Amero

Home Forum PIANETA TERRA Amero

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Articoli

skorpion75
    Partecipante

quoto alla grande ciò che dice xxo soprattutto la parte finale e soprattutto per chi è propenso più a pensare alla propria “salvezza fisica” in senso lato.
    cereneo scusa ma che ti aspetti veramente che il mondo intero crolli tutto con la sua economia il dollaro venga sostituito disordini e scontri in america, e noi invece qui in italia e in europa belli tranquilli con i nostri soldi e le nostre comodità.
    Ci sarà da soffrire e tanto anche, e anzi ben venga questo collasso economico globale perchè di collasso si tratterà e non di caduta, vorrà dire che staremo sulla via di ritorno tanto attesa,finalmente.
    Sul consiglio che cercavi io posso dirti la mia esperienza di marito e padre di famiglia: ho disdetto la mia assicurazione vita con alleanza più di 1 anno fa quando ancora avevo paura di questo e quello, ancora facevo calcoli su cosa comprare e su dove andare…oggi ti direi che quasiasi cosa farai,riguardo ai soldi intendo, sarà e varrà poco nulla: se li lasci in banca o investiti da qualunque parte prima o dopo (1 mese,6 mesi,1 anno,2 anno) non varranno più nulla come qualsiasi altra moneta di oggi; se li tieni in casa potrai affrontare quantomeno i primi tempi del collasso quanto tutto e tutti si distruggeranno e si calpesteranno per il tozzo di pane nei super presi d'assalto e alla fine…beh alla fine abbiamo sempre poi della carta per accendere il camino no?!

meskalito
    Partecipante

[quote1231230685=Pyriel]
    ….

Chi subisce è solo il puro, egli è la valle del mondo e solo Dio
    lo riscatterà da questa fossa di serpenti velenosi, quando il
    suo Regno gli aprirà le porte per un'eternità felice. E' tempo.
    [/quote1231230685]

Non sono d'accordo,è davvero troppo semplicistico……….la vittima che viene salvata?Bah!
    Poco tempo fà dicevi tutt'altra cosa e mi trovavi concorde,ognuno salverà se stesso,la comprensione dei nuovi(eterni) principi sarà una personale responsabilità e niente e nessuno ti strapperà vià dalla realtà che accetti come legittima.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1231235034=pasgal]
    [quote1231174066=paolo-r]
    http://www.youtube.com/watch?v=rZpi5LliaAE&
    [/quote1231174066]

Credo che l'autore sia attendibile, è così Paolo?

Nel caso l'autore sia molto attendibile, questo video è proprio tosto.
    [/quote1231235034]

… una implosione epocale :ummmmm:
    … non conviene a nessuno … -|-
    potere compreso … 😕

https://www.facebook.com/brig.zero

meskalito
    Partecipante

Pare che l'autore sia un razzista divulgatore della supremazia della razza bianca e sia già stato sgamato per parecchi fake.

Se trovo info dettagliate ve le posto.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1231237780=mesKalito]
    Pare che l'autore sia un razzista divulgatore della supremazia della razza bianca e sia già stato sgamato per parecchi fake.

Se trovo info dettagliate ve le posto.
    [/quote1231237780]

Infatti, ho chiesto appunto a Paolo della sua attendibilità, non saprei cosa sperare :hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

Quello che gli viene contestato sono sostanzialmente queste sue teorie

“He promotes antisemitism (including rounding up and killing Jews)[1] and opposes the existence of the state of Israel.[2] He also denies the Holocaust.[3]”

Dicono poi che l'amero si possa acquistare quì http://dc-coin.com/index.asp?PageAction=PRODSEARCH&txtSearch=amero&btnSearch=GO&Page=1 ma io non l'ho trovato.

-|-

comunque 😕

Pyriel
    Bloccato

[quote1231246762=cenereo]
    La casa sulla roccia

Cammino in un groviglio di serpi,
    ma si sciolgono allo sfiorare delle caviglie.
    La mia strada,
    un nastro sottile,
    filo d'Arianna…
    Un angelo me lo ha annodato al cuore.
    Sull'orizzonte pieno di luce,
    una roccia su cui troneggia il rifugio…guardo ed esulto.
    Ma cammino su pietre taglienti,
    che si colorano muschiate sotto i piedi.
    La mia salita è un affanno quotidiano,
    croce e delizia posata sulle mie spalle.
    Cammino tra rovi spinosi,
    ma di rose sono altocco delle vesti.
    La mia meta è vicina,un vento leggero mi spoglia la carne..
    Quando sarò lì,
    sotto i piedi avrò dolce Terra che mi sorregge
    e sopra la testa il solido solaio del Cielo.
    Occhi di Luce le finestre che guarderanno il mondo con Amore,
    riscaldandomi l'anima.
    Le nubi grigie indietreggiano sopra le teste dei miei fratelli e io non temerò.
    Sarò felice con loro che saliranno…

scritto nel dic 2005

ti piace Pyriel?

[/quote1231246762]

Pochi possono scrivere così, i Piccoli.

ezechiele
    Partecipante

mes, la versione tradotta con google della pagina di “amero” del venditore da te segnalato…. fa riferimento anche alla fantomatica lettera “D”

http://209.85.135.104/translate_c?hl=it&sl=en&tl=it&u=http://dc-coin.com/index.asp%3FPageAction%3DVIEWCATS%26Category%3D8&usg=ALkJrhg43CtIa8gOpBEaU7SzKzxifnOY4w

meskalito
    Partecipante

Visto eze,grazie.

Cosa dite allora?Sono in commercio da un pò,e adesso stà per uscire la linea amero 2009……..Hal Turner fake?

cenereo
    Bloccato

grazie dei consigli..scherzavo a mettere tutto gli emoticon terrorizzanti ieri… :hehe:
    ho stipulato un contrattino di trenta euri al mese con alleanza!!! non ho un soldo bucato da parte (il necessario per vivere..arriva di volta in volta)..non sono attaccata alle cose materiali o i soldi,bastano per quel che servono…
    e ringrazio le critiche di piryel :si caro sono piccola e leggera come una farfalla :dance: senza la zavorra dei grandi come te…che come vedi in un modo o in un altro so destinati ad affondare!!!! :bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.