amici…

Home Forum EXTRA TERRA amici…

• This topic has 19 partecipanti and 104 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 105 totali)
  • Autore
    Articoli
    cenereo
    Bloccato

una volta passeggiando la sera,incrociai un papà con le sue figlie piccole..la più piccola chiese al padre:Papà se non ci fosse stato Dio a creare la terra e le stelle e la luna e noi come facevamo?…. so passati due anni…ci penso ancora

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1238521099=Chimico]
    no, cara lila, ce l'ho solo con chi dice che è come gesu e nn fa come egli dice o nn si comporta com lui…cavolo gesu era sano, e sanava gl altri se questi avevano fede e lui ? perhe è malato ? nn ha fede ? ma che allora si stia zitto
    [/quote1238521099]
    Se parli di Bongiovanni, innanzitutto puoi porre queste domande a lui non certo a noi e poi Bongiovanni non è Gesu…però non capisco questa tua sbottata Chimico, cosa possiamo dirti noi?
    L'importante è essere sani dentro.

Chimico
    Partecipante

..

Chimico
    Partecipante

..

deg
    Partecipante

[quote1238534650=Spiderman]
    Perchè scrivi senza accento? :hehe:
    [/quote1238534650]

Hai notato?
    #hemm Grazie

Chimico
    Partecipante

deg, spide, vi prego non guardiamo il dito ma la luna… o cio che indica

meskalito
    Partecipante

Chimico dimmi qualcosa su Wilcock dai!

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1238535013=Chimico]
    volevo aggiungere scusate: si, bongiovanni non è gesu (anche se nemmeno gesu forse è perfetto) ma nemmeno lontanamente un suo discepolo mediocre, di infima qualità ? figuriamoci un sottosegretario quale egli praticamente tende di piu a qualificarsi

non capisci la mia sbottata richard ? a si non la capisce nessuno te lo assicuro, fidati ..essi ho riflettuto anni e ti domandi ? cosa potete dirmi ? non so, infatti chiedo perchè non so, discuto

l'importante è essere sani dentro ? e no no , infatti costui, bongiovanni come molti altri non è sano dentro.

la coerenza
    [/quote1238535013]

va bene Chimico questo pensiero tuo non è nuovo in generale…quindi? ok ora che facciamo? cosa ti possiamo dire? Io personalmente non ho la tua sicurezza di giudizio verso una persona che non conosco
    per quel poco che ho potuto discutere con te Chimico…inzierei fossi in te ad analizzare i difetti personali..

deg
    Partecipante

[quote1238534816=Chimico]
    scusate a chi ha parlato di speranza ma cosa centrava qui ? credo di aver capito ma nn son sicuro

[/quote1238534816]

Hai parlato di lentezza Chimico.
    E io ho pensato che la lentezza era forse dovuta al fatto che gli umani perdono tanto tempo a sperare invece di cambiare.
    La speranza rimanda il problema all'esterno di noi, ci pone nell'aspettativa. Mentre il cambiamento parte da noi stessi.
    Che ne dici?

freedive
    Partecipante

caro Chimico, credo che il mio parere/risposta sia un po' generico ma spero utile come spunto. Secondo me il problema principale è che ci siamo separati da Dio, abbiamo espulso il divino dall'intimo di noi stessi e lo abbiamo trasferito all'esterno, per poterlo pregare come fonte di salvezza che, essendo al di fuori di noi, ci de-responsabilizza e ci “salva”…grosso sbaglio. Malattia, obesità, etc. le guarisci tu dall'interno.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 105 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.