amici…

Home Forum EXTRA TERRA amici…

Questo argomento contiene 104 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 105 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1238740716=Chimico]
    no, deg, chiedevo se ci sono persone che come un po h accennato ric conoscono bongivanni e se in piu posso trasmettergli le domande che posi all'inizio e anche a dibitonto, e se la loro mancata risposta sia un segno in piu del loro amore , se cristo agirebbe cosi come fanno loro .. scrivere anche a dibitonto non è dificile, se si cerca in google, novaconvivia è un suo sito o comunque collegato a lui a cui ci si puo scrivere
    [/quote1238740716]
    no, qualche utente ha conosciuto Giorgio, io no e nemmeno altri dello staff che io sappia
    Wilcock cosa centra? Osho poi?
    a te va solo di sparare addosso a tutti, cosi perche ti girano
    non puoi rafforzare il tuo personale giudizio con affermazioni errate
    la malattia dal punto di vista spirituale ha varie motivazioni

ad esempio puoi combattere una dura causa contro il male nel mondo o contro persone che in effetti fanno del male agli altri o a te stesso , ma la carica emozionale negativa e continua provata per le ingiustizie ti fa ammalare..

non significa che se uno è ammalato o ha qualche disturbo ccome un'allergia o un'eritema, allora è una brutta persona o un truffatore o altro…Chimico stai facendo pipì di fuori..ripeto fatti un esame personale, cresci un poco e poi comincia a guardare i difetti altrui

Chimico
    Partecipante

..

Omega
    Partecipante

[quote=Chimico]
    pero mi sembra stiamo andando lentini.. amici ma le domande chiave nn ci poniamo ancra bene.. perche dibitonto nn ha piu i contatti ? perche bongiovanni ha il diabete, non vede bene tanto che porta gli occhiali ? perche è obeso ? perche sbaglia ? perche ? perhe ? perche non ci svegliamo ?
    [/quote]

Quindi, Chimico, il tuo Dio era/ è Giorgio Bongiovanni o Giorgio Dibitonto ? Errore gravissimo.. Non ho letto tutto, però faccio comunque alcune considerazioni.

Se tu sei o eri Cristiano, il tuo riferimento dovrebbe essere il Padre Celeste (“Siate perfetti come il Padre mio che è nei Cieli”, disse Yeshua Ha Meshiach – il FONDATORE del Cristianesimo) quindi nel caso dovresti cercare la comunicazione diretta con YHWH-Elohim, parola che btw. nelle bibbie catto-cristiane viene tradotta erroneamente come “dio”.

Se tu sei o eri Buddhista, non dovresti avere guru né idoli di alcun genere ma al contrario Risvegliarti ed Illuminarti abbandonando le credenze e le dipendenze da chicchessia cercando la Consapevolezza dell'Essere solo ed esclusivamente dentro di te attraverso la Diretta Percezione della Verità, non puoi trovare queste cose al di fuori di te, nei libri, negli insegnamenti antichi o recenti, nelle istituzioni o negli altri uomini – che sono tuoi Fratelli e Sorelle da Comprendere e Amare incondizionatamente – perché non c'è niente di interessante 'là fuori', solo perdita del tuo Tempo.

E così via..

Nessuna vera, genuina, autentica Religione prevede la dipendenza da altri uomini, quindi mi chiedo come mai TU hai (o avevi) bisogno di GB e di GD per “salvarti” ? Tu hai già vissuto la Rinascita dello 'Spirito' ? Che aspetti ? La Morte ? Tu hai già Trasfarmato la tua mente a immagine dell'Archetipo Cosmico ? Che aspetti ? La Morte ? Lascia stare gli uomini, e concentrati sul TUO Pecorso cd. 'Spirituale' o INTERIORE, sulla TUA Auto-Realizzazione.

Quando, presto, apparirai davanti al Giudice Supremo – durante il Giudizio Universale, non potrai confrontarti con gli altri, Sani o Erranti che siano – perché sarai completamente da solo, davanti ad uno 'Specchio' che ti farà vedere in dettaglio tutti i tuoi Errori esistenziali, allora capirai, per bene, quello che hai fatto e quello che non hai fatto ma sarà troppo tardi. Non potrai inventare scuse dicendo: “anche Tizio e Caio hanno fallito”! No!

