Aiuto, il nucleare colpisce ancora!

Home Forum PIANETA TERRA Aiuto, il nucleare colpisce ancora!

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli

mysterio
    Partecipante

La cosa preoccupante è il fatto che queste notizie passano nell'indifferenza generale..come semplici fatti di cronaca.

La gran parte dell'opinione pubblica purtroppo non è minimamente scalfita dalle notizie di questi incidenti..sembra interessata solo all'aspetto economico della questione nucleare.

Ma abbiam davvero voglia di rischiare la pelle solo per produrre un pò di energia in più?

deg
    Partecipante

Posso testimoniare che in Francia i media “normali”, hanno passato quasi sotto silenzio la notizia…….Re: sigh……

mysterio
    Partecipante

Leggete qua cosa afferma il nostro ministro dell'ambiente:

[link=hyperlink url] http://www.asca.it/moddettnews.php?idnews=771425&canale=ORA&articolo=NUCLEARE:%20PRESTIGIACOMO,%20ENTRO%205%20ANNI%20LA%20PRIMA%20CENTRALE%20IN%20ITALIA
    [/link]

Leggere frasi come: “L'energia pulita per eccellenza è quella nucleare” e ''Spero porremo la prima pietra della prima centrale entro 5 anni. Non sarei preoccupata se fosse anche dietro casa mia''..mi lasciano assolutamente SGOMENTO.

Niente..nessun accenno agli enormi RISCHI connessi al nucleare. Ai pericoli rappresentati in caso di incidente(che non si possono affatto escludere). Al problema tuttora IRRISOLTO delo smaltimento delle SCORIE.

Sono preoccupatissimo quando la gente parla senza conoscere i pericoli connessi all'utilizzo di sostanze RADIOATTIVE.
    Questione di ignoranza o questione di malafede?

Non so voi..ma io sono MOLTO..MOLTO..MOLTO..MOLTO PREOCCUPATO!!!!!!!!! :O :O :O

mirach72
    Partecipante

Caro mysterio, benvenuto nel club, anch'io sono preoccupatissimo, non solo per il pericolo nucleare, ma anche per il fatto che è gestito da degli idioti quali sono i politici di tutto il mondo (non parliamo poi dei giornalisti servi del potere). :scare:

mysterio
    Partecipante

[quote1218362785=mirach72]
    Caro mysterio, benvenuto nel club, anch'io sono preoccupatissimo, non solo per il pericolo nucleare, ma anche per il fatto che è gestito da degli idioti quali sono i politici di tutto il mondo (non parliamo poi dei giornalisti servi del potere). :scare:
    [/quote1218362785]

Lo so..oltre agli ENORMI pericoli rappresentati dal nucleare di per sè..c'è anche da considerare che..come al solito..il BUSINESS derivante viene gestito da lobby di potere senza scrupoli.. :scare:

sephir
    Partecipante

Trovato un esempio emblematico, incompleto e forse già postato, di come qui in italia sarà affrontato il problema scorie…ovvero come non sarà affatto affrontato se non di facciata!
    Brilliamo per tanta imbecillità… qui rischiamo tutti grossissimo!

Storie di Scorie – di Elena de Varda

[youtube=425,344]DhVhJ2GzFrI

ptx
    Bloccato

Purtroppo le cose si stanno mettendo malissimo…E senza motivi…giusto per divertirsi un po' ad ammazzare…(il Dio denaro c'è sempre)

L'Italia è dentro fino al collo…

Poi ho appreso da tankerenemy che anche in italia e precisamente in campania c'è una stazione Haarp…Stanno anche modificando il tipo di virus nell'aria…

Insomma siamo messi malissimo…

mirach72
    Partecipante

Appunto…. Viva l'Italia dei cretini. (In un mondo di pazzi ci mancavano gli idioti). :pape:

ptx
    Bloccato

Vedrai mirach,a cosa serviranno tanti inceneritori in Italia… hahaha

mirach72
    Partecipante

Servissero a incenerire i pazzi e gli idioti….. :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.