Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Questo argomento contiene 211 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 212 totali)
  • Autore
    Articoli

CANERO
    Partecipante

…caro richard conosco il tuo punto di vista e neanche a me piace il catastrofismo ma da quei messaggi è evidente che una “pulizia”, come dici tu, sta per avvenire.

zret
    Partecipante

Le catastrofi disdegnano il catastrofismo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1274811916=CANERO]
    …caro richard conosco il tuo punto di vista e neanche a me piace il catastrofismo ma da quei messaggi è evidente che una “pulizia”, come dici tu, sta per avvenire.

[/quote1274811916]
    sono canalizzazioni, penso che derivino dai Phoenix Journals
    non so tutta la storia..
    http://www.phoenixarchives.com/

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

CANERO mi risulta sempre difficile accettare come vere “pesunte” collaborazioni via canali vari con essere di altri pianeti che affermano di essere Dio. Massimo rispetto comunque.

Ben segue i Phoenix Journals.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Erre Esse
    Partecipante

http://lh4.ggpht.com/_fcz0UrCmjW0/S_01QoUwAcI/AAAAAAAAAxM/rTtMNHVqYlM/s720/r196116_746177.jpg

Quella sopra il letto è GAIA.

Editato da pasgal: ho lasciato il link, l'immagine era troppo larga.

CANERO
    Partecipante

[quote1274889235=pasgal]
    CANERO mi risulta sempre difficile accettare come vere “pesunte” collaborazioni via canali vari con essere di altri pianeti che affermano di essere Dio. Massimo rispetto comunque.

Ben segue i Phoenix Journals.
    [/quote1274889235]

…si si immaginavo era solo per capire se sapevate qualcosa in piu' in merito a quei messaggi.
    Grazie :salu:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

canero devo approfondire dal sito
    intanto ti ricordo questo
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3827

non escludo che ci possa essere un nocciolo valido , che in generale cerco nelle fonti, ma non escludo per personale parere che sopra il nocciolo ci sia stato costruito un po troppo..ci sia confusione..

CANERO
    Partecipante

[quote1274889602=Richard]
    canero devo approfondire dal sito
    intanto ti ricordo questo
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3827

non escludo che ci possa essere un nocciolo valido , che in generale cerco nelle fonti, ma non escludo per personale parere che sopra il nocciolo ci sia stato costruito un po troppo..ci sia confusione..
    [/quote1274889602]

…mi ero imbattuto un po' di tempo fa sul libro di urantia e avevo letto alcuni passi ma poi a pelle non avevo approfondito.
    Grazie richard :salu:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1275336411=pasgal]
    Il primo post di questo topic, nonchè la news che lo riguarda è stato modificato con questa aggiunta:

NOTA: Roberto Morini ha disposto di eliminare il materiale in download dal server di AG il 31 maggio 2010, perché in quel giorno avrà fatto il suo tempo e “l'ora sesta sarà scoccata”.
    [/quote1275336411]

Da questo momento gli studi di Roberto non sono più scaricabili.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1275340958=pasgal]
    [quote1274514200=psychok9]
    [quote1274493389=pasgal]
    Non posso dire nulla, solamente perchè non ne so nulla. Posso immaginare un punto di non ritorno, ma anche questo credo sia errato. Non saprei… e continuo a sperare che tutto questo non accada e che questa era continui a lungo senza scempi, carestie apocalittiche.
    [/quote1274493389]
    Mamma mia, speriamo di no…
    Ma è sempre il fisico che parla?

Non ho ancora capito perché a tutta una parte “fisica” spiegata e costruita bene, c'è una parte finale che contraddice il tutto…
    Se dietro c'è una persona, la teoria dovrebbe essere “una”… altrimenti è un calderone di illazioni, ma non capisco perché tutta la prima voluminosa parte…
    [/quote1274514200]

Scusami, ma non ho capito la domanda o la riflessione.
    [/quote1275340958]

La domanda sul documento era sul perché sembra “un unico testo scientifico” con aggiunte che non sembrano coerenti con il testo scientifico e se questo avvertimento della sesta ora / 31 maggio era attribuibile a Roberto Morini.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 212 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.