Al Qaeda – Ora basta.

Home Forum PIANETA TERRA Al Qaeda – Ora basta.

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli

apolon
    Partecipante

[quote1238172385=Richard]
    prendi dei testi che ti interessano e sforzati di tradurli
    unisci cosi scrittura a lettura 😉
    [/quote1238172385]
    credo si possa fare,
    un grazie sentito :fri:

Spiderman
    Partecipante

ezechiele
    Partecipante

[quote1238236970=deg]

Il leader di Al Qaeda, Osama Bin Laden ha diversi problemi intestinali, ultimamente. Gli è stato consigliato dai medici di eseguire una colonscopia al fine di determinare l'origine di tale disturbo. Probabilmente il leader dovrà recarsi a Washington, dove si trovano i suoi medici di fiducia, per subire l'intervento.

Sappiamo invece da fonti autorevoli che il neo presidente degli Stati Uniti Barack Obama, gode di un ottimo transit intestinale. Va regolarmente di corpo due volte al giorno. Una la mattina dopo la colazione e una nel pomeriggio quando i suoi impegni glielo consentono. Speriamo che lo stress della Casa Bianca, non disturberà un così perfetto equilibrio!

Abbiamo notizie riservate per quanto riguarda lo stato di salute intestinale di George Bush e, purtroppo, sembra che il presidente stia subendo una seria crisi di stiticchezza con complicanze emorroidarie. I medici taciono.
    Facciamo i nostri migliori auguri al presidente Bush.

Fonte http://www.autorevoledegournay.org
    [/quote1238236970]

e io che mi sono anche andato a vedere la fonte…. devo aver digerito male la frittata…..

Madame sei tremendola…. :kkk:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1238238021=Richard]
    si,ho voglia di farti imparare l'inglese
    passo ore a tradurre…non sempre posso .
    http://www.google.it/language_tools

🙂

sforzatevi, è importante apprendere l'inglese, me lo dicevano da piccolo…ora capisco di più i motivi
    [/quote1238238021]

… è da una vita che applico questo metodo :ok!:

https://www.facebook.com/brig.zero

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1238238168=ezechiele]
    [quote1238236970=deg]

Il leader di Al Qaeda, Osama Bin Laden ha diversi problemi intestinali, ultimamente. Gli è stato consigliato dai medici di eseguire una colonscopia al fine di determinare l'origine di tale disturbo. Probabilmente il leader dovrà recarsi a Washington, dove si trovano i suoi medici di fiducia, per subire l'intervento.

Sappiamo invece da fonti autorevoli che il neo presidente degli Stati Uniti Barack Obama, gode di un ottimo transit intestinale. Va regolarmente di corpo due volte al giorno. Una la mattina dopo la colazione e una nel pomeriggio quando i suoi impegni glielo consentono. Speriamo che lo stress della Casa Bianca, non disturberà un così perfetto equilibrio!

Abbiamo notizie riservate per quanto riguarda lo stato di salute intestinale di George Bush e, purtroppo, sembra che il presidente stia subendo una seria crisi di stiticchezza con complicanze emorroidarie. I medici taciono.

[/quote1238236970]

e io che mi sono anche andato a vedere la fonte…. devo aver digerito male la frittata…..

[/quote1238238168]

hanno sempre usato la testa in maniera spropositata e disequilibrata … e a forza di mandarli a #fisc … alla fine ci vanno in un modo o nell'altro … :si:
    molale :denten: nn è più impoltante la testa del letto … :hehe:

https://www.facebook.com/brig.zero

deg
    Partecipante

[quote1238242106=ezechiele]
    [quote1238236970=deg]

[/quote1238236970]

[/quote1238242106]
    Ma da dove l'hai ripescata quella?? 😀
    E' vecchia!!!
    E bada che nessuno se n'era accorto allora!!
    Quando mi prende l'ispirazione…… :hehe:

mudilas
    Partecipante

qualcuno diceva che Obama non fosse troppo ok!

Al Qaeda, secondo me non esiste!

Spiderman
    Partecipante

[quote1238243121=mudilas]

[/quote1238243121]

Hai letto il link che ho postato poco sopra?

Pyriel
    Bloccato

[quote1238265036=mysterio]
    A cosa serve tirar fuori la minaccia di Al Qaeda..se non a creare paura nella gente e quindi renderla maggiormente sottomessa al potere?

Però riflettiamo anche sul fatto che viene creato un nemico perchè la stessa gente vuole un nemico.

E la cosa preoccupante..è questa.

[/quote1238265036]

I popoli grassi e beoti d'Occidente, i cui maschi affaccendati al lucro comprano le femminine indemoniate, sono si pieni di odio per i poveri del mondo, ed hanno bisogno di trasformarli in un nemico da annientare, per annientare l'idea che possano sprofondare in quella turpe miseria, così i loro capi provvedono a creargli lo spaventapasseri di turno per farli ancora più schiavi. E tutte le galline plaudono, le stesse che l'11 Settembre ringhiavano contro Bin Laden e oggi vanno ancora a votare, per continuare a fare i loro porci comodi alle spalle dei barboni connazionali.
    Meritano pietà?

mudilas
    Partecipante

[quote1238269513=Spiderman]
    [quote1238243121=mudilas]

[/quote1238243121]

Hai letto il link che ho postato poco sopra?
    [/quote1238269513]
    si. sono tutti d'accordo. non tutti. loro, gli illuminati.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.