amici…

Home Forum EXTRA TERRA amici…

Questo argomento contiene 104 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 101 a 105 (di 105 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Omega scrisse …

……Niente di più ERRATO infatti dal credersi sicuri stando sopra un Ponte in mezzo ad una Tempesta. Non è che l'inizio di un Percorso fatto di Apparenze e inganni essendo la Giustizia vera o falsa dentro di noi nel mentre abbiamo condannato un innocente alle catene, essendo l'Amore parte integrande dell'Essenza che noi facciamo finta di non vedere, di non avere, di non Essere fino all'ultimo momento – quando è troppo tardi per il cambiamento PROFONDO.

Ahimé! Quoto. :si:

Chimico
    Partecipante

Chimico
    Partecipante

..

Omega
    Partecipante

@chimico. Prima di cancellare i due messaggi mi chiedevi se io sono perfetto. Ti rispondo dicendo che il compito dell'uomo non è quello di apparire ma quello di Essere mentre il compito del Padre tra l'altro è quello di Giudicare gli umani, pertanto dovresti chiederlo a lui. Lui certamente saprà. Non mi preoccupo di cosa sono, mi accontento di Essere. Inoltre mi chiedevi se il Creatore YHWH, l'Eteno – 'Altissimo' dell'Antico Testamento e il Padre di Gesù sono la stessa persona/ Essere. La risposta è si. Le altre domande le ho dimenticate.

Pyriel
    Bloccato

Beato l'Uomo che si allontana dall'uomo per raggiungere Dio.

Stai vedendo 5 articoli - dal 101 a 105 (di 105 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.