pò imbranatina :uuuu:)
    comunque provaci tu
    ciao
    http://ht.ly/2zZaF

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1290371451=FREESPIRIT]

ciao farfi, ascolta ti mando un link dal quale poi potresti accedere all'archivio della Rai, io ci ho provato ma non ci sono riuscita(forse sono un pò imbranatina :uuuu:)
    comunque provaci tu
    ciao
    [/quote1290371451]

Free, mi sa che lì ci sono solo programmi di una settimana…
    Addirittura ho trovato la teca della Rai ma non sono buona a cercare… 🙁

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1290371670=kj7]
    Scusate se sfrutto questo topic…. Cmq anche io cercavo un telefim (credo inglese) di fine anni settanta-inizio ottanta… Era in pratica una serie dove 3-4 episodi della stessa ruotavano intorno ad una trama, per poi proseguire con altrettanti episodi ed altrettante trame (tipo Zaffiro e Acciaio)… Nel primo episodio mi ricordo di una specie di materia verde (tipo Blob) che invadeva un astronave o una base spaziale… Ho veramente dei ricordi confusi… Sapete darmi qualche dritta in merito???
    [/quote1290371670]
    non ti so aiutare, mi dispiace 🙁

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1290438461=farfalla5]
    [quote1290371451=FREESPIRIT]

comunque provaci tu
    ciao
    [/quote1290371451]

Free, mi sa che lì ci sono solo programmi di una settimana…
    Addirittura ho trovato la teca della Rai ma non sono buona a cercare… 🙁

[/quote1290438461]
    allora , siamo allo stesso livello.due imbranatelle hahaha hahaha :amicil:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.