Non basta seguire Gesù-Persona! Occorre Essere Cristo, il principio cristico – ovvero diventare messaggeri dell'Altissimo in questo mondo e Testimoniare la Verità per conto nostro.

Più guarderai fuori, e più ti sentirai spaesato, depresso e confuso perché la Religione è la promemoria della Coscienza superiore dell'Essere, non è la Coscienza una stampella della comunità. Giorgio Bongiovanni e Giorgio Dibitonto non sono sulla Terra per essere seguiti ma per indicare alcune malefatte degli uomini inConsapevoli, come ad esempio l'inquinamento chimico- nucleare (GB) o la mancanza della Comunicazione interiore tra la Creatura e il suo Creatore/i (GD).

Hai superato quella fase ? Bene, non hai bisogno di questi due. Non hai saputo superare quel particolare gradino ? Hai ancora bisogno di loro e sappi che senza Umiltà non si va da nessuna parte. Sono falsi profeti ? Scegline altri, non eri obbligato a fidarti di questi. Ma se il tuo Sentiero è legato a questi due faresti meglio a vedere la Luna piuttosto che il dito che la indica poiché il Tempo passa senza rigurdo alle incomprensioni, ostacoli e incidenti di percorso.

I due sono presenti qui anche per ricordarci il nesso che c'è, ieri e oggi, tra l'uomo Terrestre ed il Cosmo – inclusi soprattutto gli esseri extraterrestri quelli che sono al servizio della Verità e della Realtà. Tuttavia GB e GD non sono né profeti né guru né divinità, sono uomini comuni. Se il tuo livello di Coscienza per caso è SUPERIORE a quello dei due “contattisti” in questione – evidentemente tu non potrai avere nessun reale vantaggio nel ascoltare cosa essi hanno da spiegare all'umanità.

Ti dirò di più. 'Il Padre' potrebbe farli ammalare di proposito per confondere i 'loro' finti “seguaci” e falsi Esseri umani – quelli che amano farsi vedere in compagnia dei profeti, senza mai risvegliarsi, poiché hanno odiato Amore e Giustizia – e siccome il loro idolo/ oggetto di culto non corrisponde all'immagine di idolo che si sono fatti nella loro Mente che mente (deviante ed Errante), ecco che li attaccano, perché si sentono orfani e abbandonati dal destino che non esiste.

Non solo: ma i contattisti e canalizzatori non dicono mai La Verità, non la Conoscono nemmeno, come potrebbero insegnarla agli altri ? – essi piuttosto parlano in simboli, metafore e parabole per tentare di salvare il salvabile tra le masse in discesa libera. Chi si attacca al Verbo incompreso o all'aspetto del fratello, è perduto – perché si è fermato davanti alla Porta (quella interiore) senza mai ENTRARE. Ha avuto Paura di se stesso e della propria inGiustizia!

Perché le masse non si svegliano ? Le masse amano la Menzogna e la Guerra, si accontentano di una soluzione PARZIALE, per quale motivo dunque dovrebbero modificare il loro sistema di vita, le credenze, le convinzioni le abitudini ? Per progredire, occorre Amare l'Essere. Tu Ami l'Essere ? Se la risposta è no, perché ti meravigli ? Se la risposta è sì, perché cerchi l'aiuto in un GB o in un GD e non invece nell'Essere e nella Coscienza ?

Quando dici: “Perché non si svegliano ?” parlavi di te ? Fai un respiro profondo e sii sincero nel rispondere.

