Archeoufo – I Sumeri e gli Annunaki

Home Forum MISTERI Archeoufo – I Sumeri e gli Annunaki

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1283497795=psychok9]
    Secondo me il vero problema è che ci sono troppe persone che stanno troppo a lungo esposte al sole. Come dici tu Richard, 10-20 minuti al giorno, e in orari “umani”, di sicuro non fanno male.
    Ma se penso a tutti quelli che stanno dalle 8 alle 18, tutto il giorno sotto il sole, come patatine fritte… non penso faccia bene… come tutti gli eccessi.
    Considerate che l'acqua salata amplifica l'effetto del sole.
    [/quote1283497795]

concordo, condivido e aggiungo come esperienza personale … vissuta che quando il MELANOMA appare come nel mio caso … le cause scatenanti la patologia sono sicuramente ben altre e correlate ad altri fattori come ben segnala il dott. Hammer … :bay:

https://www.facebook.com/brig.zero

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1283679601=InneresAuge]
    Secondo me il vero problema è che ci sono troppe persone che stanno troppo a lungo esposte al sole. Come dici tu Richard, 10-20 minuti al giorno, e in orari “umani”, di sicuro non fanno male.
    Ma se penso a tutti quelli che stanno dalle 8 alle 18, tutto il giorno sotto il sole, come patatine fritte… non penso faccia bene… come tutti gli eccessi.
    [/quote1283679601]

sarò un deficiente ma purtroppo quando vado a mare,non dico tutte queste ore,ma buona parte del tempo sto come una patatina fritta…lo so di sbagliare ma quella volta che ci vado è più forte di me

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

devi solo pensare che è un modo esagerato e aggressivo per il tuo corpo
    quando fai sport sottoponi il tuo corpo a stress e serve del recupero giusto?
    Idem con altre attività intense
    se prendi energia dal sole dovresti dare tempo al tuo corpo di gestirle e di adattarsi, invece ci si riempe di creme (altrimenti penso che sarebbe impossibile ci cuoceremmo) e si sta sotto per ore.
    Almeno dovresti alternare sole e ombra, anche perchè non siamo tanto adattati a stare alla luce scoperti, durante l'anno siamo sempre in qualche modo protetti, andare di colpo sotto il sole per ore è chiaramente troppo violento, un modo sbagliato di prendere il sole, mio parere..

CANERO
    Partecipante

[quote1283698609=brig.zero]
    [/quote1283497795]

concordo, condivido e aggiungo come esperienza personale … vissuta che quando il MELANOMA appare come nel mio caso … le cause scatenanti la patologia sono sicuramente ben altre e correlate ad altri fattori come ben segnala il dott. Hammer … :bay:
    [/quote1283698609]

…concordo e credo che la maggior/parte dei problemi che l'uomo addebita di salute…non sono altro che sfoghi somatici.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1283699480=CANERO]
    [quote1283698609=brig.zero]
    [/quote1283497795]

[/quote1283698609]

…concordo e credo che la maggior/parte dei problemi che l'uomo addebita di salute…non sono altro che sfoghi somatici.
    [/quote1283699480]

e di “disequilibrio energetico” … più le patologie sono gravi … :ummmmm: più si scende nel profondo … 😕

CANERO
    Partecipante

e' vero anche il disequilibrio energetico legato alla psiche.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[youtube=425,344]kklukatjDw4

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Molto, molto interessante…
    bisognerebbe riunire i tasselli di questo complicato mosaico sulla nostra storia…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 8 articoli - dal 31 a 38 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.