amici…

Home Forum EXTRA TERRA amici…

Questo argomento contiene 104 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 105 totali)
  • Autore
    Articoli

cenereo
    Bloccato

[quote1238536662=freedive]
    caro Chimico, credo che il mio parere/risposta sia un po' generico ma spero utile come spunto. Secondo me il problema principale è che ci siamo separati da Dio, abbiamo espulso il divino dall'intimo di noi stessi e lo abbiamo trasferito all'esterno, per poterlo pregare come fonte di salvezza che, essendo al di fuori di noi, ci de-responsabilizza e ci “salva”…grosso sbaglio. Malattia, obesità, etc. le guarisci tu dall'interno.
    [/quote1238536662]
    splendidamente semplice..concordo :salu:

Chimico
    Partecipante

..

Chimico
    Partecipante

..

freedive
    Partecipante

grazie Cenereo =_=
    concordo anche con Deg, “il cambiamento parte da noi stessi”.
    Hai proprio ragione, Chimico, “abbiamo dato il nostro potere e diciamola tutta ci hanno anche aiutato a darglielo”, secondo me è proprio così, da quando siamo nati ci insegnano a “delegare” all'esterno. Non è fatto a caso, ritengo faccia parte di un piano mirato di manipolazione.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1238568657=Chimico]
    va be non è nuovo ? allora lo mandiamo in prescrizione ?

quindi ora che facciamo mi chiedi ? io proporrei di approfondire la questione: chiedete anche voi a bongiovanni e dibitonto che magari a voi rispondono ? perche si anche dibitonto è stato alquanto omertoso.

io do un giudizio in base a cio che conosco

inoltre se si sta parlando di altri personaggi perche dici di analizzare i miei difetti ? cosa centra ? per dire questo, vuol dire che alcuni di questi ti hanno colpito. avrei piacere di sapere quali sono.

a deg: si è vero la lentezza, dovuta ad una speranza mal riposta

si freedive abbiamo dato il nostro potere e diciamola tutta ci hanno anche aiutato a darglielo

si ste malattie le guariamo noi come dici, come disse gesu, la tua fede ti ha guarito
    [/quote1238568657]
    nessuno è obbligato a risponderti
    per come ti poni poi sicuramente non viene molto spontaneo risponderti
    che tipo di domande hai fatto per curiosità?
    però se devi attaccare personalmente delle persone non presenti, non mi pare il caso..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Chimico, credo che ti potrebbe aiutare il concetto di moltitudine dell'Universo….nel senso che non c'è una sola via, un solo colore, un solo odore, un solo rumore….ecc.

noi esseri umani siamo tanti e ognuno di noi sta percorrendo la strada verso la perfezione….ma siamo tutti diversi….ed ecco che ci capita di conoscere qualcuno che non ha niente di perfetto ma potrebbe insegnarci qualcosa…

non so se mi sono spiegata….come quando entri in un supermercato….prendi quello che ti necessita….

è così con la spiritualità….prendi…aprendi quello che sei pronto a assimilare….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

iniziato
    Partecipante

[quote1238573388=Chimico]
    pero mi sembra stiamo andando lentini.. amici ma le domande chiave nn ci poniamo ancra bene.. perche dibitonto nn ha piu i contatti ? perche bongiovanni ha il diabete, non vede bene tanto che porta gli occhiali ? perche è obeso ? perche sbaglia ? perche ? perhe ? perche non ci svegliamo ?
    [/quote1238573388]

Bene Chimico, giuste domande.
    Mi associo al coro.
    Perchè stanno male, perchè hanno il diabete, portano gli occhiali?? perchè?

e aggiungo, perchè la maggioranza di voi lettori vive immersa in una spessa illusione?

perchè non vi svegliate??

lila
    Partecipante

[quote1238581058=iniziato]
    pero mi sembra stiamo andando lentini.. amici ma le domande chiave nn ci poniamo ancra bene.. perche dibitonto nn ha piu i contatti ? perche bongiovanni ha il diabete, non vede bene tanto che porta gli occhiali ? perche è obeso ? perche sbaglia ? perche ? perhe ? perche non ci svegliamo ?
    [/quote1238573388]

Mi associo al coro.

e aggiungo, perchè la maggioranza di voi lettori vive immersa in una spessa illusione?

[/quote1238581058]

Non ho mai seguito nè Dibitonto nè Bongiovanni .
    Ma c'è proprio bisogno di loro ?.
    Non è meglio un David Wilckok ?
    Lui si che è un grande e dice cose attendibili .

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1238581853=lila]
    Non è meglio un David Wilckok ?
    Lui si che è un grande e dice cose attendibili .
    [/quote1238581853]

non lo dire ad alta voce… 😀

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

cenereo
    Bloccato

[quote1238582150=iniziato]
    [/quote1238573388]

Mi associo al coro.

[/quote1238582150]
    i tuoi parametri di valutazione circa la nostra letargia e spessa illusione,da quale arrogante presuntuosa saggezza proviene?..la tua immagino?

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 105 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.