[quote=iniziato]
    psicosociali mi piace, la società moderna capitalistica scientista e tecnologica è di per se la più grande malattia.[/quote]

Esattamente. Scienza senza Coscienza porta alla rovina – l'uomo inConsapevole non ha diritto alla Scienza; a parte il Computer non uso la Tecnologia, non perché non la merito ma per dare l'Esempio. Sono sempre stato a favore della Scienza e Tecnologia e sempre lo sarò, ma solo per chi sa gestirla, poiché la Scienza dovrebbe servire l'Essere – e non uccidere 'lo Spirito' del Terrestre. La massa non sa cos'è la Coscienza, pertanto non mi meraviglia che la adopera per la Menzogna e per la Guerra. Chi combatte quotidianamente le battaglie interiori contro se stesso, ovvio che poi usa tutti i strumenti a sua disposizione (tra cui lo scientismo, la FALSA scienza positivista- meccanicista) per rovinare il Prossimo, Fratello e Sorella – e per dimenticare la propria Origine Cosmica, l'Archetipo della Saggezza.

Chimico
    Partecipante

..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ripeto Chimico, questa discussione alla fine dove ci può portare?

Omega
    Partecipante

[quote1238776749=Richard]
    ripeto Chimico, questa discussione alla fine dove ci può portare?
    [/quote1238776749]
    [quote1238776738=Chimico]
    ps: freee cara a bongovanni quando ci scrissi ci scrissi con rispetto massimo e si trattava di cose a favore della vita, ok ? tutto è a favore della vita quando si tratta di rispondere, di aiutare il prossio a crescere nell'anima, … non gli chiesi di costruire cannoni
    [/quote1238776738]
    Molto probabilmente il Chimico cerca un Essere umano perfetto da prendere come Esempio per costruirci sopra il proprio Sentiero da percorrere successivamente, ma secondo me è un atteggiamento totalmente sbagliato perché presuppone una sorta di schiavitù e servitù, mentre ci fu detto dal fondatore del Cristianesimo che “la Verità vi renderà LIBERI”. Come possiamo essere liberi però se dobbiamo dipendere dall'insegnamento degli uomini (seppur in contatto con il Cielo)?

Essere liberi significa saper prendere dalle varie dottrine in circolazione contenenti tracce di verità quanto ci serve, partendo da questi indizi cercare di Conoscerci meglio e di Comprendere la Realtà per giungere infine a Volare autonomamente. Chimico, se esiste un Dio (o chi per lui) mai ti farà incontrare un uomo del genere, non soltanto perché la “perfezione assoluta” sulla Terra non esiste, ma anche e soprattutto perché non c'è alcuna garanzia che tu saresti cresciuto spiritualmente nell'Ombra di un altro Essere umano.

Ad ognuno il suo compito. Il Padre ci vuole saggi e intelligenti; seguire gli altri uomini denota l'insicurezza, significa non Conoscere chi si E', non sapersi ri-Conoscere in quanto Figli del Giusto e co-eredi con Cristo del Regno. Se la Verità non la senti dentro di te non puoi “essere Cristiano” – e fino a prova contraria Giorgio Bongiovanni e Giorgio Dibitonto entrambi fanno riferimento ad una corrente del Cristianesimo. Non bisogna seguire gli altri ma l'Essere, i Profeti e maestri servono per ricordarci il NOSTRO compito.

Il fondamento del Cristianesimo in effetti non è “seguire gli altri” ma Comprendere chi se TU. Ovvero un Essere Cosmico- Immortale. Non serve che te lo dica io o GB o GD, serve Saperlo da se. Imparare a 'ragionare' come il Padre Celeste, avere la mente di Cristo, solo a quel punto siamo davvero realizzati e felici.

I nostri Fratelli non stanno qui per salvarci ma solo per ricordarci che dobbiamo illuminarci da soli. Essi non sono la nostra coscienza ma la promemoria dell'Origine e della Sorgente. Non sono né orgine né la sorgente. Anche Buddha aveva i suoi nemici sulla Terra, non è stato accettato unanimamente da tutta l'umanità, così pure Osho, Gesù o qualsiasi altro maestro. Non è un caso ma la strategia del Padre, farvi capire di rivolgervi dentro l'Essere, di non cercare FUORI, anche se siamo liberi di apprendere dagli altri alcuni dettagli del ercorso se lo riteniamo opportuno.

