Andrea Doria e le scie chimiche.

Home Forum PIANETA TERRA Andrea Doria e le scie chimiche.

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Zret posso provare ad ascoltare per cercare di capire.

Posso provare a guardare con i miei occhi per cercare di vedere.

La mia condizione tuttavia, resta quella di un comune mortale, non ho visioni, non sento voci e tutto ciò mi accomuna alla grande maggioranza degli esseri umani.

Quindi non resterebbe che la fede nell'Essere e nei suoi messaggeri.

Bisogna necessariamente collocarsi nell'ambito di una fede per affrontare la questione scie chimiche?

deg
    Partecipante

Bisogna necessariamente collocarsi nell'ambito di una fede per affrontare la questione scie chimiche? (bis)

Non so cosa s'intende per bene e male. Non sono sicura che le cose vadano considerate in questo modo.
    Si parla tanto di accesso a dimensioni o stati superiori, ecco potrebbe trattarsi di questo: un percorso evolutivo di consapevolezza, di coscienza.
    Ma il Bene e il Male mi ricordano le favolette colpevolistiche della chiesa, semplicistiche, indigeste, paranoiche, beerk!

altair
    Partecipante

Petit parrot. :cles:

deg
    Partecipante

[quote1214743897=altair]
    Petit parrot. :cles:
    [/quote1214743897]

Moi pas comprendre “parrot”……….pas français! :cles:

altair
    Partecipante

E' vero, sono stato ingannato dal ricordo di un film ambientato a Parigi dove si parla di parrot, parola inglese.

Sei una perroquet. :hehe:

deg
    Partecipante

[quote1214744925=altair]
    E' vero, sono stato ingannato dal ricordo di un film ambientato a Parigi dove si parla di parrot, parola inglese.

Sei una perroquet. :hehe:
    [/quote1214744925]

OK! Oui je suis un perroquet….quando sono d'accordo e mi fa comodo fare copia-incolla piuttosto che riscrivere! !lol

Comunque io non conoscevo andrea doria prima, perciò mi è difficile dare un giudizio su ciò che ha scritto ora, non so nemmeno se è una cosa tanto sorprendente, che faccia pensare a qualche grande cambiamento o sconvolgimento interiore…….mah…

altair
    Partecipante

E' solo il punto di vista di Doria sulla questione scie, frutto delle sue “intuizioni”.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Penso che la questione scie si avvicini, soprattutto, a quanto dice Zret, ma rimango sempre profondamente ignorante su questo fenomeno provocato.

Per quanto riguarda il Signor Doria, la peso come iniziato.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Dico “si avvicina” e non “e' come dice”, solamente perchè essendo ignorante sulla problematica scie chimiche, non posso avere certezze.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

L'articono mi lascia un pò stupito :O

Però non mi sento di dare giudizi cosi affrettati anche perchè andrea è una persona che stimo molto.
    (Un pò svitato però :hehe: )

Diamogli un pò di tempo e vedremo.

Per quanto riguarda il suo giudizio sulle scie chimiche non lo condivido per niente, ma anche lui se avete notato non ha proprio le idee chiare su questo argomento (anche perchè dice tutto e niente in merito).

Però quello che dice dopo mi esprime molta fiducia:

-“ma tu, da che parte stai?”…
    -“da nessuna parte, poiché ciò implicherebbe concetti illusori come Luogo, Spazio e Tempo. Piuttosto di conoscere queste cose, fate l’unica cosa che ha davvero senso fare: CONOSCERE VOI STESSI.”

Quindi io gli esprimo ancora tutta la mia fiducia, quella che avevo e quella che continuo ad avere adesso, poi vedremo.

Poi ragazzi è presto ancora per giudicare so che sono ripetitivo ma aspettiamo.

In bocca al lupo Andrea :ok!:
    spero però che non ti sia mangiato il cervello in questi mesi 😀

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.