Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Questo argomento contiene 211 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 212 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

questo da cosa è causato?anche se si riferisce a febbraio e forse sarà già stata posta la domanda,è uno dei cambiamenti che avviene sui pianeti del sistema solare proprio avvicinandosi a quel periodo che noi tutti conosciamo?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

zret
    Partecipante

Ricorderei che tutto ciò appartiene ancora alla fisica, benché fisica interdimensionale, e non alla metafisica cui nessuno può accedere.

Plutone è arrossito… sarà timido.

Ciao

CANERO
    Partecipante

[quote1274463249=pasgal]
    Il primo post di questo topic, nonchè la news che lo riguarda è stato modificato con questa aggiunta:

NOTA: Roberto Morini ha disposto di eliminare il materiale in download dal server di AG il 31 maggio 2010, perché in quel giorno avrà fatto il suo tempo e “l'ora sesta sarà scoccata”.
    [/quote1274463249]

Ciao Pas.
    ma quindi ci puoi dire cosa intende Morini conl'ora sesta sarà scoccata

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274482452=CANERO]
    [quote1274463249=pasgal]
    Il primo post di questo topic, nonchè la news che lo riguarda è stato modificato con questa aggiunta:

NOTA: Roberto Morini ha disposto di eliminare il materiale in download dal server di AG il 31 maggio 2010, perché in quel giorno avrà fatto il suo tempo e “l'ora sesta sarà scoccata”.
    [/quote1274463249]

Ciao Pas.
    ma quindi ci puoi dire cosa intende Morini conl'ora sesta sarà scoccata
    [/quote1274482452]

Non posso dire nulla, solamente perchè non ne so nulla. Posso immaginare un punto di non ritorno, ma anche questo credo sia errato. Non saprei… e continuo a sperare che tutto questo non accada e che questa era continui a lungo senza scempi, carestie apocalittiche.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

CANERO
    Partecipante

…insomma un pò di mistero e suspense. 🙂

elerko
    elerko
    Partecipante

2012… FINE DEL MONDO CONTROLLATA ED ARTIFICIALE

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1274493389=pasgal]
    Non posso dire nulla, solamente perchè non ne so nulla. Posso immaginare un punto di non ritorno, ma anche questo credo sia errato. Non saprei… e continuo a sperare che tutto questo non accada e che questa era continui a lungo senza scempi, carestie apocalittiche.
    [/quote1274493389]
    Mamma mia, speriamo di no…
    Ma è sempre il fisico che parla?

Non ho ancora capito perché a tutta una parte “fisica” spiegata e costruita bene, c'è una parte finale che contraddice il tutto…
    Se dietro c'è una persona, la teoria dovrebbe essere “una”… altrimenti è un calderone di illazioni, ma non capisco perché tutta la prima voluminosa parte…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274514200=psychok9]
    [quote1274493389=pasgal]
    [/quote1274493389]
    Mamma mia, speriamo di no…
    Ma è sempre il fisico che parla?

Non ho ancora capito perché a tutta una parte “fisica” spiegata e costruita bene, c'è una parte finale che contraddice il tutto…
    Se dietro c'è una persona, la teoria dovrebbe essere “una”… altrimenti è un calderone di illazioni, ma non capisco perché tutta la prima voluminosa parte…
    [/quote1274514200]

Scusami, ma non ho capito la domanda o la riflessione.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

[quote1274517717=elerko]
    2012… FINE DEL MONDO CONTROLLATA ED ARTIFICIALE
    [/quote1274517717]

Credo di concordare.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 212 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.