Apprendere qualche frammento di Conoscenza di qua e di là, non avere idoli e divinità, non legarsi e dipendere.. Capisci che se un maestro è APPARENTEMENTE malato questo potrebbe essere di grande vantaggio per l'allievo perché ti farà comprendere la Realtà dello 'Spirito' (la Coscienza superiore) che è da sempre dentro di te nonostante tu lo cerchi dove non c'è ossia al di fuori di te ? Non basta chiedere delucidazioni sulla VITA o a favore della VITA, occorre aver accettato la Necessità del cambiamento interiore. Se questa condizione non c'è, inutile che ti risponde perché comunque non può COMPIERE il tuo percorso al posto tuo.

«Poiché io vi dico che se la vostra giustizia non supera quella degli scribi e dei farisei, non entrerete affatto nel regno dei cieli» (Matteo 5,17-20) Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione..

Chimico
    Partecipante

..

Omega
    Partecipante

[quote=Chimico]grazie omega .. quello a cui volevo portare era una ricerca piu approfondita … capire cosa non va …le contraddizioni .. in effetti ..nn è facile .. capire dentro dici ..nn so se afferro bene omega cio che mi dici … si la verita ci rende liberi .. la verita è dentro di noi .. ma l'ultima frase invece della divisione non era spada ? [/quote]
    [color=#0077dd]«Poiché io vi dico che se la vostra giustizia non supera quella degli scribi e dei farisei, non entrerete affatto nel regno dei cieli»..[/color] –> Significa che i rappresentanti del Cielo parlano con noi e si fanno vedere da noi soltanto dopo il nostro cambiamento PROFONDO.

[color=#cc0000]«Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione»..[/color] –> Significa che l'uomo non troverà l''Amico nel Prossimo fino a che non avverrà il suddetto cambiamento PROFONDO dentro gli Uomini.

va be che comunque il filo del discorso forse si si puo ricollegare … cioe un combattimento interiore ed esteriore sul perche della vita e delle sue contraddizioni superando i difetti che ci vogliono inculcare loro malgrado altri che a loro volta son stati condizionati nn positivamente

Si.. riuscire a scorgere l'Essenza 'di tutto', anche dove sembra assente.

nel 2002 chiesi ad un giovane (che parlava col cielo forse) e gli angeli attraverso lui dissero: “piu amore per avvicinarsi a noi” si perche io volevo incontrarli , sentirli, e chiesi li vedro ? loro dissero: “si, anche direttamente” …come anche altri dissero come urzi, si dissero amando, percio se noi nn li vediamo è perche nn amiamo… voci che ne pensate ?

Assolutamente d'accordo, Gli Angeli ti hanno risposto correttamente. Questa umanità parla dell'amore ma non Conosce il vero Amore INCONDIZIONATO. Gli Angeli oppure extraterrestri sono disposti a farsi vedere ma solo se noi abbiamo superato questo ultimo ostacolo che ci separa dal Cielo e da un Contatto aperto. Il vero Amore è l'espressione della Giustizia Superiore e la giustizia è il frutto del nostro risveglio, tra cui l'abbattimento delle barriere, limiti e illusioni che noi stessi come società abbiamo edificato intorno a noi, come protezione dall'ignoto, avendo Paura di se stessi.

e se dibitonto nn li vede piu è perche nn ama piu ?

Secondo me non è questo il motivo poiché non c'è alcun obbligo di vederli o di sentirli tutti i giorni. Alcuni esseri umani 'non' hanno mai visto gli Angeli o gli extraterrestri, quindi per quale motivo GD dovrebbe continuare a vederli regolarmente ? Non sarebbe una grande disparità e un privilegio esagerato ? Anche tu penso che ti acconteresti di qualche incontro sporadico, non vedo perché doverli incontrare tutti i giorni. Detto questo, io non “seguo” GD (ma Rael che non è contattista ma il Profeta e Maitreya), comunque lo Amo e lo Rispetto, ben sapendo tra l'altro che il suo Messaggio può essere utile per molti Umani 'in ricerca'.

e pure bongi anche se affiliato con urzi ?

