Antenne vicino le Scuole

Home Forum PIANETA TERRA Antenne vicino le Scuole

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

[quote1222905500=elerko]
    …… il probblema non è solo l'elettrosmog ma anche le energie negative (che non sono misurabili con nessuno strumento http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/2.htm ) che sprigionano per tenere bloccata la coscienza, controllare le menti e provocare sentimenti di paura (rabbia, irritabilita, odio, disperazione ecc.).
    Credo che siano cosapevoli che le nuove generazioni possono compiere il cosi detto “risveglio” quindi li tengono ben a “Bada”.

Vogliono bloccare l'evoluzione!

[/quote1222905500]
    In effetti è un po che circola questo….
    lo si collega anche alle scie chimiche….
    Il commento al quale voglio credere è che…
    hanno a che fare con una energia enormemente superiore alla loro, non possono impedire l'inevitabile, parliamo di energia cosmica, non possono in alcun modo far fronte a questo.
    Il risveglio ha leggi ed energie superiori, divine…

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222905891=m.degournay]
    [quote1222904154=elerko]
    Si bell'iniziativa lo farò anch'io! :ok!:
    [/quote1222904154]
    Anch'io.

Se qualcuno avesse quache dubbio su come sono fatte, ecco qualche esempio:

[/quote1222905891]

Aggiungerei anche queste

ezechiele
    Partecipante

a me e' capitato di fare ricerche su edifici pubblici e storici, vi riporto la mia esperienza:

volendo essere in buona fede vi dico che il piazzare un'antenna per cellulari ha come “effetto secondario” un contratto a diversi zeri per chi acconsente a tale installazione,

orbene

VISTO
    che “pecunia non olet”

CONSIDERATO
    che onestà e facili guadagni non sempre passeggiano a braccetto

EVINTO
    che essendo una bestia ignorante ESCLUDO ogni eventuale “secondario” scopo (non per questo negandomi il SACROSANTO diritto di trastullarmi con l'energia orgonica)

in verità in verità vi dico…. le cifre che offrono a chi ospita tali marchingegni sono tali da sollevare qualsivoglia dubbio di coscienza….. di questi tempi

ALIX
    Partecipante

anni fa ho fatto partecipato a una serie di manifestazioni contro l' istallazione sconsiderata di antenne per cellulari, vicino a scuole, campi sportivi, abitazioni.

Esiste una cosa che si chima “pianificazione” e che viene attuata in certi comuni per individuare assieme ad esperti del settore locazioni appropriate.
    Non si pretende di non metterle, ma di scegliere con raziocinio i posti DOVE.
    i disturbi legati alla vicinanza alle antenne sono e cito i più “leggeri”: diminuzione delle fecondità, cefalee, disturbi del sonno, disturbi della memoria.

In particolare le spedizioni di immagini richiedono un numero di antenne assai superiori alle normali.

zret
    Partecipante

A Sanremo, quest'anno hanno installato un'antenna sopra la scuola più importante della città.

🙁

iniziato
    Partecipante

sono dei figli di pvtt4n4!!

Questa cosa della pianificazione è assurda già mi immagino il tizio saccente che va nei comuni a dire mettiamola qui con la sua pianificazione già bella che pronta.

Io gli staccherei le p4ll3 !

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

voi avete ragione, le ho viste anche io
    pero potrebbe essere vero anche questo

PUOI CERCARE LA LONGEVITA' FISICA?

Ecco una citazione dalla Sessione 14 sulla possibilità o meno di ricercare la “longevità” nel corpo di terza densità o meno:

Ra: Io sono Ra. Il raccolto è ora. Non ci sono ragioni in questo tempo per sforzarsi su queste distorsioni per ottenere longevità, ma si devono incoraggiare distorsioni per cercare il cuore del sè…

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3370

mysterio
    Partecipante

[quote1222935500=m.degournay]
    Notizia riportata in un forum, 2002:

Matteoli salva le scuole a rischio elettrosmog
    Sono 464 le scuole e gli asili italiani a rischio-onda per la presenza, nelle vicinanze, di linee elettriche ad alta tensione. Sono quindi tanti i bambini a contatto con l'inquinamento elettromagnetico emesso da questi impianti. Il dato è contenuto nel volume «Verso l'annuario dei dati ambientali» realizzato dall'Anpa (Agenzia nazionale protezione ambiente).

Per risolvere il problema il ministro dell'ambiente su suggerimento di una commissione di scienziati eccezionali dalle qualità al di fuori del normale, (cioè il meglio che la scienza possa esprimere ai giorni nostri: Tullio Regge ecc.) ha annunciato che entro maggio sarà approvato il decreto che innalza i limiti all'esposizione della popolazione all'inquinamento elettromagnetico.
    Limiti che saranno di molto superiori a quelli proposti nella precedente legislatura . Alzando i limiti gli impianti non saranno più fuorilegge e i bambini potranno dormire sonni tranquilli.
    Come al solito la destra dimostra di avere molta più sensibilità ambientale di quanto hanno dimostrato averne i governi dell'Ulivo che hanno lasciate irrisolte molte questioni come la problematica di Radio Vaticana o della scuola Leopardi a Roma.
    Il ministro Matteoli sembra voler proseguire sulla linea che ha risolto il caso dell'inquinamento a Gela da parte dell'Enichem.
    http://politicaonline.net/forum/showthread.php?t=7905

A parlare tutti bravi !
    Ma che hanno fatto?

Pubblicazione APAT Piemonte 2004 http://ctntes.arpa.piemonte.it/html/PUBBLICAZIONI.htm
    (non ho trovato riferimenti chiari all'inquinamento elettromagnetico, sarà l'ora tarda ..)
    [/quote1222935500]

!amazed !amazed !amazed !amazed !amazed

Cioè..hanno fatto questo?????!?!?!?!?!? Ho capito bene?

Hanno modificato(innalzandoli) i parametri per stabilire se l'esposizione all'inquinamento elettromagnetico è nociva?????? !amazed

Il che è come dire “fino ad un certo numero di antenne le emissioni non sono nocive..oltre sì”..

E LORO hanno semplicemente aumentato il limite minimo al di sopra del quale le emissioni sono considerate dannose..per far così rientrare nei parametri diversi impianti..

E' questo il modo che hanno di affrontare i problemi??

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

molto probabilmente avverrano cose nello spazio e nel campo magnetico terrestre per cui le antenne se le possono infilare..

windrunner
    Partecipante

[quote1222945152=Richard]
    molto probabilmente avverrano cose nello spazio e nel campo magnetico terrestre per cui le antenne se le possono infilare..
    [/quote1222945152]

Si e non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Già si parla che con le macchie in arrivo sul sole probabilmente avremo dei momenti intorno ai 90 minuti per volta di totale blackout… internet, comunicazioni, satellitare, ecc…

Dopo si che voglio vedere come li misurano i parametri !!!! hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.