Urzi dice di aver fotografato molti UFO; se quello che afferma è vero il suo “compito” sarebbe proprio questo, produrre foto dei Dischi Volanti, non di far incontrare gli 'Angeli' alla gente. Non bisogna chiedere troppo.

la verita si è dentro di noi ma son da troppo zitto nn faccio mai domande, nemmeno qui fuori dal pc, mi sento solo ..infatti ad un'altra contattista chiesi che volevo incontrarli e lei chiese agli et e loro dissero apparentemente: “stai coi giovani e ci incontrerai” si, perche in effetti io son chiuso

Ho capito. Sarebbe bello poterli vedere come e quando lo desideriamo ma la missione di GB, GD e tanti altri non è quella di farli mostrare ('gli Angeli') alla gente. Se per caso ti hanno promesso qualcosa del genere, è solo una possibilità, mai la certezza. Bisogna accontentarsi. So per certo che alcuni CONTATTISTI insegnano menzogne (non dirò i loro nomi) quindi andrei cauto con l'affidare totalmente la propria vita a costoro. Alcuni possono essere utili, dipende dal livello di ognuno ma anche quelli 'bravi' comunque spiegano la verità in simboli. Se tu hai l'esigenza di vederli, ok, ma l'insegnamento che offrono non è privo di “errori dottrinari”. Ognuno sceglie quello che considera giusto..

Chimico
    Partecipante

..

Omega
    Partecipante

ma omega come conciliamo pero rael (se intendi i raeliani del francese del '75) con l'esistenza dell' anima ?

Fai finta che io non abbia menzionato Rael.. Per me l'Anima mistica non esiste, perché ho scoperto che l'Anima in realtà è l'Archetipo del DNA e che lo Spirito sarebbe la Coscienza Superiore, però mi rendo conto che molti non sono pronti per questo 'Livello' di 'Sapere'..

comunque si amore incondizionato, essere giusti, onesti.

non vedo pero che problemi possano esserci anche ad incontrarli abbastanza spesso per non dire quando ci va.

Il problema ci sarebbe, dato che ogni Pianeta è una civiltà INDIPENDENTE. Gli Angeli (o extraterrestri) non sono i nostri schiavi ma sono esseri Viventi al servizio della Verità (Realtà) – e secondo la Legge Cosmica ognuno dovrebbe riscoprire l'Essere senza un aiuto diretto o tangibile da parte degli abitanti di altri luoghi dell'Universo.

cos'è sono incontri a time ?

Esiste già la 'Preghiera' o il tentativo di Contatto telepatico con il Padre. Non c'è nessuna necessità di un incontro fisico.

mi sembra una cosa fredda come dallo psicologo cosi . non vogliono la nostra compagnia vicina ? non ci amano ? con chi si ama si vuol stare

Se intendi il contatto interiore, ti stanno osservando in questo preciso istante, sei tu che credi di “essere solo” ma loro non ti abbandonano mai. Se intendi contatto fisico – per farsi vedere tu dovresti offrirgli delle garanzie e questo mi pare molto difficile. Tuttavia un incontro non è impossibile.

ovvio che sei nei libri scrivi che ci sono mondi dove le malattie non esistono se non in teoria, dove tutti si amano, dove circola liberamente cristo,ovvio che uno come minimo viene colto dalla vogli di andarci se lo paragona a qui.. dove inquinamento, strade e quant'alro di immmondo regna..

E' la descrizione di alcuni altri mondi, non del nostro mondo. Il nostro compito sarebbe quello di costruire qui sulla Terra una Civiltà a immagine e somiglianza di quanto ci hanno fatto conoscere tramite messaggi e libri.

ad alcuni è stato chiesto dagli et:”vuoi venire con noi ?”

Non hai idea delle responsabilità che una Scelta del genere comporta.

cioe son stati invitati a trasferirsi nei loro mondi.. e sembra che alcuni hanno accettato e forse qualcun altro no … quest'ultimi credo nn fossero ben informati della natura dell'invito

Come puoi essere certo che colui che ti invita non è Satana ? Come puoi essere certo che ti troveresti bene nei loro mondi ? Chi non apprezza QUESTO mondo, non saprebbe apprezzare nemmeno il loro.

ho letto tante cose, sentito forse anche, captato, sai anche dell'et dell'interrogatorio del 97

nn son un sprovveduto che sparla

C'è molto trash che gira in rete, molti agenti della Tenebra vestiti di Luce.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 105 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.